Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    22/01/2017    4 recensioni
Per festeggiare i 1.100 e più membri di Amici di efp ^_^
Un racconto che toccherà nel profondo tutti quanti noi. Tra amore e gelosie, tra amici e nemici.
Per far trionfare il bene e la generosità dei propri compagni di viaggio, per proteggere coloro che sono indifesi e per garantire un futuro meraviglioso.
(Accenni delle Coppie: Het Itachi/Sakura - Sasuke/Ino - Hinata/Gaara - Naruto/Neji per lo yaoi)
NdA: Un regalo a tutti noi amanti di Naruto e del suo meraviglioso, ma questa volta visto dalla parte degli Dei e dei loro sbagli che avranno ripercussioni sul genere umano e sui loro figli.
Attenzione: le cose scritte qui sotto potrebbero non piacere ad alcuni lettori, ma è un forum libero e tutti noi abbiamo il diritto di scrivere le idee nel modo migliore e più corretto possibile.
Non voglio mancare di rispetto alle persone, per questo ricordo che sono dei personaggi finti e inventati da M. Kishimoto. Grazie e a presto.
N.A.1 31/05/2018 annuncia che...
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa e CONTENUTI EROTICI.}
N.A:3 (ATTENZIONE: Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Ashura, Hagoromo Otsutsuki, Indra, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Asuma/Kurenai, Obito/Rin, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Triangolo, Violenza | Contesto: Prima dell'inizio, Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Coppie: Het Itachi/Sakura e anche Sasuke/Ino che merita di più dato che ci sono molti accenni a loro rispetto ad altre. E ha molto più senso di altre coppie presenti in giro, dato che nel manga c'è qualche accenno qua e là nella prima parte. Ci sarà anche un po' di Ino/Itachi/Sakura e diverse coppie nuove, come la coppia Naruto/Neji per lo yaoi, una Hinata/Gaara e quindi ci saranno un sacco di triangoli e litigate forse, ma in amore e in guerra non ci sono regole. Sono carini insieme... Inoltre, se riesco, ci sarà anche un po' di yuri. ^.^

Prologo

" QUANDO IL DESTINO SCEGLIE DUE PERSONE PER FARLE UNIRE E LORO FANNO DI TUTTO PER NON CERCARSI E TROVARSI, LUI Farà IN MODO CHE SI TROVINO, CHE A LORO PIACCIA O NO. Anche se il Fato dovesse giocare con le due persone in questione, chissà chi vincerà... Il Destino o noi? Lo scopriremo solo conoscendo questi malcapitati, i loro sfortunati amici e tutti quelli che entreranno in contatto con loro."

Quando ci siamo svegliati dopo l'impatto tra i due poteri più grandi, la Luce e le Tenebre, sembrava tutto troppo tranquillo. Davanti a me avevo le due persone più importanti della mia vita, tra cui il mio migliore amico. Sembravamo quasi fratelli. Sì, c'erano stati alti e bassi tra di noi, ma in quel momento eravamo lì, uno accanto all'altra, per sostenerci a vicenda. L'altra persona era il mio più grande amore. Lo so che negli ultimi incontri eravamo arrivati alle mani, ma l'amore non è bello se non è un po' litigarello, no? Comunque, al nostro risveglio eravamo in una situazione assurda. Di fronte avevamo persone a noi estremamente care, ma per qualche inspiegabile ragione erano schierate contro di noi. In quell'istante pensai: " Ditemi che stiamo sognando, vi prego!!!" .

