Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LeftEye    27/01/2017    7 recensioni
Una serie di drabble sulla coppia Bulma/Vegeta, ispirate alla nuova serie Dragon Ball Super.
1. Le regole del gioco
2. Esperti in materia
3. Fusion
4. What if
5. Menu speciale
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bulma, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le regole del gioco
 
 
La partita terminò con la vittoria della squadra rossa, e andarono tutti a festeggiare a casa di Bulma.
A fine serata, la donna si soffermò sul terrazzo con il marito a bere l’ultimo bicchiere di sake.
«Tu conoscevi le regole del gioco, vero?»
«Eh?» Vegeta la guardò con aria interrogativa.
«Hai chiesto se lo scopo del baseball non fosse quello di colpire l’avversario con la palla, ma in realtà sapevi che non funziona così. Hai colpito Yamcha di proposito!»
«Non so di cosa stai parlando» rispose il Saiyan voltandole le spalle.
Aspettò che la moglie fosse andata a letto, poi polverizzò la sua copia di “Baseball per principianti”.

 
Note: ciao! Come già accennato, sono tornata a scrivere su questo fandom dopo molto tempo, grazie alla nuova serie Super. Mi piace perché tratta i personaggi un po' come li ho sempre trattati io, ovvero dal loro lato più leggero e comico. Ho quasi sempre descritto la mia coppia preferita in questo modo e sono contenta di avere del nuovo materiale su cui lavorare.
Non ho ancora stabilito la lunghezza di questa raccolta, ma di sicuro ci saranno almeno altre tre drabble.
Fatemi sapere cosa ne pensate, se sono migliorata o peggiorata rispetto a qualche anno fa, accetto qualunque consiglio.
Potete contattarmi anche su Twitter! Grazie a chi leggerà questa raccolta!
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LeftEye