Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexiochan    25/01/2017    3 recensioni
Il torneo Gran Celesta Galaxy è in corso e durante il viaggio sul treno della Earth Eleven alcuni ragazzi si stanno annoiando. Sará proprio Shindou a calmare gli animi, utilizzando Ibuki come cavia.
[Munetaku] + personaggi IE Go Galaxy sclerati
Andrà tutto bene, vi prometto che guarirò. Prima o poi. Piú poi che prima.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shindou Takuto, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Forza, ragazzi! Non vi state nemmeno impegnando!-
-Vai così!- 
-Oh mamma, riesco a vedere le vene sul collo di Ibuki...-
-Ma che stanno facendo?- domandò Shindou con aria abbastanza sorpresa e confusa, raggiungendo gli altri compagni nel salone. 
-Hanno scommesso su chi dei due è piú forte, così stanno facendo braccio di ferro- gli spiegò Manabe -anche se la percentuale che sia Ibuki a vincere questo scontro è molto alta- aggiunse dopo qualche secondo, sistemandosi gli occhiali sul naso. 
-Mi spiace darti torto, caro Manabe, ma è probabile, se non del tutto certo, che sia Tetsukado a vincere lo scontro, date le sue capacità fisiche.- 
-Oh, ma 'sta zitto, Minaho!- 
-Okay, okay. A cuccia voi due- si frappose Shindou, avvicinandosi poi al tavolo dove i due sfidanti stavano lottando per la vittoria. 
-Shindousan!- esclamò Tenma correndogli in contro, quasi sollevato alla vista dell'amico -Zanakuro ha detto che di questo passo si romperanno i tendini! Per favore, fa qualcosa!- 
Shindou prese un bel respiro per calmarsi e non "esplodere" davanti a tutti. Già era stressato per via del torneo e del futuro del loro pianeta, non gli servivano anche le stupidaggini dei suoi compagni. Decisamente non ne aveva bisogno. Sospirò e si avvicinò di piú al tavolo, osservando prima Tetsukado e poi Ibuki. Il primo aveva uno sguardo tra il sadico e il divertito; il secondo stava fulminando con lo sguardo il difensore. Entrambi rossi in viso per lo sforzo. Era una situazione imbarazzante per Shindou, ma non aveva scelta: servivano metodi drastici. Difatti si chinò sull'albino e, preso per il colletto, lo baciò con passione davanti a tutti gli spettatori, assicurandosi di esplorare a fondo e minuziosamente il palato dell'altro. Quando si staccò, Ibuki lo stava fissando con gli occhi sgranati e le guance rosso fuoco. "Quant'è carino" pensò Shindou, sorridendo soddisfatto al portiere. Gli altri giocatori si erano ammutoliti ed osservavano sconvolti la scena. 
-Beh, a quanto pare hai perso, Ibuki- il sorriso furbetto di Shindou fece avvampare nuovamente l'interessato. Restò immobile come tutti gli altri a guardare il moro uscire dalla stanza. Poi la rabbia si impossessò di lui. Gliela aveva fatta di nuovo! 




Tana del disagio

Ehilà, shiao a tutti! :) 
Allora, adesso spiegherò il perchè ho scritto una cosa del genere. Abbassate i forconi, per favore D: 
Sto aspettando con grande ansia l'uscita del gioco per Nintendo Ds di IE Go Galaxy e nel mentre mi sono rivista un pò di episodi, perciò mi è venuto in mente questo spezzone di vita. Già... l'avvocato è sempre pronto ad annotare le vostre denunce, ormai sapete come fare. 
Un saluto raw (smettere di drogarsi è difficile) a tutti, 

                               Alexiochan
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Alexiochan