Anime & Manga > Gintama
Ricorda la storia  |      
Autore: _Alexis J Frost_    25/01/2017    2 recensioni
{ Future!OkiKagu }
Litigare e combattere, litigare e combattere. Da quando i loro sguardi si erano incrociati per la prima volta non avevano potuto fare altro, divenendo presto acerrimi rivali e al contempo validi compagni. Un controsenso divertente, reso ancor più tale da quello che erano diventati con il tempo, sorprendendo -forse non poi così tanto- chi stava loro vicino.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gintoki Sakata, Kagura, Okita Sogo, Shinpachi Shimura, Toushiro Hijikata
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
They're started from Rivals and endend to Lovers.


 
«Cos'è tutta questa confusione!?»
«Chiedilo a quei due laggiù. E' colpa loro.»
Gintoki spostò lo sguardo sui due indicati da Hijikata. Inevitabile la reazione della mano che andava a sbattere contro la fronte, mostrando al di sotto un'espressione ancor più che rassegnata.
Gli artefici di quell'assordante  rumore che lo aveva interrotto dalla sua accanita lettura dell'ultimo volume uscito di Jump, altri non erano che Kagura e il Capitano Okita Sougo.
Quasi si chiese perché ci avesse pensato, era palese che non potessero essere altri che loro.
«Ma che ci stai a fare tu qui? Falli stare zitti, devo leggere Jump!»
Hijikata non poté che fulminarlo con lo sguardo per tale rimprovero. «Ti pare che non ci abbia provato!?  Lo sai meglio di me che non è possibile fermarli! E poi tu potresti leggere Jump da un'altra parte. Oppure sai, se ci tieni tanto, vai e li fermi tu.»
«Voglio leggerlo qui e lo leggerò qui. Quindi muoviti e falli stare zitti! Non sono io il poliziotto!»
Intanto, nonostante l'aggiunta di una nuova lite, i due in questione non si erano distratti, neanche per un solo attimo, da quanto stavano facendo.
Litigare e combattere, litigare e combattere. Da quando i loro sguardi si erano incrociati per la prima volta non avevano potuto fare altro, divenendo presto acerrimi rivali e al contempo validi compagni. Un controsenso divertente, reso ancor più tale da quello che erano diventati con il tempo, sorprendendo -forse non poi così tanto- chi stava loro vicino.
Sembrava quasi una particolare caratteristica degna dei membri di spicco della Shinsengumi, giacché bastava spostare lo sguardo su Gintoki ed Hijikata per intuire l'intera faccenda.
«Sei sempre più insopportabile, sai? Non importa quanto tempo passi!» Kagura sferrò un calcio contro quell'uomo che tanto affermava di non sopportare. Questi si scansò velocemente, contrattaccando con un pugno destro prontamente parato dall'abile avversaria.
«E tu sei ancor più fastidiosa! Anziché migliorare, peggiori!»
«Non è vero! Di me non ci si può lamentare. E' di te che ci si può elencare solo i difetti!»
L'ennesimo calcio venne parato dal capitano; un nuovo contrattacco venne scansato dalla tuttofare dagli occhi blu e la pelle diafana. Oramai conoscevano le tecniche altrui a memoria, il corpo stesso reagiva in automatico.
Gli anni trascorsi a sfidarsi non avevano fatto altro che renderli un libro aperto l'un per l'altro. I combattimenti erano stati il mezzo ma presto, quando tutto divenne tranquillo, era stato aggiunto altro. Intellegibili erano ora le espressioni, i gesti, gli sguardi; i pensieri anche, insieme con gli atteggiamenti. Le loro sfide avevano in parte perduto il loro originale significato, sostituito ora da una cooperazione totale che non poteva più incoronare alcun vincitore. Sincronizzandosi all'altro nel corpo e nell'anima con una musica composta da calci e pugni sferrati, il decreto di un vincitore divenne quello di uno stesso diviso in due corpi.
Loro lo sapevano ma continuavano a negarlo.
Una negazione volontaria e consapevole, dettata dall'idea che quelli fossero loro due. Il loro approccio personale che li aveva distinti nel tempo.
«E allora perchè insisti a volermi intorno, eh?»
«Provo pena per te, sadico!»
Shinpachi si avvicinò agli altri due litiganti; non seppe neanche lui come vi riuscì ma catturò la loro attenzione, calmando i loro frequenti bollenti spiriti.
«Non cambiano proprio mai, mh? E' dire che è passato così tanto tempo.»
Sembrava passata una vita da quando Kagura era solo una ragazzina priva di femminilità. A guardarla adesso, persino gli occhi stentavano a crederci. Era divenuta una vera bellezza con quel suo sguardo accattivante, i lunghi capelli rossi e un fisico invidiabile.
