Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: ChibiRoby    30/05/2009    12 recensioni
Il giorno dopo la principessa Fine davanti alla porta della sua stanza...e insieme ad esso un biglietto che iniziava cosi: Le cinque cose che amo di te!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'e'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le cinque cose che amo di te

 

Se fino a qualche mese fa qualcuno mi avesse chiesto quali fossero le persone più importanti per me, quelle per cui avrei donato la mia vita in cambio della loro; avrei sicuramente risposto: mia madre e mia sorella Milky. Ma ora a distanza di pochi mesi aggiungerei un altro nome: Fine, la principessa del regno Solare.

A volte mi chiedo come ho fatto a innamorarmi di lei, una ragazzina pasticciona e combina guai; golosa come poche: giuro a volte mi sembra che il suo unico interesse siano i dolci. È proprio una ragazzina immatura! Ma nonostante tutto quando mi guarda sorridendo in quel modo cosi dolce il mio cuore inizia a battere fortissimo. Già il suo sorriso è una delle cose più belle di questo mondo, solo a guardarlo mette allegria. Lei mi ha insegnato cosa significa amare veramente, grazie a lei faccio cose che non avrei mai pensato di fare: per merito suo sono diventato una persona migliore.

Se un giorno dovessi regalargli dei fiori, non sarebbero delle rose non sono adatte a lei! Gli donerei cinque fiori diversi uno per ognuna delle cinque cose che amo di lei: una Margherita che rappresenta la semplicità una delle cose che più mi ha colpito di lei, al contrario delle altre principesse a lei non interessano i vestiti, il trucco e i gioielli, a lei piacciono: lo sport, i dolci, i fiori e molte altre cose! Il secondo fiore sarebbe la Felce che indica la sincerità, non è capace di mentire proprio perché dice sempre quello che pensa, e le poche volte che riesce a dire una bugia si capisce subito. Il terzo sarebbe; un Giglio bianco che rappresenta la purezza, in tutto il pianeta non esiste nessuno col un cuore più puro del suo, poi metterei una Bella di notte per la sua timidezza, può sembrare strano che una persona solare come lei sia timida, ma lei lo è, o almeno lo è con me: ogni volta che le sono vicino arrossisce e abbassa lo sguardo imbarazzata, per non parlare di quando la prendo in braccio diventa dello stesso colore dei suoi capelli e inizia a balbettare, è davvero buffa! Ma forse è anche per questo che l’amo così tanto! L’ultimo fiore del mazzo sarebbe una Coronilla per la sua ingenuità, che è una delle cose che più apprezzo di lei, a volte questa sua caratteristica che la porta a fidarsi di chiunque anche di un ladro che inseguiva lei e la sorella per rubare loro il promineze. Sono queste le cinque cose che amo di più di te mia bellissima Fine!

Il giorno dopo la principessa Fine davanti alla porta della sua stanza trovò un mazzo di fiori da parte del principe Shade, composto da: delle Margherite,  alcune Felci, tre Belle di notte, due Coronille e al centro un bellissimo Giglio bianco; e insieme ad esso un biglietto che iniziava cosi: Le cinque cose che amo di te!

                                                                                               

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: ChibiRoby