Anime & Manga > Dream Team/Whistle!
Segui la storia  |      
Autore: AnimeFan4ever    31/05/2009    1 recensioni
(YukiXMitzuno)La prese per le spalle e l’abbracciò. Yuki aveva le braccia distese lungo il corpo e tremava, nonostante fosse estate.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mitzuno era lì, da solo, che aspettava gli altri per l’allenamento… Ad un certo punto passò Yuki, che appena vide Mitzuno lì da solo, si bloccò a fissarlo. Lui se ne accorse e appena incrociò il suo sguardo vide qualcosa, ma un secondo dopo Yuki era già scappata. Mitzuno fermò il pallone con cui stava palleggiando. Si mise a correre dietro a Yuki, ora che aveva capito. Che stupido. In questi anni non era stato capace di capire, eppure durante gli allenamenti molte volte aveva incrociato gli splendidi occhi castani di Yuki, ma non aveva mai capito per davvero cosa il suo sguardo stesse a significare. Forse aveva paura di Kazamatsuri, che mettesse il naso in quella storia, proprio come aveva fatto con suo padre…o forse aveva paura di Sato, che avrebbe fatto ironia sulla cosa, come di suo solito…No, non era colpa dei suoi amici. Era colpa sua, della sua stupidità e il suo non capire gli sguardi…Ma non gli sguardi di tutti, lo sguardo di Yuki. Finalmente la vide, stava ancora correndo…Era un calciatore, cavolo, doveva correre! E la raggiunse. La prese per le spalle e l’abbracciò. Yuki aveva le braccia distese lungo il corpo e tremava, nonostante fosse estate. Senti la sua maglia che veniva bagnata dalle lacrime di lei. La lasciò piangere, per tutto il tempo che voleva, chissene della maglia, se la cambiava. Ma la cosa più importante ora era Yuki. Sentì che la grande macchia di bagnato sul retro della maglia aveva smesso di espandersi, ciò stava a significare che Yuki aveva smesso di piangere. La prese per la spalle e sciolse l’abbraccio. Lei aveva gli occhi gonfi di pianto, ma era bella anche a quel modo.Anzi, era bellissima sempre. Abbassò lo sguardo, e disse:“Mi dispiace Mitzuno, non volevo bagnarti la maglia. Non so cosa mi sia preso,ma mi è venuto da piangere.Vado subito a prendertene un'altra.” Fece per girarsi, ma Mitzuno glielo impedì . “ Non ti devi dispiacere Yuki, la colpa è mia che non ho capito niente in questi anni. Mi dipiace davvero moltissimo, dovevo capirlo prima. Sono stato uno stupido. Mi dispiace. Potrai perdonarmi?” “ Che cosa non avresti capito, scusa?” “Questo…”Poi Mizuno e Yuki si avvicinarono sempre più, fino a quando le labbra dell’uno si attaccarono a quelle dell’altra…stetterò in quella posizione per in bel po’,ma né Mitzuno né Yuki volevano che quell’attimo finisse… Per un attimo si lasciarono,ma Mitzuno la baciò ancora, e nessuno dei due disse niente, quasi come se qualcuno avesse detto qualcosa la magia di quell’attimo sarebbe finita… Appena si sciolsero si guardarono per un lunghissimo attimo,poi Yuki disse, guardando in basso per nascondere l’imbarazzo: “Vai, altrimenti farai tardi. Alcuni ragazzi ti staranno già aspettando…” “Se per stare con te dovrò saltare l’allenamento non m’importa, resterò qui a farti compagnia…” disse Mitzuno, poi prese la faccia di yuki e la baciò, ancora.Yuki piangeva. Ma questa volta erano lacrime di gioia…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dream Team/Whistle! / Vai alla pagina dell'autore: AnimeFan4ever