Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: x_Ael   Capitolo: 2
Ginevra e Leo sono migliori amici da una vita, praticamente fratelli.
Vivono la loro vita tranquillamente, come due normali adolescenti che si ritrovano a dover affrontare gli Esami di maturità a breve.
Lei è stata cresciuta come una ragazza indipendente e i ragazzi non hanno mai saputo attirare la sua attenzione, concentrata com'è a raggiungere i suoi obiettivi. D'altronde come si fa a gestire una vita sociale ed a eccellere negli studi?
Leo invece propone spesso nuovi party e nuove fidanzate ad un'esasperata Ginevra che dopo aver ripetuto allo sfinimento "Presentami solo la mia futura cognata, le altre tienile per te!" si è ormai rassegnata a presentarsi a tutte le Barbie di Leo.
La storia comincia a Maggio del 2012, mentre Leo e Gin - come la chiama sempre lui - si preparano per l'ultima versione di latino dell'anno scolastico.
La mattina della temuta versione Ginevra si scontra con una realtà nuova, capace di scardinare le sue convinzioni.
Riuscirà a gestire le sue emozioni come al solito o si lascerà travolgere da questi brividi sconosciuti?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: x_Ael