Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: always_strong28    25/01/2017    1 recensioni
Harry è a capo di un'unità di K-9 e Louis è un padre single che ha bisogno di chiarire alcune cose della sua vita.
Questa storia è una traduzione (It's a translation), potete trovare l'originale qui (the original story is here): http://archiveofourown.org/works/6897892/chapters/15736498
L'autrice è LHStylinson e ho il suo permesso per la traduzione!
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*3 mesi dopo*

 

Harry lanciò uno sguardo a Louis mentre il ragazzo gli abbottonava l'uniforme, cercando chiaramente di rilassarsi mentre sistemava ogni più piccolo dettaglio. 

 

"Come va la tua spalla? Sei sicuro di stare bene?" Chiese Louis, finalmente alzando lo sguardo e fissando gli occhi del suo ragazzo. 

 

"Sto più che bene da più di due settimane tesoro," rispose Harry dolce, offrendogli un sorriso. "Ricordati che sbrigherò solo qualche pratica per un po', ok? E mi concentrerò a finire l'addestramento di Scout mentre Liam è al lavoro con gli altri cani…quindi il pericolo più grande per me è che Scout mi lecchi fino alla morte." 

 

Louis trattenne una risata, Harry provava sempre a farlo ridere e ad alleggerire l'aria quando si trattava di lavoro. "E andrai a prendere altri due cani oggi, vero?" 

 

"Sì, ho già preparato i loro letti e tutto è pronto di sotto," disse Harry felice che altri due cani si sarebbero aggiunti alla loro squadra.

 

Non si conteneva di gioia da quando Liam aveva detto di averli trovati pronti per essere abbattuti ma che erano perfettamente in salute, forti e intelligenti; la parte migliore era che erano fratelli e Pastori Tedeschi. 

 

"Smettila di preoccuparti per me, amore, ti esaurirai, e siamo solo al primo giorno. Concentrati sui tuoi studenti e prova a divertiti," disse Harry, inclinando la testa e baciando il ragazzo prima di andare a prendere la cintura e la pistola. 

 

Louis annuì e avvolse le sue mani intorno ai ricci, il suo primo giorno come insegnante aggiungeva solo stress allo stress; ma mise da parte la preoccupazione e cercò di rilassarsi e non pensare troppo. 

 

Harry palpò il sedere di Louis mentre gli passava accanto, lanciandogli uno sguardo malizioso, prima di uscire dalla stanza per andare a recuperare Lily. Ovviamente stava ancora giocando, Scout al suo fianco e gli altri cani sdraiati nella stanza mentre lei balbettava ai cani e provava a mostrare loro i suoi giocattoli. 

 

"Dada!" disse Lily sorridendo alla vista di Harry, poi alzò le braccia per essere presa su. 

 

"Ciao amore," rispose Harry, prendendo in braccio la bambina e dandole tanti baci. "Ci divertiremo un mondo oggi. Andiamo a prendere qualche nuovo cucciolo con Scout e al parco, ti piacerà tantissimo; forse proveremo a fare qualche passo, hm?" 

 

"Harry sei sicuro che si ok?" chiese Louis mentre entrava in camera. "Voglio dire…Hai Lily ed è il primo giorno di lavoro eccetera…" 

 

"Tesoro tecnicamente non sono ancora rientrato davvero oal lavoro, quindi sì, va tutto alla grande," rise Harry mentre giocava con la piccola. "Devo indossare l'uniforme perché vado ad addestrare Scout, tutto qui." 

 

Louis emise un profondo respiro e annuì, offrendo poi un sorriso mentre guardava i due giocare. "Devo andare ma chiamatemi a pranzo, ok?" 

 

Harry sorrise di rimando, annuendo prima di rispondere con un "certo" mentre  lo accompagnava dalla porta. "Ti amo e divertiti." 

 

"Augurami buona fortuna," sospirò Louis. "Ti amo anche io, ci vediamo a cena," rispose, poi si piegò per baciare Lily e subito dopo si alzò sulle punte per dare un bacio ad Harry. 

 

Il riccio si assicurò di far salutare Louis a Lily, mostrandole come aprire e chiudere il pugno per dire "ciao" al suo papà poi gli gridò un altro "buona fortuna". Poco dopo, Liam si presentò per prendere i cani per andare al lavoro. 

