Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Blakie    29/05/2009    4 recensioni
Quanto orribile poteva essere la morte, se avveniva per mano di un angelo così bello?
Cosa sarebbe successo se, il giorno del loro primo incontro, Edward non fosse riuscito a soffocare il suo istinto e non fosse riuscito a sopportare l'odore di Bella?
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dolce Morte

And so the lion...
eats the lamb.


Uscii dall'aula di biologia, a passo lento e trascinato, mentre ripensavo a Edward Cullen, alle sue iridi nere come la notte e accese da un profondo disprezzo e al suo viso serafico, che nulla aveva da invidiare ai cherubini di Michelangelo. Oltre che alla meraviglia e a una strana attrazione che provavo, mi chiesi come mai fosse stato tanto crudele con me. Cosa avevo fatto di male? Non gli avevo nemmeno rivolto la parola. Forse era seccato perchè lo avevo fissato a pranzo, ma che motivo c'era di arrabbiarsi a quel modo? Mentre mi arrovellavo il cervello per trovare una risposta a quelle domande, mi sentii chiamare.
- Bella Swan -, disse, una voce melodiosa e così sensuale da far perdere la testa. Il mio nome, pronunciato da una voce così dolce, risultava bellissimo. Mi voltai di scatto, e quando vidi Edward Cullen appoggiato al muro del corridoio fui travolta dalla sorpresa. Deglutii e cecai di dire qualcosa di sensato.
- Sì? -, chiesi, con voce tremante. Si avvicinò a me. Una parte minuscola del mio istinto, per qualche strana ragione, mi urlava di scappare, mi avvertiva che ero in pericolo. La ignorai spudoratamente, ipnotizzata dal fascino sconvolgente di quel ragazzo bellissimo che si faceva sempre più vicino. Esalò un sospiro secco, gli occhi accesi da una strana eccitazione, ma in qualche modo vacui.
- Salve, sono Edward Cullen. Dovrei parlarti. Ti dispiacerebbe seguirmi, per favore? -, chiese, educato, la voce intrisa di gentilezza. Non ci pensai due volte.
- Certo -, acconsentii, sorridendo. Fece cenno di segurlo, e io obbedii, stregata. Mi condusse nel parcheggio, che era deserto, e ci fermammo vicino alla Volvo argentata. Probabilmente era sua. Mi si avvicinò, e, senza preavviso, mi sfiorò una guancia con le dita. Erano gelate. Seguì il contorno della mascella, sfiorandomi il collo e arrivando fino al mento. Una forte scarica elettrica mi scosse.
- Bella -, ansimò, e mi spinse dolcemente contro la fiancata dell'auto, le mani ai lati della mia testa. Ero imprigionata, e cercavo di tenermi in piedi aggrappandomi alla macchina. Avvicinò il volto al mio, inspirando il mio odore e sospirando.
- C-che cosa vuoi? -, riuscii a dire in un sussurro spezzato. Non avevo paura, nemmno un po'.
- Te, piccola e fragile umana -, disse piano. Non riuscii a capire. Come poteva un dio bello come lui... Desiderare una piccola e fragile umana come me?
Con il naso, cominciò a sfiorarmi la fronte, le guance, il collo. Mi mancò il fiato : stavo veramente perdendo la testa.
- Sei un dio? -, chiesi, la voce ridotta a un sussurro. Sorridevo, felice. Spalancò gli occhi, e fece scivolare le iridi violacee nelle mie.
- Oh, no. Tutt'altro -. Sembrava esitante, ma desideroso di continuare la frase. Sospirò. - Beh, tanto non potrai mai dirlo a  nessuno -, disse, stringendosi nelle spalle. - Ma te lo chiedo comunque : nella insesistente possibilità che tu sopravviva a tutto questo, dirai a qualcuno quello che sto per confessarti? -, sussurrò al mio orecchio. Sopravvivere? A cosa? A che cosa si stava riferendo? Avrei voluto chiederglielo, ma persi la concentrazione quando avvertii le sue labbra di ghiaccio sul mio orecchio.
- C-certo che n-no -, mormorai. Sorrise e ridacchiò.
- Io sono un demone dal viso d'angelo, il predatore più veloce e potente che esista. Sono un mostro che non dovrebbe esistere -, disse, con voce suadente. A sorpresa, posò le labbra ghiacciate sulle mie. Mi sentii svenire, e mi aggrappai con le mani al suo petto forte e duro. Mi strinse a sè, così tanto che mi parve di sentire lo scricchiolio delle mie ossa che si sbriciolavano.
- Vampiro -, soffiò sulle mie labbra col suo dolce respiro. Sapevo benissimo cosa voleva dire : conoscevo le storie di vampiri, dove queste creature fantastiche si nutrivano di sangue umano, uccidendo. Eppure, non provai un briciolo di paura, anzi, desideravo solo che mi baciasse di nuovo, che mi stringesse ancora più forte in quella morsa di ghiaccio.
Quanto orribile poteva essere la morte, se avveniva per mano di un angelo così bello? 
Con un gesto febbrile e improvviso, posai ancora le labbra sulle sue, aggrappandomi alle sue spalle : fu un bacio irruento, dato senza delicatezza come quello di poco prima. Dentro di me non provavo terrore per la mia morte imminente, sentivo solo un gran desiderio. Ero felice, inspiegabilmente felice. Dopo poco si staccò, di malavoglia, ridendo sommessamente.
- Se fai così, però, non riesco più a resisterti -, disse, e il suo sguardo magnetico incontrò di nuovo il mio.
- Non mi interessa -, mormorai, affondando il viso nell'incavo del suo collo e stringendomi contro il suo petto.
Con una mano mi alzò il viso verso il suo. Il suo volto perfetto mi fece girare la testa.
- Sai, sei la prima preda che non oppone resistenza. Non urli, non ti agiti e non chiedi aiuto. Non sembri nemmeno impaurita -, constatò, meravigliato.
- Non lo sono -, dissi, sincera. Mi sistemò una ciocca dei capelli dietro l'orecchio, e sorrise. Sentii le sue dita scendere dall'orecchio e sfiorarmi sotto il mento.
- Sei davvero strana, Bella Swan. E hai un profumo... davvero meraviglioso -. Finì la frase ansimando.
Mi baciò di nuovo, delicato ma passionale, mentre sentivo il suo corpo fremere. Qualcosa mi diceva che stava perdendo il controllo. Si scostò e socchiuse appena la bocca, e gli sfuggì un sussurro incomprensibile. Inclinò la testa di lato, posando delicatamente le labbra gelate sul mio collo. Un brivido mi percorse la schiena, quando sentii lo schiocco di un bacio. Sorrisi, e aumentando la stretta delle braccia attorno al suo collo, posai la testa sulla sua spalla, lasciandomi andare.
- Addio Bella, perdonami -, sussurrò, mentre sentivo i suoi canini perforanti come lame affondare nella carne.
Sentii un dolore tremendo nel punto dove mi aveva morsa, poi un bruciore terribile, come fuoco, divamparmi nelle vene.
Sorrisi felice e poi tutto diventò nero, mentre perdevo conoscenza tra le braccia di quel meraviglioso angelo.

