Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Sui    18/01/2017    1 recensioni
Dal capitolo 5 : [...] I due fratelli Vargars si guardarono, poi osservarono il profilo del nonno – gli occhi lucidi, un labbrino sorridente – forse appena tremulo.
Ebbene sì, Augustus si stava davvero commuovendo grazie ad Alberto Angela.
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Antica Roma, Nord Italia/Feliciano Vargas, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
​Strategia. 8

Maledetto fu il giorno – maledetto! – questo pensava Romano che adesso sudava freddo, le labbra tirate in uno spasmo concentrato e la fronte aggrottata  che formava placide onde sulla pelle.
Era fottuto.
Una risatina, un leggero schiudersi di labbra prima che i dadi venissero tirati e un sospiro che precedeva un sorriso venisse rilasciato.

« Nonno! Per la miseria! Mi stai facendo il culo! Sono o non sono tuo nipote ?? »

Ed era pure inutile lamentarsi, ora, perché la colpa era sua che gli aveva fatto scoprire Risiko.






Note: Salve a tutti! Chiedo scusa per il ritardo ma cause di forza maggiore mi hanno tenuto lontano da questo mio piccolo lavoro.
La raccolta in sé prevedeva otto capitoli quindi direi che ci siamo. Mi è piaciuto molto poter scrivere di questi piccoli momenti e non è detto che non continuerò in futuro con idee nuove e altrettanto simpatiche.
Grazie a tutti coloro che hanno letto e chi ha voluto anche recensirmi.
Alla prossima.

Sui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Sui