Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: historymusic    23/01/2017    0 recensioni
un giorno come sempre la pioggia cadeva incessantemente sull'asfalto bagnato di Tokyo rendendolo sempre più luminoso ad ogni goccia che cadeva giù.
La storia di cui vi parlerò inizia proprio cosi con la pioggia che dolcemente bagnava i capelli del ragazzo moro che sarà il nostro protagonista.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate il ritardo, ma mi mancava l'ispirazione ma grazie al cielo e per vostra sfortuna/fortuna  mi è tornata ahahahah.
Ora iniziamo Buon capitolo. :) :) :)

Cap 22:

Nat continuava a dimenarsi come un pazzo mentre Gojo lo stava portando via da quel falso mondo che si era creato dopo aver trattato male il suo fratellino.

Nat: io non voglio, ho chiuso con questa storia ma GJ non lo ascoltava e lo portò su quella terrazza dove avevano passato tutti i pranzi insieme a quelle scimmiette.

S: Cè l'hai fatta, stupido scarafaggio rosso.
GJ: basta con questo sopranome, piuttosto guardate chi vi ho portato.
Tutti si rivolsero a Gojo e videro una piccola peste con i capelli neri e quegli occhietti del color del cielo ma così spenti.

N: Bene, ora che mi avete portato qui cosa pensate di fare di picchiarmi come ha fatto prima il vostro amico.
Nella mente di Nat il pensiero di quello che aveva detto era totalmente falso perché lui in realtà pensava perché non mi picchiate o mi trattate con freddezza come sto facendo io così forse tutto quello che ho provocato svanirà nel cielo come il colore dei miei occhi.

H: Nat, capisco quello che provi ma non puoi fare finta di niente lo sai anche tu quindi.
N: Davvero capisci quello che provo, come fai a capire come mi sento in colpa per quello che ho detto a Goku e per tutto quel tempo che sono stato a guardare come uno spettatore senza fare niente, davvero tu mi capisci ahahaha ma non farmi ridere ormai non me ne importa più di niente.
S: Allora stupida scimmia se come dici tu non te ne importa più niente perché stai piangendo, basta con questa buffonata e tirati su non sei l'unico che si sente in colpa o sta male e poi non hai fatto niente di male, anzi se non fosse stato per te forse ora ma non riusci a finire la frase perché Nat si era alzato ed era andato abbracciare quel bonzo facendo uscire tutte le lacrime che aveva tenuto dentro fin'ora e urlando mi dispiace, scusa, scusa e ancora.

Sanzo dopo un pò di tempo si era stufato di tutte queste moine e quindi iniziò a prenderlo a pugni in testa.
H: Ascolta Nat, forse hai ragione che non comprendo il tuo dolore ma non sei l'unico che si preoccupa per Goku quindi ci vuoi dare una mano.
N: si sentiva ancora in colpa ma non voleva perdere le persone a cui lui e il suo fratellino erano affezionate e quindi con un vero sorriso rispose si molto volentieri.
GJ: Oh, era ora che ti riprendessi ma cosa hai detto a Goku di così terribile?
N: ecco, gli ho detto la verità come voi sapevate già ma più fredda possibile; le parole che ho detto dovrebbero essere:
N: Ecco Goku la realtà che tu non sei mio fratello  G:eh..                                                                                                                                                                 N:saltò ancora su io e Himari ti abbiamo trovato in un vicolo sotto la pioggia in uno stato di shock e visto che ci facevi pena ti abbiamo preso (anche se in realtà Nat non voleva dire quelle cose ma non poteva mettere i sentimenti in mezzo doveva salvare il suo fratellino e quindi doveva essere più duro possibile)                                     G:lo guardò no poteva credere a quello che stava sentendo con le sue orecchie ma poi il padre disse: è colpa tua se lei non c'è più vattene e non tornare mai più.

S: volevo picchiare quella maledetta scimmia per avere detto delle cose così orrende alla sua luce, al suo amore no al suo Goku.
H: Nat quello che hai detto non lo pensavi davvero? o mi sbaglio?
N: no Hakkai, hai ragione non le pensavo le ho dette per salvare il mio fratellino ma non riesco perdonare me stesso per quello che ho detto anche se l'avessi fatto per il suo bene no forse sono solo un'egoista che l'ho fatto per me per non vedere più quelle torture che subiva.
GJ: Allora, dov'è il problema se per una volta sei egoista e poi quelle parole potevi averle detto anche per paura non devi stare li a pensarci ma piuttosto ho una domanda molto importante per te:
N: quale? anche se un po se la immaginava.
GJ: Vuoi davvero fare pace con Goku? o vuoi solo mettere a posto la tua coscienza?
N: ci pensò un po su perché era rimasto scioccato dalla voce fredda che Gojo aveva usato per fargli quella domanda ma poi si diede dello stupido e rispose più sincero che poteva.
Si voglio fare pace con Goku, lui è il mio amico, no è la causa della distruzione della mia famiglia no lui è semplicemente il mio caro e amato fratellino e voglio rivederlo sopratutto prima del suo compleanno e scusate per come vi ho trattato prima sopratutto te Gojo e Hakkai.

Gojo e Hakkai sorrisero e poi dissero sai capita a tutti avere un giorno no ahahaha.
S: Aspetta hai detto che il compleanno di Goku è vicino.
N: Si perché?
H: Ho un'idea se siete d'accordo ovviamente perché non facciamo una grande festa per il compleanno di Goku e così Nataku potrà chiarirsi con Goku.
Gj e Nat: Hakkai sei un genio è una bellissima idea.
S: Concordo ma dove?
H: interrompe la domanda di Sanzo, rispondendogli a casa tua.
S: EH...
H: Si vedi Goku deve stare a riposo e si trova a casa tua quindi.
S: Va bene ma quand'è il suo compleanno?
N: Il 5 aprile cioè la prossima settimana.
Gj: Allora dobbiamo preparaci alla grande.

Risuonò la campanella per l'inizio delle lezioni pomeridiane e tutti si salutarono ma con un obiettivo in mente il compleanno di Goku.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: historymusic