Poi una luce verde mi catturò e mi portò in una dimensione molto strana. Appena gli occhi cominciarono ad abituarsi a quel colore, mi guardai intorno. Sembrava assurdo quello che vedevo: una stanza molto grande che aveva sulle pareti delle immagini tenute sul muro come quadri. Alcune di loro mi erano molto familiari, raffiguravano persone che conoscevo ed erano scomparse in circostanze molto tragiche. Appena mi avvicinai a una di loro e provai a toccarla, una forza strana mi bloccò la mano. Mi girai e davanti a me c'era una bella donna. Quest'ultima aveva i capelli lunghi fino a terra, color acqua marina, con dei fiori di loto nell'acconciatura. Indossava un kimono portato con le spalline abbassate, che mostrava un seno voluminoso. La seta era di colore viola ed era adornata con dei ricami d'oro. Ai piedi indossava dei sandali con tacchi alti. Sembrava una donna molto giovane, avrò avuto circa una trentina d'anni. Cosa voleva da me? << Salve, giovane fanciulla del destino. è davvero un piacere incontrarti di persona, così potrò parlare direttamente con te, invece che con altri come tramiti. >> La guardai davvero stravolta perché in realtà la conoscevo, seppure non ricordassi esattamente chi fosse. Ma come mai? << Mi scusi, lei come fa a conoscermi? Mi spieghi, per piacere. >> La donna mi fece cenno di seguirla. Molto confusa la seguii per capire che cosa stesse succedendo. Volevo comprendere qualcosa di più su tutto quello che mi circondava, anche perché tutti quei quadri erano davvero molto tristi e facevano paura. La signora si sedette su un trono fatto di fiori di loto e adornato di rose di tutti i colori.

Sembrava un arcobaleno di colori tanto era bello. << Accomodati pure, Sakura Haruno... >> A quelle parole rimasi immobile, quasi spaventata da quell'uscita della donna. << Ma... come fai a conoscermi se non ci siamo mai viste fino ad adesso? >> La donna in questione sorrise di buon cuore e mi passò un vassoio con del tè e dei biscotti. << Stai tranquilla piccolina, noi ci conosciamo bene. Io ti conosco bene sin da quando sei nata e ti osservo da qui. >> disse e con un cenno della mano la donna indicò un quadro tutto rosso, che pian piano cominciò a schiarirsi, arrivando a diventare rosa. Come poteva conoscermi sin da piccola? Volevo capire maggiormente quella rivelazione, quindi mi misi ad ascoltare in silenzio, piena di domande. << Come mai mi conosci così bene? >> La donna prese la tazzina di tè e la sorseggiò un po'. Mi guardò negli occhi e poi verso il quadro che era ormai diventato bianco, ma cominciava a colorarsi di nuovo. << Io sono Kagura e sono una dea. Voi conoscete una delle mie sorelle forse, Kaguya. sì, molti si confondono, i nostri genitori avevano poca fantasia in fatto di nomi... >> sospirò e fermò lo sguardo sul quadro. Cominciavano a vedersi delle figure che si muovevano. << Lei si innamorò di due uomini, che erano anche nostri cugini, figli del dio della Guerra. Quando lui combatté contro un altro dio, quello dell'Invidia, rimase ferito. I figli cominciarono a fare a gara per prendersi il titolo del padre, ma alla fine il dio Supremo scelse una donna. Quella ero io. >> raccontò continuando a osservare il muro. Intanto all'interno del quadro si formarono delle figure di diverse persone.

Man mano che passava il tempo cominciavo a distinguere da quelle forme gli uomini e le donne. << è la prima volta che qualcuno entra qui dopo decenni. Tu sai chi sono i tuoi genitori Sakura? >> a quella domanda mi voltai stranita in direzione della dea. << Certo, sono Mebuki e Kizashi Haruno. è con loro che sono cresciuta fino ad ora, per diciotto anni. Cosa vorresti dire? >> La dea mi sorrise a quelle parole. Si alzò e si diresse verso il quadro. Mi fece cenno di seguirla lì vicino. << Per metà è vero, ma solo negli ultimi quindici anni, mia cara, perché loro ti hanno adottata. Mio piccolo fiorellino, non hai mai fatto caso che il tuo colore di capelli è unico al mondo? >> a quell'osservazione mi portai le mani ai capelli e mi girai verso un quadro che era di colore chiaro; ci si poteva riflettere sulla sua superficie. Era vero che nessun altro aveva il mio stesso colore di capelli, le tonalità più vicine erano il rosso e l'arancione. Allora chi erano i miei veri genitori? In quel momento avevo più domande che risposte. Chissà se questa fantomatica dea sapeva la verità su di me. << So che ti stanno venendo dei dubbi. Cercherò di rispondere ad alcune delle tue domande Sakura. >> La donna toccò il quadro e le immagini raffigurate cominciarono a muoversi. << Dopo che io fui scelta come dea della Guerra, mia sorella fu scelta come dea della Pace e della Speranza, ma era invidiosa perché io avevo più potere di lei. I due uomini che amava cominciarono a sfidarsi per avere la mia mano. >> ripensai ai miei due più grandi amici che lottavano sempre per dimostrare chi fosse il più forte.

