Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimi18    22/01/2017    2 recensioni
In quegli ultimi tempi, lui e Bokuto hanno iniziato a toccarsi più spesso.
{ BoKuroo | Smooth!Kuroo | Smooth!Bokuto }
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Koutaro Bokuto, Tetsurou Kuroo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dude, you’re amazing!

{ BoKuroo | Fine secondo anno di liceo | Smooth!Kuroo+Smooth!Bokuto

Dedicata a Nes. }

 

 

 

Una mano premuta sulla guancia, il corpo piegato verso la figura contorta del proprio migliore amico. Kuroo Tetsurou osserva con occhi ferini il profilo di Bokuto, la ruga di concentrazione che taglia a metà la fronte dell’Asso, attento ad ogni minimo errore presente sulle pagine dei compiti che sta svolgendo. La lingua rosea lecca il labbro superiore, sinonimo di uno sforzo paragonabile soltanto ad una delle micidiali parallele per le quali Kuroo fischia ancora ammirato.

«Amico, non riesco a concentrarmi con i tuoi occhi addosso,» esclama Bokuto ridendo, staccando i gomiti dal tavolino e sollevando le braccia sopra la testa, tirando i muscoli indolenziti a causa della posizione prolungata. Una parte di maglia scopre il ventre, una fila di pelle che porta Kuroo, questa volta, a leccare la propria bocca, lo sguardo famelico che gli dipinge le fattezze affilate.

In quegli ultimi tempi, lui e Bokuto hanno iniziato a toccarsi più spesso – qualche pacca sulla schiena più lunga del dovuto, le dita dell’asso che spostavano il suo ciuffo dal viso toccandogli nell’atto la gota, le ginocchia che si scontravano continuamente sotto il tavolino. Sono sempre stati l’uno vicino all’altro, abbracciarsi non è qualcosa che provochi loro imbarazzo, tuttavia ora Kuroo percepisce l’odore di Bokuto, quando le braccia dell’altro lo stringono, il tono roboante della risata roca che gli fa continuamente tremare lo stomaco.

Lo fa ridere, l’improvvisa voglia che ha di premere Bokuto sul pavimento, di baciarlo e udire i gemiti che potrebbe costringerlo a rilasciare, con i bacini a contatto e l’eccitazione palpabile sull’epidermide sudata.

«Scusa, amico, ma la tua lingua è davvero ipnotica.»

Il sorriso felino che stende la bocca di Kuroo, quando nota la confusione sul viso di Bokuto, è attraente e pericoloso. Un predatore che punta la propria vittima, prima di divorarla completamente – eppure, il ragazzo che torna a sedersi, è tutto fuorché un gufo impaurito.

Bokuto sgrana appena gli occhi, prima che le pupille si dilatino, l’improvviso desiderio che marca le fattezze. Allunga le gambe muscolose sotto il tavolino basso, sporgendosi maggiormente verso la figura di Kuroo, lasciando che le loro spalle si tocchino attraverso la stoffa degli abiti. Indossano ancora parte dell’uniforme, quella di Bokuto sdrucita fin da quando si è presentato ai cancelli della Nekoma, la mano sollevata in segno di saluto ed il sorriso più aperto che qualunque uomo potesse possedere, soltanto rivolto a Kuroo.

«Questo vuol dire che vuoi baciarmi, fratello?» La voce di Bokuto è un suono tra il divertimento e il malizioso; Kuroo può vedere il rossore che dipinge la punta delle sue orecchie, nonostante gli occhi rimangano inchiodati nei suoi.

Sono entrambi predatori, si domanda se possa uscire qualcosa di buono, tra loro, e la risposta è chiaramente sì, proprio perché sono i migliori.

«Perché no?»

Kuroo non teme nemmeno per un istante che Bokuto possa ridere, scacciare quella tensione scuotendo la testa – quando lo vede calare su di sé, la bocca schiusa e lo sguardo deciso, piega per l’ultima volta le labbra in un ghigno, lasciando che lui lo travolga.

La bocca di Bokuto è calda, insistente, non è la prima volta che bacia qualcuno. Kuroo inclina appena la testa perché i loro nasi continuano a cozzare e, alla fine, è proprio lui a finire con la schiena premuta contro il pavimento ed il corpo dell’asso tra le gambe. Affonda le dita nei capelli tinti, sconvolgendoli più di quanto già non siano, aprendo la bocca così che le loro lingue possano finalmente toccarsi.

Quando Bokuto geme, Kuroo lascia sfuggire una risata roca dalla bocca, facendolo staccare da sé.

«Amico, la tua bocca sa quello che fa, come sempre» dice guardando Bokuto negli occhi, portando le mani ai fianchi e affondandoci le dita. Il loro rapporto è così – pieno di complimenti, di insulti, di parole che potrebbero sollevare un ego fino al cielo e poi ributtarlo a terra con la stessa facilità. Possono leggere l’altro attraverso una semplice ruga di espressione, e quello che Kuroo ora comprende, sorridendo sbieco, è che gli piace particolarmente la nuova angolazione da cui guarda la faccia di Bokuto.

Bokuto, dal canto proprio, rende ancora più accecante il proprio sorriso di soddisfazione, accarezzato dal complimento sincero di Kuroo. «Questo vuol dire che il mio bacio è il migliore di tutti?»

Kuroo annuisce, portando una mano alla nuca dell’asso, premendo con forza così che possa sussurrare «Certo, amico» prima di baciarlo con forza una seconda volta.

Quando i loro bacini si scontrano in un movimento azzardato, Bokuto geme di nuovo, rumoroso, e Kuroo non può che impedirgli di allontanarsi, tenendolo ancorato a sé.

 

 

 

 

 

N/a: sono finita in una spirale Bokuroo senza fine. È tutta colpa del fatto che, questi due, mi sanno di una semplicità terribile – non avrebbero problemi a fare sesso su un pavimento, poi mettersi a giocare ai videogiochi, senza dare troppo peso alla cosa e continuando così all’infinito nella loro “pseudo relazione”. Io li amo, lasciamoli baciare ancora per qualche ora.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18