Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: Vic 394    21/01/2017    4 recensioni
Cento parole in cui spoilero il finale di Rogue One.
Alla resa dei conti, Cassian è felice di avere qualcuno accanto.
Cassian POV, Rebelcaptain.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cassian Andor, Jyn Erso
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avresti mai pensato di morire così.
Mai avresti creduto che la tua fine si sarebbe presentata come un terribile, gigantesco raggio distruttore. Soprattutto, non ti saresti aspettato di avere al tuo fianco lei.
Alzi lo sguardo. Jyn, unica altra superstite della squadra, è inginocchiata accanto a te, esausta.
Sei contento che  sia qui. Vi avvicinate e la stringi tra le braccia. Hai paura, ne avete entrambi, ma almeno sapete di non essere soli. Nessuno dei due dice nulla.
Non riesci a guardare la morte in faccia e chiudi gli occhi.
Il tuo ultimo pensiero: ne è valsa la pena.






----------------------------------------------------------
Angolo Vic
Salve a tutti, gente! Non scrivo da parecchio e non scrivo in italiano da ancora più tempo. Sono felice come sempre di approdare in un nuovo fandom, con le mie fic fatte di dolore e sofferenza... Quanto amo quello che faccio.
Dunque, ho visto Rogue One al cinema e credo di non sbilanciarmi affatto nel ritenerlo il miglior film della serie dopo L'Impero Colpisce Ancora. Ovviamente dovevo impegnarmi per renderlo ancora più triste di quanto già non fosse.
Sono molto contenta di questa drabble perché mi sto mettendo alla prova dopo un bel po' di pausa e spero di essere riuscita a produrre qualcosa di buono. Se vorrete farmi sapere il vostro parere, positivo e non, sarò impaziente di leggerlo.
Che la Forza sia con voi!!

Vic
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Vic 394