Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etŕ.
Autore: VenerediRimmel   Capitolo: 1
Harry e Louis sono colleghi di lavoro da tre anni. Da due, si autodefiniscono “partners with benefits”. E non č uno scherzo o un gioco sessuale inventato per divertimento. Partners with benefits č un patto fatto nel momento in cui hanno capito entrambi di non poter fare a meno di finire a letto.
Avere una relazione con il proprio collega di lavoro č fuori discussione, secondo le regole ufficiali, come lo č la frustrazione, secondo la loro esperienza personale. Per questo motivo, il sesso senza complicazioni č sembrato ad entrambi la giusta via di mezzo.
Harry e Louis, pertanto, in un letto sfatto e pregno dell’odore di sesso consumato, hanno deciso di diventare partners with benefits.
L’amore č bandito, il sesso č sempre il benvenuto. Quindi, solo sesso, quando e dove vogliono. Solo benefici, tra colleghi.
[OS]
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: VenerediRimmel