Fanfic su attori > Chris Evans
Ricorda la storia  |       
Autore: Candy11    28/01/2017    0 recensioni
Febbraio 1988, nasce Martin Arnaud.
Ho deciso di inserire la storia di questa ragazza, che, in un universo diverso dal nostro, è qualcuno. Qualcuno che tutti conoscono e amano. Martin è una ragazza arrivata dal basso e diventata una persona realizzata, che è riuscita ad inseguire e raggiungere il suo sogno: diventare attrice.
Durante la narrazione presenterò Martin a 360°, una personalità amabile e in continuo mutamento. I suoi amori, le sue passioni, le sue fatiche, i suoi momenti di difficoltà.
Nella storia sono presenti vari cross-over e personaggi quali Chris Evans, James Franco, Wes Anderson, Ryan Reynolds, Blake Lively ...
E' solo la storia di una ragazza, ma forse vale la pena leggerla.
*** vorrei precisare che il contesto è quello di un "universo parallelo" in cui la nostra Martin esiste e col tempo diventerà una stella del cinema... Le situazioni che la circondando, le date etc. sono il più possibile attinenti a quelle reali 🙂 ***
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
--- INTRODUZIONE E PRESENTAZIONE ---
Incipit:






Febbraio 1988, nasce Martin Arnaud.
Sono io, non sono francese, ma nemmeno italiana. Non sono italiana, ma nemmeno americana. Fino a una certa età non ero capace di riconoscermi con alcuna cultura, non provavo quel famoso sentimento di appartenenza che per molti era pressoché indispensabile.
Nasco in un piccolo paese toscano il cui nome è sorvolabile. Ho vissuto in Italia per quindici anni frequentando il liceo di lingue. Ho da sempre amato l’idea di poter conversare con persone totalmente diverse da me: diverse esteticamente, dal diverso pensiero, dal diverso sguardo, dal diverso atteggiamento e dal diverso odore.
Il mio aspetto fisico non è nulla di eccezionale. Sono bassa. Molto. Da quando iniziarono a prendermi in giro per questa mia caratteristica smisi di misurarmi. Ad occhio e croce, posso dirvi che sono alta circa 1 metro e 55. Lo so, non c'è nulla di cui vergognarsi, la mia altezza non ha nulla di male. Ma a 15 anni fai fatica a rendertene conto. Ho i capelli castani, gli occhi nocciola. Ho degli occhi enormi, me lo hanno sempre detto. Ma sono nascosti da un paio di occhiali. Dai 10 ai 15 anni ero cicciottella. Non ero proprio "na' bellezza". Col tempo riuscì a perdere del peso e a rendermi carina. Le mie sopracciglia folte, che prima mi creavano imbarazzo, col tempo non solo riuscì ad accettarle, ma diventarono addirittura di moda! 
Sono sempre stata una ragazza semplice, ma gli avvenimenti della mia vita mi hanno profondamente cambiata. Sono partita come una semplice ragazzina senza provenienza e sono diventata la regina dei media. Forse ora sto esagerando... Non voglio spoilerarvi troppo la mia storia, dovete gustarvela a pieno! 
Mi sono da sempre piaciute le piccole cose. Adoro fare compere, o almeno, adoro camminare per negozi e toccare i tessuti dei diversi abiti. A causa dei problemi e del rapporto conflittuale con il mio corpo non sono sempre dell'umore giusto per fare compere. 
Ho da sempre amato leggere, fare foto e girare film amatoriali e remake buffi di vecchi film europei e non. Dipingo. Come una bambina di cinque anni, ma dipingo. 
Ho vissuto in tante città diverse, ho perso e ritrovato le mie radici tante volte.
Forse vi potrebbe interessare anche la mia vita amorosa.
E' stata un continuo traballare e una montagna russa perenne. 
Fino a che non ho incontrato una persona speciale, che ha messo in ordine i tasselli della mia vita con tanto amore e cura. 
La mia vita è costellata di persone nocive ma anche di persone importanti, alcuni nomi possono essere James, Ryan, Blake, Wes, Chris, Tom... Vorrei quindi raccontarvi cosa mi è successo, e come sono arrivata ad essere dove e chi sono oggi.
Non vi dirò più nulla su quello che accadrà, non voglio ritrovarmi poi a scrivere di cose che già sapete! 
Mio padre, Pierre Arnaud, era un rappresentante di chissà quale industria multinazionale, il che comportò quella che, in un primo momento, sembrava essere la sfortuna più grande della mia vita ma che, in seguito, si rivelò la cosa migliore che mi potesse capitare: viaggiare, sempre, di continuo. Non avevo fissa dimora, era tutto un “vivere alla giornata”.
Una persona a cui questa condizione di pellegrinaggio perenne piaceva particolarmente era mia madre, Vanessa Poli. Italiana doc, a lei, però, la stabilità stava stretta. In giovinezza viaggiò tantissimo in veste d’interprete (probabilmente il mio amore per le lingue è dovuto a lei) fino a che non incontrò Pierre.
Si sposarono e, senza volerlo, saltai fuori io.
Loro ci provarono a darmi un’infanzia tranquilla e ci riuscirono abbastanza. Rinunciarono alla loro passione: uno (Pierre) ai soldi, rifiutando i continui viaggi di lavoro, e l’altra (Vanessa) al piacere stesso del viaggiare, per essere una madre affettuosa e presente. A un certo punto della loro vita, però, non riuscirono più a sopportarlo, decidendo così di spostarsi e ricominciare a balzare da una città all’altra. Inizialmente rimasero in Italia, successivamente, sfruttando il fatto che avevo studiato per due anni il francese con tanta dedizione, esercitandomi in casa (per la precisione, ero costretta a parlare a giorni alterni il francese e l’inglese), decisero che la Francia sarebbe stata la mia nuova casa.   
È da qui che vorrei iniziare la mia storia. Dai miei anni in Francia e da ciò che accadde dopo… 
 







Ciao lettori! Grazie per aver aperto la mia storia! 
Sono Candy e vorrei raccontarvi la storia di una ragazza semplice, come noi, ma che tenta la scalata verso il successo. Ci racconterà dei suoi amori, delle sue paure e delle sue avventure. 
Avremo come "co-star", personaggi come James Franco, Wes Anderson, Ryan Reynolds, Black Lively e, ovviamente, CHRIS EVANS. Ma lo avete già letto questo, quindi non insisterò molto... CHRIS EVANS.
Volete saperne di più? Leggete i prossimi capitoli! Questo non è altro che un incipit, una brevissima introduzione! 
Continuate a leggere per le prossime avventure!
Un bacio! <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Chris Evans / Vai alla pagina dell'autore: Candy11