Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_chan    20/01/2017    3 recensioni
[Raccolta di Flash Fic o One Shot (In casi rari)]
Voi mi fornite coppia e prompt e io ci scrivo sopra una storia!
Dal capitolo 1: Non sapeva proprio se mettersi a ridere o piangere ma era stato fin troppo facile scovare il proprio in mezzo a tutta quella montagna di doni.
-Scommetto...- e qui fece una pausa per voltarsi e guardare in volto il suo amato. -Che è quello!- esclamò puntando l'indice in direzione di un pacco avvolto in una bellissima carta da regalo azzurra sulla quale stavano stampati tanti piccoli barboncini simili al loro adorato Makacchin.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Otabek Altin, Un po' tutti, Victor Nikiforov, Yuri Plisetsky, Yuuri Katsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yuri on Ice – Un amore fatto a prompt

Prompt 2 – Sotto la cascata
Coppia – Victuri
Richiesta da – Yuki002



Yuri già sapeva quanto il suo adorato coach fosse imprevedibile, alle volte...
Dopo tutto il tempo che aveva passato in sua compagnia ora mai lo conosceva come le sue tasche...o quasi!
-Che ci facciamo qui?
Yuri boccheggiò leggermente, gli occhi sgranati in direzione della piccola cascata cristallina. La stessa che lui e Yurio avevano usato per “allenarsi” prima della sfida che avrebbe deciso che tra i due avrebbe tenuto il russo come proprio coach. -Oggi fa un caldo tremendo.- si lagnò il più grande stiracchiandosi le ossa delle braccia. -Un bagno rinfrescante è proprio quello che ci vuole, non credi anche tu?
Il giapponese era talmente basito che si ritrovò ad non emettere nemmeno un piccolo suono dalle labbra socchiuse e sbattere le palpebre rimanendosene fermo li, al proprio posto.
-Ma non ho il costume...- sussurrò una volta ripresosi leggermente e lentamente dallo shock.
Victor gli si parò di fronte, appoggiò le mani sulle spalle del tenero pattinatore ed iniziò a muoverlo d'avanti ed indietro con un immancabile sorriso in volto. -Non credevo che ti facessi ancora di questi problemi con me.
Yuri avvampò rischiando un infarto a causa dell'imbarazzo. -Non è questo il punto!- balbettò con voce alta piazzandosi le mani sul volto color pomodoro. Il russo ridacchiò accarezzandogli i capelli corvini in modo affettuoso.
-Tranquillo, Yuri! Ho pensato io a tutto!


-L'acqua è gelida.- balbettò Yuri, le braccia incrociate al petto ed i denti che battevano come due nacchere.
-Io lo trovo incredibilmente piacevole.- sussurrò il russo beandosi dell'acqua che lo bagnava da testa a piedi, fredda proprio come piaceva a lui.
Perchè dopo quasi una buona mezz'ora di bagno e giochi Victor aveva proposto al compagno di andare a sedere in sua compagnia sotto la cascata.
-Tu ci sei abituato...- borbottò il giapponese abbassando il volto ed emettendo un quasi esausto sospiro.
Poi voltò lo sguardo sul viso beato dell'altro ritrovandolo cosi tranquillo, rilassato, beato... Era uno spettacolo troppo carino perchè potesse portarlo a termine con le sue stupide lamentele.
-Vuoi che torniamo a casa tua?- gli propose Victor sorridendogli dolcemente.
Gli dispiaceva che il suo Yuri potesse passarsela male a causa sua...
Yuri scosse il capo in segno di dissenso e ricambiò il sorriso. -No, tranquillo. Restiamo qui ancora un poco.
Victor annuì con gioia e lo abbraccio con foga facendo pensare a Yuri che, in fondo, avrebbe anche potuto permettersi un raffreddore per la gioia del suo coach.

[403 parole]
 
 
Spazio dell'autrice

E rieccomi qui!
Anche questa volta con una piccola Victuri che mi è stata richiesta da Yuki002
Il prompt era molto carino ma forse il mio cervello non ha elaborato abbastanza...
Spero comunque che sia di tuo gradimento!
Poi... Grazie per le recensioni!
Purtroppo non ho avuto ancora il tempo materiale per rispondere ma...apprezzo tantissimo, sappiatelo!
AlshaMerithamon21071981 Yuki002Ericapeluso29 <3
Dopo ciò vi saluto! Alla prossima!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_chan