Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Angela Albano    25/01/2017    0 recensioni
Dal libro "La magia dell'infanzia"
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: cosa direbbe un libro ai bambini?

 

 

 

Non sono carta

 

 

In tanti m'hanno sfogliato con violenza, cautela, noia.

Ho insegnato ad amare, ad essere paziente, costante. Alcuni m'hanno tradito, altri riposto su uno scaffale... ma a tutti ho lasciato il mio odore sulle mani, o una storia da raccontare.
Sono lo specchio che riflette quel mondo che molti non hanno, pronto a dare vita ad un tempo invisibile, fino a toccarlo.
Leggetemi, sono la via per la saggezza, la voce lontana che non č mai svanita... un valore che nutre la mente fino a mutarla in spirito di vita.
La mia forza č il "per sempre". Potete strapparmi, bruciarmi, ma mai andrņ via dalla vostra mente.    


Non esitate, sono l'informazione da ottenere, la porta che vi conduce nella dimensione che volete vedere.
Posso farvi viaggiare sdraiati su di un comodo letto, trasformare uno spazio ridotto in un posto fantastico, ma ricordate: ogni lettore č un potenziale scrittore, e ricomincia daccapo se di un'opera non ha compreso parola.
Iniziate l'avventura, potete esistere in tante vite, viaggiare in un silenzio completo, capire che forse sono io l'universo... il solo posto che vi toglie il respiro.

 

 

 

 

Dal libro "La magia dell'infanzia" di Angela Albano

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Angela Albano