Sorrisi al pensiero che finalmente stavamo per tornare tutti insieme dopo molti anni. Per chissà quanto tempo sarebbe durata questa unione, prima che uno dei due cambiasse di nuovo idea. << Vedendo che quei due non la calcolavano proprio, lei scelse un'altra persona per condividere la sua vita; o almeno così pensavo dato che sembrava che quell'uomo la adorasse e che lei si fosse rassegnata... >> la dea divenne triste, abbassò lo sguardo e portò le mani al suo ventre. << Quindi mi stai dicendo che tua sorella Kaguya amava i tuoi spasimanti, ma alla fine si è accontentata di un'altra persona? >> domandai sorpresa. La donna mi guardò negli occhi, come a volermi studiare. Ma io sapevo che la dea doveva continuare il racconto. Volevo a tutti i costi sapere il più possibile, chi era lei e le persone che erano raffigurate nel dipinto. << Sì ragazza mia. Lei cominciò a frequentare questo Umano perché era molto affascinate, ma non solo lui, anche altri begli uomini. Tuttavia lui era quello che le aveva rapito il cuore, così disse una volta. >> poi indicò il dipinto. C'era una donna bellissima, con dei lunghi capelli argentati. Era seduta sotto un ciliegio insieme a un uomo dai lunghi capelli rossi e gli occhi verdi. Portava uno strano bastone e indossava una tunica nera con un cerchio bianco, che all'interno era rosso. Quella donna ritratta assieme all'uomo era molto familiare, ma ancora non sapevo il motivo. << Poi un giorno, mentre stavano passeggiando nel mondo degli umani, mia sorella venne riconosciuta. Già lui era abbastanza famoso, conosciuto come maestro di arti marziali nell'intero Paese. Cominciò per lei una vera favola, ma non tutte le cose belle durano a lungo. Bisogna pagarne le conseguenze poi. >> toccò di nuovo il quadro e la scena cambiò. La superficie raffigurò un gruppo di persone posizionate in cerchio, due uomini al centro stavano facendo a botte.

Di fronte a loro c'era una donna, presumibilmente Kaguya. Lei era ferma a guardare la scena, immobile e con le lacrime agli occhi, preoccupata per il suo amore. Ma appena la rissa cessò la gente tornò alle solite faccende o in casa. << Questo dicevo: molti uomini la volevano perché era una dea, non perché l'amavano. Per questo lei scelse lui, almeno sapeva con cui stare. Questi episodi erano molto frequenti quando lei scendeva dal cielo per incontrarlo. Quindi capì che le serviva un potere più grande per difendersi da loro e non mettere in pericolo lui. >> il suo sguardo diventò di nuovo triste. << è per questo che un giorno insieme a lui entrò nel giardino del dio della Vegetazione. Lui aveva un potere speciale che voi chiamate Chakra. Ogni frutto del suo giardino ne aveva al suo interno, ma uno soprattutto, il suo preferito: la ciliegia. >> a quelle parole spalancai il più possibile gli occhi dalla sorpresa. Quindi era per proteggere la persona amata che noi avevamo il Chakra. In realtà potevamo utilizzarlo per ogni scopo, ma alcuni di noi lo usavano in modi davvero fuori dal comune, portando sia gioie che dolori al genere umano. E gli dei? Perché avevano permesso tutto questo se sapevano il pericolo di tale potere? Quante domande non avevano ancora avuto una risposta adatta... Forse gli dei lo avevano fatto apposta per vedere se noi umani riuscivamo a risolvere con le nostre sole forze ogni criticità . << Quindi la prego, continui con il suo racconto. Vorrei capire di più Kagura, se fosse possibile. Sia sua sorella che il suo uomo hanno combinato qualcosa di grave, e poi? >> domandai incerta. Volevo delle risposte, pur sapendo che mi avrebbero sconvolto la vita.

Continua...

NdA: Un saluto a tutti voi, miei cari lettori. Scusate se non ho aggiornato l'altra, ma l'ho fatto per festeggiare una cosa molto importante per me e per le persone che ho a cuore. Un bacio e alla prossima. Vi propongo una storia che avrà delle ripercussioni su tutta la vicenda di Naruto e sugli altri personaggi...
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku