Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: That guy of the web    29/01/2017    2 recensioni
(Teaser)
“Non puoi sovvertire così l’ordine dell’universo! Morto un Puppet Master ne comparirà un altro e queste vicende si ripeteranno portando sempre più desolazione e morte!”
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Freddy
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre figure si trovavano in una stanza quasi del tutto buia,una era distesa su un tavolo in una pozza di sangue.
“Perché  mi guardi così?”
“Cosa dovrei fare… lo hai ucciso, era come un padre per te”
“Da che pulpito… almeno io non ho fatto stragi delle mie sorelle e fratelli al contrario di te, Freddy”
“Si era pentito! Non c’era bisogna di ucciderlo! E non ho mai ucciso i miei fratelli e sorelle… non hanno mai avuto una vita da perdere…”
“E’ nella loro natura dire una cosa e poi farne un’altra… ho fatto ciò che era meglio per me, per noi, per la nostra specie”
“Non puoi sovvertire così l’ordine dell’universo! Morto un Puppet Master ne comparirà un altro e queste vicende si ripeteranno portando sempre più desolazione e morte!”
“E se il posto di Master fosse preso da uno di noi?”
“Non vorrai…”
“Scusa Freddy”
All’improvviso il robot colpì Freddy allo stomaco  facendolo cadere in ginocchio agonizzante; l’altro robot iniziò a camminare fuori dalla stanza.
“Baby… fermati”

Eccovi il teaser di una storia che ho pensato su FnaF World. Non sarà connessa agli oneshot che avevo fatto in passato. Inizierò a scriverla non appena avrò finito “Find The Truth”. Questo è un piccolo assaggio di ciò che ci sarà… dolore, desolazione, combattimenti e dulcis in fundo, morte.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: That guy of the web