Anime & Manga > Owari no Seraph
Segui la storia  |       
Autore: Hephily    20/01/2017    1 recensioni
Tratto dalla prima stagione
"-Il Colonello Guren cosa ci fa qui?- Chiese Yoichi mentre beveva del succo alla frutta.
-Ho dei cambiamenti per voi.-Non sembrava molto felice di quello che stava per dire.
-Su Su Guren, sai benissimo che non amo stare dietro le quinte a muovere i fili.- Rispose una ragazza dietro le sue spalle."
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Crowley Eusford, Nuovo personaggio, Shinya Hīragi, Un po' tutti, Yūichirō Hyakuya
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO!




Yu ha sempre voluto vendicare la sua famiglia per quello che era successo con i vampiri, per essere forte aveva bisogno di un ulteriore forza, allora perché non provare a entrare nella compagnia demoniaca della luna ed avere un’arma demoniaca. Dopo tanta fatica, Yu finalmente ottenne la sua spada. La sua prima missione fu quella di andare ad Harajuku e trovare una semplice colonia dove i vampiri davano la caccia agli umani e li trattavano come bestiame.  Yu aveva sempre odiato che gli umani fossero trattati come bestiame, solo per piacere dei vampiri. Proprio per quello quattro anni fa insieme al suo amico Mika decisero  di scappare dalla città di Sanguinem, ma seguendo il piano tutto era andato storto. Dopo aver ucciso i vampiri e liberato gli umani, la compagnia si era recata alla vedetta della base di Shibuya, per un leggero riposo. Il colonello Guren Ichinose li aveva raggiunti perché aveva delle novità per loro, anzi più dei cambiamenti per tutta la squadra.

-Il Colonello Guren cosa ci fa qui?- Chiese Yoichi mentre beveva del succo alla frutta.
-Ho dei cambiamenti per voi.-Non sembrava molto felice di quello che stava per dire.
-Su Su Guren, sai benissimo che non amo stare dietro le quinte a muovere i fili.- Rispose una ragazza dietro le sue spalle.
-Stai zitta Merodi, non dovevi essere qui.-
-Chi è quella? Sicuramente sarà la nuova ragazza di Guren.- Rispose Shinoa pensando a come fare la squilibrata.
-No, lei sarà il vostro capo per un bel po’ quindi dovete dare ascolto a lei.- Ribatte Guren guardando Merodi, già Guren stava nascondendo qualcosa di brutto, è questa ragazza era un’altra delle sorprese di Guren.
Adesso la nuova compagnia demoniaca aveva a capo una ragazza, dai capelli argentei e delle ciocche rosse legati in una coda e dagli occhi blu zaffiro, l’uniforme della compagnia demoniaca le calzava a pennello, riusciva a mettere in risalto ogni forma del suo corpo, era alta un metro e sessantacinque con tanta voglia di crescere.

Non si sapeva molto di Merodi, ma quest’entrata in scena per Guren non le andava bene,  soprattutto non capiva perché proprio ora doveva mettersi in gioco.
-Yu hai visto abbiamo una nuova arrivata.- Disse Yoichi cercando l’attenzione dell’amico.
-Non mi interessa, continuerò sempre per la mia strada.- Rispose Yu cercando di capire le intenzione di Guren.
-Giochiamo a obbligo o verità!-Esclamò Shinoa, doveva sempre mettere in ridicolo qualcuno.
-Non ne abbiamo voglia.- Rispose Yu sedendosi in una poltrona.
-Oh dai Yu verginello, non essere timido a dire che non sei in grado di trovare una donna e neanche di perdere la tua amica verginità.-
-Ma che problemi hai sempre?-
-Su su anche perché ti vergogni a dirlo, non c’è nulla di male a dirlo che sei ancora un verginello.-
-La smetti Shinoa, mi dai fastidio!-
Yu non sopportava certi comportamenti stupidi di Shinoa, riuscivano a mandarlo in bestia in poco tempo.
-Guarda Merodi lo ammette senza problemi.- Ribatte la ragazza dai capelli color prugna schiarita.
-Che dovrei ammettere senza problemi?- Chiese il nuovo capo della compagnia.
-Con chi l’hai fatto la prima volta, Yu è ancora dal lato della purezza, e si vergogna ad ammetterlo.-
-Ah,uhm..devo pensarci quand’era la mia prima volta? Ah si con Shinya!-
-Che hai fatto con Shinya!?- Intervenne Guren sentendo tutta la discussione.
-Sei geloso?- Chiese Merodi con un sorriso malizioso nelle labbra.
-Shinya mi dovrà delle spiegazioni al riguardo.-
-Il colonello Guren è geloso, lo dica voleva tenersi tutto per sé la cara Merodi!- Ribatte Shinoa roteando nel petto di Guren l’indice.
-Shinoa la pregherei di stare al suo posto e di non impicciarsi nelle cose altrui.-  Mormorò il colonello infastidito della confessione della presunta amica.
L’intervento di Merodi sul campo era sconosciuto, si sapeva però che era amica di Shinya e Guren, che faceva parte anche della squadra speciale del colonello Guren.

Ma oltre a questo non si sapeva più niente di lei.
Però Yu non li convinceva molto quest’entrata in scena della ragazza, ma soprattutto Merodi sembrava la copia del vampiro che aveva ucciso la sua famiglia.



ANGOLO AUTRICE:

Hello all! forse molti di voi avranno letto la prima Fanfiction scritta, al riguardo per quelli che la seguivano, ho deciso di riscriverla dal principio. Spero che molti di voi la seguiranno, vorrei sapere le vostre opinioni!
Grazie per chi la seguirà!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Hephily