Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: cabin13    28/01/2017    1 recensioni
Quando si ama qualcuno, lo si fa fino in fondo e con tutti i propri sensi. E da questo non sono esclusi neppure i personaggi di FullMetal Alchemist Brotherhood.
Cinque coppie che si amano attraverso i cinque sensi.
~Gusto
"c'era un sapore di cui, una volta assaggiato, non avrebbe mai potuto fare a meno."
~Vista
"gli occhi di lei non l'avevano tradito mai."
~Udito
"aveva imparato ad affinare il suo udito, eppure c'era ancora un suono che ancora le sfuggiva."
~Olfatto
"l'odore di disinfettante e fumo le riportava alla mente un'immagine tremenda."
~Tatto
"c'era un unico calore che la faceva stare meglio dell'inverno che adorava."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphonse Elric, Lan Fan, Rebecca Catalina, Roy Mustang | Coppie: Edward/Winry, Roy/Riza
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


GUSTO

[Al x May]

Si leccò le ultime tracce di salsa che colavano dal suo polpaastrello. Godeva di ogni sapore che lambiva il suo palato, assaporava appieno ogni gusto apprezzandolo fino all'ultimo: il dolce della cioccolata, il piccante dei peperoncini, l'amarognolo della torta di Winry.
Per anni aveva fantasticato su tutti quegli aromi, Al aveva sentito la mancanza del cibo che gli riempiva la bocca con il suo sapore nello stesso tempo ordinario e particolare. I piatti del regno di Xing gli avevano rivoluzionato  le papille gustative: delicati, piccanti e amari in un'unica volta, ricchi di calore e freschezza contemporaneamente, era impossibile definire quale sapore predominasse sugli altri.
Ce n'era uno, tuttavia, di cui Al, una volta assaggiato, non avrebbe mai potuto fare a meno, era come una droga di cui aveva bisogno ogni giorno. Perché le labbra di May erano dolci come i fiori e salate come quel condimento di Xing che tanto lo ingolosiva, gli davano alla testa, non si stancava mai di assaporarle.
Erano il suo gusto preferito.




Hola gente
questa è la mia prima storia su Fullmetal Alchemist Brotherhood, anime che ho praticamente divorato in meno di dieci giorni e che a-do-ro!
Parlando di questa flash... volevo provare qualcosa di diverso dalle one shot che di solito scrivo, ma non ho il dono della sintesi e quindi spero sia venuto fuori qualcosa di abbastanza leggibile ^^'
Fatemi sapere cosa ne pensate nelle recensioni, ma ringrazio anche chi legge e basta :)
Alla prossima gente
Adios
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: cabin13