Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: Vic 394    28/01/2017    4 recensioni
Spoiler, 100 parole di what if. Pov K-2SO.
- Cassian sta bene. Non è mai stato meglio.
Sorride a K2 mentre tutti intorno a loro festeggiano la fine della guerra.
«Abbiamo vinto!» la voce del capitano non è mai suonata tanto colma di gioia come adesso.
Genere: Generale, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Cassian Andor, Jyn Erso
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cassian sta bene. Non è mai stato meglio.
Sorride a K2 mentre tutti intorno a loro festeggiano la fine della guerra.
«Abbiamo vinto!» la voce del capitano non è mai suonata tanto colma di gioia come adesso. Si perde tra le grida che rimbombano per l’intera base.
I restanti membri della squadra sono al settimo cielo. Tutti si abbracciano, ridono, applaudono quando Jyn afferra Cassian per il bavero della giacca e lo bacia con trasporto.
Vedere il suo migliore amico tanto felice scalda i circuiti di K-2SO.
Cassian è vivo.
K2 vorrebbe essere capace di sorridere.

La simulazione si interrompe.
 

 
 
With one second left until total shutdown, K-2SO chose to mentally simulate an impossible scenario in which Cassian Andor escaped alive.
The simulation pleased him.

Alexander Freed, Rogue One – A Star Wars Story




 

--------------------------------------------------
Angolo Vic
... Sorpreeeeesa?
Okay, lo voglio dire, MI DISPIACE DAVVERO TANTO non volevo. Ieri sera avevo tutta l'intenzione di scrivere una cosa carina e coccolosa, mi sono messa alla tastiera carica delle migliori intenzioni. E poi invece mi è presa a male, ho iniziato a deprimermi e ho pensato che trascinare qualcuno all'inferno con me fosse una buona idea. Tra l'altro non scrivevo da secoli e ora vado a palletta, dovrei essere contenta. IN TEORIA.
Non ho ancora comprato il romanzo di Rogue One (cosa sono i soldi e dove vivono), ma ho letto su internet alcuni spezzoni e quando sono arrivata alla caduta di K2 ho iniziato a piangere come se non ci fosse un domani. E niente, spero che vi piaccia e magari fatemi sapere che ne pensate (non me la prenderò per gli insulti, giuro xD)

A presto!!

Vic

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Vic 394