Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Peppe_97_Rinaldi   Capitolo: 1
Ciao a tutti, il mio nome è Goten.
Ho 21 anni e sono uno strafico. Ok, se ci fosse Trunks mi sfotterebbe a morte per una tale presentazione, ma tanto lui non c’è.
[...] Segue un silenzio che mi pare interminabile. Forse è per ciò che sto per dire. "Trunks" sussurro. "Io voglio fare l’amore con Marron".
"Bé, questo lo sapevo già" mi risponde con una franchezza disarmante, come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
"No, tu non hai capito. Intendo subito" ribadisco, cercando di non alzare troppo la voce.
[...] E’ forse vero quel che diceva un celebre autore – non so chi sia ma di sicuro Marron lo saprà – a proposito del piacere, quindi della festa? “L’attesa è la vera festa” mi pare di rimembrare. Bé, non che quello che verrà dopo non sarà eccitante.
[...] Per tutta risposta mi afferra per i fianchi e mi bacia sulle labbra. Questo mi consente di cedere, definitivamente, all’eccitazione.
Personaggi: Goten, Marron, Trunks
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Peppe_97_Rinaldi