Anime & Manga > Gintama
Ricorda la storia  |      
Autore: Elgul1    21/01/2017    8 recensioni
Piccolo momento in cui Gin ricorda il primo incontro con Utsuro in parte modificato da me.
Avviso che è in parte un piccolo spoiler per chi è indietro con Gintama.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gintoki Sakata, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Il bambino camminava lungo i campi incolti a causa delle lunghe guerre, che si dipanavano per la regione, intere zone ormai erano abbandonate a se stesse. Con i capelli argentati tutti arruffati il piccolo continuava la sua marcia andando avanti ormai era già da due giorni che non mangiava e la stanchezza si faceva sentire.
A un certo punto udì un sonoro cracchiare accelerò il passo verso la direzione da cui provenivano quei rumori finchè, davanti a lui, non si paleso un gigantesco campo di battaglia.

L'intero terreno era pregno dell odore del sangue senza alcun timore inizio a camminare in mezzo a quella distesa di corpi qua e la sentì i rantoli degli uomini in fin di vita il vento gli portava al naso l'odoro pungente del sangue cosa a cui ormai era abituato si guardava attorno cercando qualche rimasuglio di cibo o provvista.
Una sacca rigonfia attiro la sua attenzione con le manine e senza alcuna paura prese l'involucro che conteneva alcuni onigiri.
Soddisfatto si mise a sedere sul cadavere e inizio a mangiare col gracidare dei corvi in sottofondo. Mentre si gustava il pranzo sentì una mano appoggiarsi sulla sua testa si volto di scatto trovandosi di fronte un uomo dai lunghi capelli corvini spaventato si distanzio dallo sconosciuto ed estrasse la lunga e affusolata spada che era al fianco del cadavere mai prima d'ora qualcuno si era avvicinato così di soppiato accanto a lui.

 L uomo gli sorrideva tranquillo e disse: " Sono venuto qua per scacciare un demone mangia cadaveri si tratta di te?" 
Il bambino argentato stette in silenzio studiando il nuovo venuto. " Che demone carino..." Continuo lui sempre sorridendo e aggiunse " Hai rubato la spada a quel cadavere? per proteggere te stesso giusto? Questo è davvero impressionate... Ma non è troppo grande quella spada per te? "
Il bambino si mise in posizione pronto a scattare e tenendo gli occhi fissi su di lui e sulla spada al suo fianco destro che spiego: " Una lama che viene sguainata per spaventare gli altri dovrebbe essere gettata via."  
Senza preavviso alcuno lo sconosciuto gli lancio la spada il piccolo per poco non cadde a terra per il troppo peso e lo spadaccino annuncio: " Se desideri imparare ad usarla nella maniera più appropriata, dovresti venire con me da ora, userai quella spada non per tagliare il tuo nemico, non per sbarazzarti delle tue debolezze e proteggerti" Mentre diceva questo inizio ad avviarsi lungo il sentiero e fermandosi di fronte al sole che tramontava aggiunse " Ma per proteggere la tua anima..."
Quelle parole fecero venire dei brividi al bambino mai nessuno gli aveva parlato in quel modo così calmo e dolce qualcosa lo costrinse ad abbassare la spada poi, inizio ad avvicinarsi allo sconosciuto che, prendendolo sulle spalle, lo porto verso la fine del giorno. 


Gintoki riaprì gli occhi sembravano passati secoli dal quel giorno in cui conobbe il suo salvatore colui che lo aveva allevato e cresciuto. Poso il bicchiere di sake sopra la mensola davanti a se poi, alzatosi in piedi, prese la lunga e affusolata spada dal mobile. Anni or sono aveva ucciso il suo maestro a cui aveva fatto una promessa per anni si era tenuto quel peso per anni aveva difeso la memoria di quella persona. Adesso pensando al male che quell uomo faceva con la faccia del suo maestro una cieca rabbia come non avvertiva da anni stava tornando in lui questa volta non avrebbe posto fine alla vita del suo maestro ma avrebbe eliminato il demone che lui aveva dentro


Salve a tutti =) spero che questa piccola digressione su Gintoki vi sia piaciuta spero che leggerete nel caso anche altre storie scritte da me ricambio recensioni nel caso alla prossima. ^^

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: Elgul1