Poteva dirsi quasi lo stesso di Okita; quasi poiché l'unico cambiamento evidente implicava la lunghezza dei capelli ora raccolti in una coda. Oltre questo non vi si scorgevano altri cambiamenti in lui.
«Siamo sicuri che la prossima settimana si sposeranno? Mi domando quanto possa durare un matrimonio simile.» Hijikata sospirò.
«Hanno cominciato a fare le prove da quando si conoscono! Non lo sai che quasi tutte le coppie sposate litigano spesso?» Gintoki si strinse nelle spalle, scaturendo una breve risa da parte di Shinpachi che osservò i due uomini con tono alluso.
«Allora non sono gli unici ad essere ormai pronti con i preparativi.»
Entrambi lo fissarono con un sopracciglio inarcato; evitarono appositamente di incrociare lo sguardo per l'accennato timore di mostrare qualcosa che non avrebbero dovuto. «Che vuoi dire tu?»
«Ma sì, continuate a fare i finti tonti se volete. Fintanto che non mentite a voi stessi va comunque bene.» Le labbra del ragazzo si curvarono in un sorriso. «Comunque, ero venuto qui per dirvi che Kondo cercava entrambi.»
«Insomma, oggi non posso proprio leggere Jump.»
«Possibile che t'interessi solo Jump?»
«Possibile che t'interessi solo il fumo, la maionese e il rompermi le palle? Ecco, non parlare! Sei ingiustificabile.» Poi, guardò i due litiganti. «Voi due, appena la finite ditemelo ché mi metto a leggere!»
Ma fu ignorato deliberatamente. Kagura e Okita non prestarono la minima attenzione a quanto avvenne attorno a loro e tantomeno ascoltarono le parole di Gintoki.
Continuarono, invece, in quella loro battaglia finché non si rassegnarono all'idea che non avrebbero più smesso in caso contrario.
«Tch, sto seriamente valutando l'idea di non presentarmi la prossima settimana. Corro direttamente al buffet, finisco tutto e me ne vado lasciandovi pure senza pranzo.» La donna incrociò le braccia al petto e distolse lo sguardo. Era evidentemente stanca dato il respiro affannoso che inutilmente cercava di non far notare.
«Attenta, dopo questa affermazione metterò del lassativo su ogni pietanza. Dubito ti convenga.» Anche Okita era chiaramente stanco. Non aveva idea di quanto tempo avessero trascorso a combattere senza alcuna sosta.
«Attento, dopo questa affermazione, per tutta la settimana metterò io del lassativo in ogni cosa che ingeri...»
Ma la frase rimase inconclusa da un veloce Okita che aveva attirato a sé la donna, sorprendendola con un bacio. Kagura provò la tentazione di opporsi ma si rese conto di non poterlo fare. Non più oramai.
All'inizio ci provava, vi riusciva anche pur di non dare soddisfazione a quel maledetto sadico. Pian piano, però, cominciò a farvi l'abitudine fino al non riuscire a sottrarsi da quelle magnetiche e sorprendentemente gradite labbra.
«Ma sì, credo che nonostante tutto il loro sarà un buon matrimonio.»
Non fu loro intenzione spiarli ma quando arrivarono non poterono che godersi la scena. Hijikata si era infine lasciato sfuggire quell'affermazione. Shinpachi aveva annuito e così Gintoki, nonostante si fingesse disinteressato alla questione. Kondo invece aveva gli occhi umidi per la commozione, la sua felicità per Sougo era palese. Anche Yamazaki sembrava contento sebbene si fosse poi ritrovato a fantasticare su un matrimonio tra lui e la dolce Tama.
Quei due ancora una volta non si accorsero di nulla. A bacio finito, tornarono a punzecchiarsi verbalmente sebbene bastasse guardarli per comprendere che il loro fosse solo un personale modo per divertirsi e, i loro occhi, altro non mostravano se non felicità.


---------------------------------------------------------------------
Angolo dell'autrice
 
Seconda fanfiction su Gintama! Ora che ho scritto sulle mie due otp di questa serie posso, finalmente, reputarmi soddisfatta. Spero solo di non essere andata ooc...Comunque. Dato che se una personcina non me lo avesse consigliato fino alla morte non avrei mai conosciuto quest'opera meravigliosa, ci tenevo a dedicarle proprio questa fic qui (anche la HijiGin in realtà), dato che sono la sua super OTP lì dentro. Per cui, personcina carina, thank you. Non avevo 300 yen, accontentati di questo! 
Scherzi a parte,dato che questa sezione è un poco vuota, se mi sarà possibile riempierò io di fic il reparto Gintama di Efp. Veramente, è triste vederlo vuoto. 
Non prometto nulla ma ci proverò.
Alla prossima!
_Alexis J Frost_
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: _Alexis J Frost_