 

Liam continuava sempre a dire quanto fosse strano non avere Harry con sé, e che non vedeva l'ora che tornasse al lavoro; ma per il momento Harry era più che felice di addestrare cani. Non sapeva quando a lungo ci avrebbe messo per ritornare in servizio, per tornare alla posizione che aveva prima. 

 

A Liam, inoltre, occorse quasi un'intera settimana per convincere Harry a prendere i cani, il ragazzo non era sicuro di riuscire a pulire il letto di Ollie per fare spazio ai nuovi cani; non voleva rimpiazzare il suo amico, nessuno avrebbe potuto farlo, ma allo stesso tempo Harry sapeva che la squadra aveva bisogno di nuovi cani, in questo modo anche lui si sarebbe distratto prima di poter tornare per strada con Liam. E in questo modo anche i nervi di Louis sarebbero stati tranquilli, almeno per un po'. 

 

Quel giorno diede a Liam: Teddy e AJ, insieme alle loro divise e ad un bacio tra le orecchie. Ora erano solo lui, Lily e Scout: le sue due ragazze preferite. 

 

"Va bene ragazze, facciamo un piano per la giornata…un po' di allenamento subito poi siamo liberi," disse Harry, portando Lily in cucina per fare colazione. Appena giunto nella stanza, guardò il banco e notò qualcosa. "Tesoro…tuo padre è proprio un casino," rise, Louis si era dimenticato il pranzo perché era troppo di fretta quella mattina. "Immagino che dovremmo andare a trovarlo, no?" 

 

E Lily farfugliò qualcosa, giocando con la sua targhetta identificativa e mettendosi le mani in bocca, ma Harry lo prese come un sì.

_________________________

 

"Piano ragazzi," disse Harry ridacchiando, mentre i due cuccioli tiravano uno da una parte e uno dall'altra. 

 

Non riusciva a immaginare quanto felici fossero di essere usciti dal rifugio, ma non sapeva chi fosse più felice,i due nuovi cani o Scout e Lily che avevano nuovi compagni di giochi. 

 

"Scout piano," disse Harry, visto che lei non era al guinzaglio e provava a giocare con loro lungo la strada. "Sii un buon modello da seguire tesoro, dobbiamo mettere in forma questi due ragazzi," disse, spostando Lily che cercava di raggiungere i due cani, volendo anche lei giocare con loro. 

 

Ovviamente Scout si calmò un po', prendendo il suo posto a fianco di Harry e camminando al suo stesso ritmo. 

 

Si diressero verso la scuola, Harry guardò a destra e a sinistra per cercare la classe di Louis mentre Lily si girava intorno curiosa e guardava i cani trotterellare al suo fianco. 

 

"Eccoci qui tesoro," disse Harry, trovando la classe e sentendo delle risate provenire dall'altro lato. "Sono sicuro che papà li stia riscaldando un po', eh?" ridacchiò, sapendo che i bambini avrebbero sicuramente adorato Louis e il suo modo di fare. 

 

Harry bussò gentilmente, spostando Lily e il pranzo di Louis sullo stesso braccio in modo da aprire la porta, ovviamente i due cuccioli si precipitarono dentro, quasi facendo cadere a faccia avanti Harry, mentre Scout lo seguiva. 

 

"Agente Styles!!" 

 

Harry salutò alcuni dei bambini che lo avevano riconosciuto mentre le sue guance si arrossavano dall'imbarazzo. 

 

"Ehi ragazzi, avete imparato molto?" chiese Harry sorridendo, sentendo i cuccioli tirare il guinzaglio, desiderosi di esplorare. 

 

"Che ci fai qui?" disse Louis sorridendo, togliendosi gli occhiali e dando un bacio a Lily sulla fronte. 

 

"Qualcuno era di fretta questa mattina e si è dimenticato il pranzo," sussurrò Harry, passandogli una busta di carta mentre il ragazzo arrossiva. 

 

"Grazie," disse Louis imbarazzato appoggiando la busta sulla cattedra e sorridendo ai due cuccioli. "Queste sono le due nuove reclute Capitano Styles?" 

