Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: zannarossa    27/01/2017    1 recensioni
La piccola Lyanna Mormont alle prese con dei bulli.. e Rickon Stark che tenta di fare l'eroe. Riusciranno i nostri eroi a farla franca?
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rickon Stark
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ecco qua, cioccolato e cocco come volevi!" esclama Rickon, tornando alla panchina dove aveva lasciato l'amica per scoprire che è vuota.
 Per poco non fa cadere la coppetta di gelato che ha in mano, mentre si guarda attorno agitato, cercando di scoprire fra tutta quella marea di gente confluita nella Fiera d'Autunno la figura familiare di Lyanna.
Se scoprono che l'ho persa mi uccidono, pensa terrorizzato. E se le fosse accaduto qualcosa?
Crede di individuare la maglietta bianca di lei a pochi metri: scompare e riappare come un pesce tra le onde. Si avvicina un po', sgomitando per farsi spazio, ed è proprio lei: piccola e incazzata, circondata da tre ragazzi delle ultime classi che la spintonano.
Rickon comincia a vederci rosso, mentre il suo campo visivo si stringe sulla scena e il vociare attorno a lui sembra un ronzio indistinto. Sguscia velocemente tra due vecchi che bevono birra, cerca di muoversi velocemente verso il quartetto senza inciampare, ma appena arriva vede uno dei tre bulli a terra, che si tiene dolorante il cavallo dei pantaloni. Lyanna guarda con sfida gli altri due avversari rimasti inchiodati sul posto, si volta verso lo Stark e lo raggiunge, sorpassando lo mentre gli prende dalle mani la sua coppetta.
Rickon  non può fare altro che seguire la giovane Mormont con una faccia sbigottita.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: zannarossa