Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Ella1412    22/01/2017    3 recensioni
E niente, qui avrete a che fare con un vestito e una coppia, buona lettura!
È scesa dalla macchina e continua a non degnarmi di una parola, fortuna che tra tre mesi ci sposiamo…
Eccola là, sta entrando e già immagino i primi bavosi che si girano a fissarla.
Che odio.
La chiamo. Non si può continuare così questa serata, deve ancora iniziare.
«Senti Kazuha… »
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che stupida.
Ma sì, andiamo tutti a cena fuori, che sarà mai un vestito scollato fino allo sterno. Allo sterno!
Ora sta lì a tenermi il muso perché le ho detto che quel vestito le sta male. Il che è vero se lo indossa per andare in giro. L’altra volta a cena con me nella cucina di casa nostra le stava una meraviglia. E dopo senza lo era ancora di più. Ma era solo con me, dannazione.
Ora no, stiamo andando a Kyoto per una “promozione” di Kudo e lei ha voluto fare la splendida indossando quel vestito che sarà lungo nemmeno un metro. Tanto vale andarci nuda in mezzo a tutti quei colleghi. Perché una bella donna come lei, la ragazza di Hattori Heiji, deve mettersi in mostra. Ma lo sa che l’attenzione la cattura lo stesso? A diciassette anni mica si truccava ed erano tutti pronti a farle il filo.
 
È scesa dalla macchina e continua a non degnarmi di una parola, fortuna che tra tre mesi ci sposiamo…
Eccola là, sta entrando e già immagino i primi bavosi che si girano a fissarla.
Che odio.
La chiamo. Non si può continuare così questa serata, deve ancora iniziare.
«Senti Kazuha… »
 
Ora va molto meglio. Eccola al mio fianco, abbracciata a me, sotto al mio braccio e con sulle spalle il mio giacchetto.




 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Ella1412