Serie TV > The Flash
Segui la storia  |       
Autore: Exeregen    22/01/2017    2 recensioni
Esistono infiniti universi , tutti differenti tra loro .
Io sono un ragazzo qualunque in questo universo , ma potrei essere un milionario in un altro e un eremita in un altro universo ancora etc.
Nel mondo fumettistico parliamo di multiverso numerando le dimensioni prendendo riferimento la Terra.
Chi segue la serie TV di The Flash o ancora meglio il fumetto … sa di cosa sto parlando.
Solitamente Terra – 1 sta ad indicare il nostro mondo , quello originale e invece quelli da Terra – 2 in poi indicano mondi o universi (vedete voi) che hanno piccole o importanti differenze dall’originale Terra -1.
La storia seguirà le vicende di Caitlin Snow aka Killer Frost spinta da Barry Allen (suo fidanzato) a fuggire da Terra - 8 e di crearsi una nuova vita , ma ...
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Barry Allen, Caitlin Snow, Cisco Ramon, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'FROST POINT'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                  III. EREDITA’
 
 
 
I sentimenti non sono sempre facili da esternare , tranne nel caso di Caitlin dove questi si manifestano tramite i suoi poteri glaciali.
Killer Frost rappresenta la sua oscurità e fragilità , la sua rabbia e tristezza.
Caitlin tiene sotto controllo il suo alter ego come meglio può , ma quello che sta passando sta mettendo a dura prova la sua resistenza psichica.

 
<< Cos’è un Cisco ? >>
 
Caitlin non conosceva nessun Cisco su Terra – 8.
 
<< Io non capisco il tuo nuovo look , ma saperti viva … ma come è possibile?>>
 
Caitlin aveva capito che questo Cisco e la Caitlin di Terra – 6 si conoscevano.

<< Io non sono la Caitlin di questa Terra >>
 
Cisco cominciò a ridere.

<< Questa frase fa molto … “vengo da un altro pianeta” >>
<< Non esattamente … io vengo da Terra – 8 … non so precisamente che Terra sia questa , ma non è la mia >>
 
Caitlin non era li speranzosa che il ragazzo capisse , ma Cisco si sedette sull’altalena con espressione sbigottita.

<< Harrison Wells blatera sempre cose di questo tipo , ma non gli do corda perché penso che sia un po’ matto , però tu mi dici di venire da un'altra Terra e per altra Terra intendi una differente alla nostra legata a un'altra dimensione >>
 
Caitlin si soffermò sul nome di “Wells”.
Poi Cisco cominciò a dondolare per poi alzarsi di scatto.
<< Harrison Wells è a Metropolis per una questione quindi  dopo di lui c’è solo Barry che ne capisce di queste cose>>
 
Cisco tirò fuori il suo telefono , ma Caitlin glielo congelò all’istante.
<< Non farai nessuna chiamata>>
 Caitlin minacciò Cisco , con occhi glaciali e uno sguardo da killer.
 
<< Calmati , Elsa! Siamo amici … tecnicamente non lo siamo , ma sono amico alla Caitlin di questa Terra ! >>
Cisco indietreggiò per poi cadere a terra.
 
<< Io sono Killer Frost e hai turbato la mia piccola e insignificante metà … Grazie >>
 
La nostra Caitlin era andata “ a nanna” e Killer Frost era emersa.
Cisco stava per essere colpito da un getto congelante , ma una scia bianca lo investii e se lo portò lontano.
Killer Frost si guardava attorno con sguardo spaventato e allo stesso tempo incuriosito da quella scia.

<< Non può essere lui … >>


 
La voce di un neonato le risuonò nella testa e perse i sensi mentre Nora  correva verso di lei e urlava il nome di Caitlin.
 
Il mattino seguente , Caitlin si ritrova nel letto della ex camera di Barry.
Nora si è addormentata su una sedia e Caitlin la osserva con un espressione dispiaciuta sul volto.
 
<< Convivo con la mia parte “glaciale” da anni e ora perdo il controllo così facilmente? La gravidanza mi sta indebolendo?>>
 
Caitlin si alzò dal letto e poggiò una coperta  su Nora.
Andò alla ricerca di un computer e lo trovò nella stanza accanto , in quello che sembrava essere uno studio.
Cominciò a cercare informazioni di questa Terra riguardo i diversi metaumani e vigilanti da reclutare , ma nel farlo si imbatté in un articolo riguardante la Caitlin Snow di questa Terra.
 
CAITLIN SNOW , PROMETTENTE SCIENZIATA , MUORE PER MANO DI FLASH.
 

Caitlin  ne fu sorpresa e un po’ preoccupata
 

In quel preciso istante, Nora entrò nello studio.

<< Vedo che ti sei ripresa . Scusa se ho origliato , ma ci tengo a precisare che mio figlio non ha ucciso la nostra Caitlin , almeno non di sua volontà … era stato come drogato anche se continua a darsi la colpa e ha appeso il suo costume al chiodo >>
 
Caitlin poi ripensò al velocista di  ieri sera .
 
<< Se Flash ha messo il costume al chiodo , chi è l’altro velocista?>>
 
Poi la risposta arrivò su un altro articolo preso da internet :
 
<< Legacy … Flash? >>
 
Il costume di questo Flash non era ben visibile visto che le foto prese da internet lo riprendevano durante la sua corsa.
Poi si imbatté in un secondo articolo :

”Il nuovo velocista , comparso una settimana fa , sta sostituendo l’ormai Flash  caduto in disgrazia facendo un ottimo lavoro e sventando i piani di criminali e metaumani”
 
Nora si avvicinò a una cornice con la foto di famiglia.

<< Barry è caduto in depressione rinunciando alle cose che amava di più : amici , famiglia , fidanzata e soprattutto … Flash.
Se solo suo padre Henry fosse ancora in vita saprebbe bene cosa dirgli>>
 
Caitlin si alzò dalla sedia e fece un respiro profondo.

<< Dove posso trovare Barry?>>
 
<< Laboratori S.T.A.R. , credo … >>

Caitlin baciò Nora sulla guancia e si recò verso la porta di casa.

<< E’ ora che il fantasma di Caitlin gli faccia un bel discorsetto >>
 

FINE CAPITOLO
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: Exeregen