Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: dream_liberty    22/01/2017    5 recensioni
Kagome, una giovane ragazza di diciott'anni con una vita non proprio agiata, e proprio per quest'ultimo motivo la nonna, Kaede, ha contratto un matrimonio con una delle famiglie più influenti di tutto il Giappone.
Odio, inaspettate gelosie e tante litigate aspettano la nostra Kagome.
-
Okay, questa cosa (non so come chiamarla, di certo non storia) mi è venuta in mente mentre studiavo storia e navigavo su internet, e così mi sono detta perché no, proviamo a scrivere qualcosa in questa fandom.
Avviso che è la mia prima volta in questa fandom, quindi se trovate degli aborti ditemelo pure^^.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Kagome ti devo parlare, siediti per favore- disse una donna oramai attempata, prossima forse ai settant'anni.

Quest'ultima dinnanzi alla giovane nipote, la guardò con una posa severa a tratti stanca, tanto da irrigidirne i lineamenti lievemente rugosi, il che era piuttosto inusuale da parte sua dato che di consueto era una vecchietta sempre affettuosa ed energica.

Cattivo segno” pensò la giovinetta.

-Kagome, sai che abbiamo bisogno di soldi e...- ma la giovine dagli intensi occhi cinerei non la lasciò finire appoggiando vigorosamente le mani sul vecchio tavolo di legno, creando un tonfo abbastanza udibile per ottenere l'attenzione della donna.

-Lo so, è per questo che ho lavorato part time, e sono riuscita a racimolare abbastanza per mandare avanti ancora per qualche giorno- disse fiduciosa. Troppo fiduciosa per i gusti della vecchietta.

La donna sospirò pesantemente.

-Kagome, ti devo ricordare che il contratto è finito e che sei stata licenziata?- chiese con una venatura quasi acida.

La ragazza sussultò.

-Guardiamo le cose come stanno, io ormai sono vecchia nessuno mi assumerebbe per lavorare seriamente, ho soltanto una piccola pensione da donna di pulizia, i soldi bastano a malapena per pagare l'affitto di questa catapecchia e...-

-Ti ricordo che posso lavorare part-time, sono abbastanza giovane e capace, quindi Kaede non ti preoccupare- riprese Kagome con quella sua vena ottimista o forse disperata, dipendeva dai punti di vista..

L'anziana donna sorrise mesta.

-Kagome, tu sei giovane, vai ancora a scuola e...- nuovamente la nipotina non lasciò finire.

-Parla chiaro Kaede- disse bruscamente, sentendo i peli del braccio farsi ritti, e questo presagiva solo guai, Kagome lo aveva imparato a sue spese.

-Ho contratto un matrimonio- disse la donna con impetuosità, sperando invano di non dover ripetere la locuzione.

L'encefalo della giovine andò in black-out, impedendole di capire fino in fondo la frase che da lì a poco le avrebbe rovinato la sua completa esistenza.

-Tu...tu cosa?- la voce le uscì strozzata, e sperò vivamente che la sua adorata nonnina stesse scherzando o che i suoi timpani fossero così provati tanto da sentire cose che non ci fossero.

Illusa.

La vecchina sospirò pesantemente.

-Kagome...ti devi sposare-

 

 

Angolo Autrice

 

Okay...questa cosa me la immaginavo diversa...decisamente diversa.

Ebbene questa è la mia prima volta in questa fandom, che ammetto mi ha incuriosita ed ho apprezzato parecchio.

Il capitolo è piuttosto corto lo so, ma questo è pur sempre il prologo.
Il prologo non appare per niente comico, ma nei prossimi capitoli -semmai ci saranno- voglio aggiungere quel tocco di umorismo, e spero vivamente di riuscirci.

Comunque se vi va datemi pure i vostri pareri, mi farebbe piacere...sono ben accettate anche le critiche costruttive – anche se sappiamo tutti che ci saranno soltanto critiche^^-

p.s: ditemi se continuare o se è la più grande cazz..cioè volevo dire cavolata che abbiate mai letto. 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: dream_liberty