 

"Oh sì, altri due cani per combattere contro quel demonio di gatto," lo prese in giro Harry, anche se si era quasi abituato alla palla di pelo che era arrivata in casa. "Questi sono Mason e Ducky, come puoi vedere sono due teppisti," disse sorridendo. 

 

"Agente Styles è già tornato in servizio?" 

 

Harry alzò lo sguardo quando sentì alcuni ragazzi fargli quella domanda, offrì loro un sorriso sereno ma alzò le spalle e disse. "Non ufficialmente, sto solo addestrando questi qua," disse indicando i tre cani. "Sto recuperando le forze dopo l'incidente." 

 

"Sì, mio padre me lo ha detto è l'agente James…mi dispiace anche molto per il tuo cane," disse il ragazzo quieto. 

 

"Grazie, io…um…lo apprezzo." Annuì Harry di rimando. 

 

"Ehi," disse Louis dolce, mentre tirava il braccio del giovane, allontanandolo un po' dai ragazzi così che non li sentissero. "Stai bene? So che è difficile con i cuccioli in arrivo ecc…sicuro che sei pronto per tenerli?" 

 

"Sì, sì, sto bene," sospirò Harry. "È…È difficile non avere lui qui, ma non posso cambiare la realtà delle cose." 

 

Louis annuì, sapendo quanto duri fossero stati gli ultimi due mesi per Harry. La perdita di Ollie era qualcosa che avrebbe avuto bisogno di molto tempo per essere superata, ma ci stava lavorando con Louis, e sapeva che giorno dopo giorno le cose andavano meglio e non serbava più odio per l'uomo che aveva ucciso il suo cane. Invece continuava a vivere la sua vita con Lily, Louis e gli altri cani, ricordandosi Oliver e di tutto l'amore che provava per lui. 

 

"Ascoltate, non voglio rubare del tempo prezioso al Signor Tomlinson, quindi ci vediamo a casa, ok?" Harry sorrise, guadagnandosi un ghigno dal fidanzato. "Dì ciao a papà, tesoro." 

 

"Dada!!" urlò Lily, facendo piccoli balzi in braccio ad Harry. 

 

"Ciao tesoro," rise Louis, salutando di rimando. "Ci vediamo a casa, buona fortuna con i cuccioli." 

 

Harry gli lanciò un occhiolino, salutando i ragazzi e raccomandandosi che imparassero qualcosa prima di uscire dalla classe. Mason e Ducky provarono a slanciarsi contro il corridoio, ma Harry tirò leggermente il guinzaglio assicurandosi che si fermassero. 

 

Il mio giorno di addestramento è sempre il più duro, i cuccioli hanno una riserva enorme di energia che Harry deve far scaricare; quindi ovviamente sono andati al parco per stancarli e iniziare a metterli in forma. 

 

Il fatto di avere Lily con sé lo rendeva tranquillo. Giunse il pomeriggio e tutti erano sdraiati sotto un albero: Scout accoccolata vicino a Lily, Mason e Ducky che giocavano insieme. Non appena Louis arrivò, Harry si alzò, sorridendo al suo fidanzato che raccontava entusiasta il suo primo giorno di scuola. 

 

Harry avrebbe potuto ascoltare Louis per tutta la vita, era così facile vedere quanto il suo lavoro lo rendesse felice e lo amasse. Mentre stavano seduti sotto l'albero del loro primo incontro, Harry non riuscì a non pensare a quanto fosse fortunato ad essersi innamorato dei due Tomlinson. 

Quella sarebbe stata la sua vita: i suoi K-9 e quelle due paia di occhi azzurri; ed era tutto ciò di cui aveva bisogno. 

________________________

 

Eccoci qua, ultimissimo capitolo di questa fanfiction; spero vi sia piaciuta tanto quanto era piaciuta a me! 

Mi scuso ancora per i numerosi errori di battitura o delle frasi che magari di getto hanno poco filo, ma purtroppo dati i miei impegni non ho il tempo materiale di correggere o rivedere tutte le fanfiction. 

Se qualcuno conosce o ha voglia di essere una BETA mi faccia sapere :D sono sempre disponibile ad "ingaggiarne" una. 

Intanto vi dico che dovrei avere qualcos'altro a bollire in pentola, ma non so quando riuscirò ad iniziarlo. 

Un bacione da Dublino

A presto 

 

Marica x 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: always_strong28