Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SnowyOwl99    21/01/2017    1 recensioni
Amantes amentes (gli amanti son pazzi).
Alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts inizia un nuovo anno scolastico. Tutto sembra normale all'inizio ma poi qualcosa sconvolgerà (forse non totalmente) il nostro protagonista...Harry Potter che capirà ed accetterà i sentimenti che prova verso il suo più "acerrimo nemico" Draco Malfoy, che si rivela essere molto diverso da ciò che Harry conosceva.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutto il popolo di internet!
Inizio col dirvi che sono una grande lettrice e da poco sono entrata nel mondo delle Fanfiction, nel quale sono stata inevitabilmente risucchiata.
Penso di aver letto ogni Fanfiction che veramente merita di essere letta sulla Drarry (la mia coppia preferita) e così mi sono detta "perché non mi metto alla prova?" e allora ho deciso di iniziare e oggi vi presento il primo capitolo della mia prima Fanfiction, rigorosamente Drarry.
Siccome è la prima volta che pubblico se volete datemi consigli così cercherò di migliorare la qualità della storia.
Ma ora vi lascio alla lettura!


Era giunto il sesto anno ad Hogwarts, la scuola di magia e stregoneria inglese e come ogni anno gli studenti più "anziani" e i nuovi maghetti, che avrebbero frequentato il primo anno, si dirigevano verso la stazione di King's Cross per poi giungere al famosissimo binario 9-3/4 che li avrebbe portati verso un nuovo inizio.

Come ogni anno Hermione giungeva al binario con ben trenta minuti di anticipo e si metteva accanto all'ingresso per il binario magico intenta a: 1,controllare di aver preso tutto il necessario per la scuola,per la centesima (almeno credo) volta e 2, aspettava il suo ragazzo, un certo Ron Weasley, accompagnato dal loro migliore amico, Harry Potter.
Erano le 10:45 quando stava controllando di aver preso il libro di Incantesimi e una voce familare le rimbombò nelle orecchie "Ron sbrigati o arriveremo tardi! vuoi davvero far arrabbiare Hermione, Ancora?" un lieve sorriso spuntò sul volto di Hermione e ,riconoscendo la voce di Harry, posò il libro e richiuse nuovamente il baule per poi salutare,con il suo ormai conosciuto carisma, i due che si affrettavano a raggiungerla: " RONALD WEASLEY E HARRY JAMES POTTER!" due volti completamente sbiancanti si erano ormai avvicinati alla ragazza che continuava ad urlare "VI SEMBRA FORSE QUESTA L'ORA DI ARRIVARE? E SE FOSTE ARRIVATI IN RITARDO E AVESTE TROVATO IL PASSAGGIO CHIUSO? AVRESTE PRESO DI NUOVO LA MACCHINA RISCHIANDO, DI NUOVO, DI ESSERE DENUNCIATI E PORTATI DIFRONTE A TUTTO IL WIZENGAMOT O,PEGGIO,FARVI ESPELLERE?! OGNI ANNO PENSO CHE DIVENTIATE SEMPRE PIU' INETTI!" i due giovani erano ancora senza parole, Ron aveva la fronte imperlata da leggerissime goccioline di sudore, sinonimo della corsa funesta che lui ed il suo amico avevano dovuto fare per arrivare ad un orario decente all'appuntamento, la camicia era sbottonata sui primi bottoni e dal baule penzolavano pezzi della sua divisa. Sul volto aveva la solita espressione che,spontaneamente, si formava ogni volta che la propria ragazza ( o sua madre Molly) lo sgridava sonoramente.
Harry invece, oh bhe, non è difficile da immaginare, i suoi capelli corvini completamente disordinati, ma forse questa volta più del solito, gli enormi occhi verdi completamente sbarrati dalla paura e il suo corpo in completa tensione quasi come stesse attendendo di ricevere una maledizione senza perdono. Durante il loro terzo anno aveva visto la sua migliore amica colpire con un memorabile gancio destro Malfoy e, da allora, non si vergognava ad ammettere di spaventarsi leggermente (solo leggermente eh) quando Hermione si infuriava.
Mentre i due si guardavano ,senza dire una parola, e guardavano Hermione sempre più spaventati la ragazza scoppiò in una grandissima risata "Non posso crederci! Dov'è Colin quando serve? dovete vedere le vostre espressioni!" e così i due, ormai pezzi di marmo, si sciolsero e puntando gli occhi al cielo si lasciarono sfuggire un sorriso, misto ad un pizzico di sollievo "scusa per il ritardo amore" disse quasi subito Ron avvicinandosi alla sua ragazza lasciando un tenero bacio sulle labbra di lei che lentamente si schiusero per dare un bellissimo "buongiorno" al suo ragazzo.
Harry intanto se ne stava li,quasi in disparte, facendo finta di niente, ormai ci era abituato e non poteva evitarlo.

Mentre i due si scambiavano baci e carezze lui inziò a guardarsi tra la folla cercando disperatamente un viso familiare per poter lasciare i due ragazzi e scappare, seppur in parte, dalla situazione. Sapeva per certo che non avrebbe visto ne Ginny ne Dean, infatti i due, ormai fidanzati ufficialmente, erano andati al binario un'ora prima di loro, così ripose le sue speranze in Seamus o Neville quando però una voce familiare, ma allo stesso non troppo,gli giunse all'orecchio sinistro e sentì chiamarlo:"Potter" si voltò e per la seconda volta quel giorno spalancò gli occhi dallo stupore "Ma-Malfoy" disse quasi in un sospiro e vide il giovane serpeverde accennare ad un sorriso per poi voltarsi ed entrare nel passaggio magico che portava al binario.Harry era confuso.
Aveva visto bene? era davvero Malfoy che lo aveva salutato? Draco Malfoy? il Serpeverde Draco Malfoy? colui con cui fin dal primo anno aveva sempre litigato e scazzottato? Lui?.
Harry sbattè le palpebre un paio di volte, era incredulo, così si disse che probabilmente era uno dei soliti giochetti del Serpeverde ma poi ci ripensò su; nel tono di Draco non c'era la solita grinta e il solito astio nei suoi confronti, era semplicemente un saluto, un delicato e semplice saluto.
Stava ancora immagazzinando le idee quando una mano gli toccò la spalla: "Hey amico andiamo? o faremo davvero tardi" la voce di Ron lo riportò alla realtà e così capì che i due piccioncini non avevano captato nulla di ciò che era successo pochi secondi prima.
Preso il suo carrello si rivolse agli amici dicendo " Andiamo, prima che vi ricominciate a baciarvi lasciandomi solo come uno scemo" e sorridendo si voltò verso il passaggio imboccandolo e giungendo finalmente difronte al treno che, da quando aveva undici anni, lo portava a casa.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SnowyOwl99