Angolino autrice :)

Sì, è vero, avevo promesso che non avrei mai pubblicato qualcosa su Edward e Bella, ma avevo questa storiella nel pc, poi non pubblicavo da un po' e ne sentivo la mancanza, così non ho saputo resistere.
Beh, non che questa sia proprio una Edward/Bella, dato che lui alla fine se la pappa *smile*
Ora che la rileggo, ammetto che questa Bella è un pochetto inquietante °__° Buah, metterò l'avviso di OOC *smile*
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che leggeranno questo obrobrio e che magari lasceranno anche una recensione :)
Ah, piccola nota: so che sono mesi che non aggiorno la mia fic Jacob/Bella, "Eyes On Fire", ma è un periodo che non riesco più a scrivere niente di Twilight, anche perchè, ad essere sincera, mi sto stufando. Lo vedo dappertutto, e per colpa di questa stupida commercializzazione non riesco più nemmeno a godermi i libri -.-"
Comunque, ringrazio tantissimo Sbranina, matrix, virgi_lycantrope, ryanare, venusia, Fissie e Balenotta per averne recensito i primi due capitoli e ringranzio infinitamente celia, FRINGLIT, LiLyScorpius4ever, matrix, ninfea_82, Raky, venusia e ysellTheFabulous per averla inserita tra i preferiti, aggiungendo un ringraziamento a ragazza lupo che l'ha inserita tra le seguite *^* Sono felicissima, davvero, e spero che l'ispirazione per questa storia torni a farsi vedere T__T Spero di riuscire a continuarla quest'estate, anche perchè ho in cantiere un'altra long fic, questa volta su Death Note *-*
Comunque.. Grazie ancora a tutti <3
Un bacio,
Bea <3

Ah, scusate il titolo di cattivo gusto ^^" Ma non ho proprio resistito, ho dovuto metterlo :D
*fugge*

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Blakie