Anime & Manga > Nabari no Ou
Ricorda la storia  |      
Autore: supersara    21/01/2017    2 recensioni
Ecco, proprio come dice il titolo, questo non è altro che un altro finale! Semplicemente Yoite non è morto perché il processo di autodistruzione provocato dal Kira è stato interrotto dallo shinrabanshō! Sono passati anni dalla fine, e ora lui e Miharu vivono felicemente insieme!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Miharu Rokujou, Yoite
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Another End





Yoite si svegliò di soprassalto. Il respiro affannato, il cuore a mille e il corpo scosso da quei fastidiosi fremiti a cui era stato abituato per anni. Non sapeva neanche più se fosse per il freddo o per l’agitazione, anche se da quando aveva conosciuto Miharu erano senza dubbio diminuiti.
-Yoite?- La voce assonnata del ragazzo lo fece sobbalzare -Che c’è? Hai avuto un incubo?-
Non lo ricordava neanche. Probabilmente sì.
Miharu si spostò più vicino a lui e lo cinse con naturalezza. Il più grande, da rigido e teso, si rilassò sotto il suo tocco, abbandonandosi completamente a quella presa.
Il corpo del compagno era caldo, rassicurante, accogliente. Con gli anni era diventato più alto e robusto di Yoite, che quasi faticava a credere che c’era stato un tempo in cui era lui il più alto dei due.
Lo sentì respirare vicino al suo collo, per poi posarci sopra un bacio e avvicinarsi all’orecchio.
-Non è niente.- Assicurò stringendolo maggiormente.
A poco a poco Yoite smise di tremare calmandosi completamente, finché non si addormentò di nuovo.









 
-----------------------------------------------------------------------------------------------
SSS (SuperSaraSpace): Salve a tutti XD questa cosetta non ha il benché minimo senso! L'ho scritta per egoismo, semplicemente perché se penso alla fine di Nabari, nella mia mente, è andata così XD
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nabari no Ou / Vai alla pagina dell'autore: supersara