Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cara Jaime   Capitolo: 1
E se Babbo Natale non fosse quel bonaccione rubicondo, la cui figura siamo tutti abituati a vedere ogni anno nel periodo natalizio, stampato sulle bottiglie, sui giornali, in televisione? Se la verità fosse così oscura da essere stata rimpiazzata da una leggenda più... accettabile? Se Babbo Natale fosse un'entità oscura che invece di portare regali ai bambini, li rapisse trasportandoli in un mondo fatto di oscurità ogni notte di Natale, e poi li tentasse di convincerli a offrirgli la loro innocenza? Se il suo scopo fosse perpetrare la sua specie, accoppiandosi con le sue vittime, una volta mature? Ecco il contesto in cui si svolge la storia, quella di una giovane donna vittima di una versione oscura del mito; una ragazza la cui sola forza di volontà è capace di tenerlo a bada, ma per quanto? Tre donne unite dallo stesso sangue e dalla stessa lotta contro l'oscurità, armate forse solo della determinazione di riavere la libertà perduta.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Horror
Vai alla pagina dell'autore: Cara Jaime