Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: _Allenina    29/01/2017    2 recensioni
Due bambini di tre anni si trovano per motivi sconosciuti della nuova sede. Perché assomigliano cosi tanto a Allen e Kanda? Per qualche strano motivo i due piccoletti conoscono tutti quelli dell'ordine e chiamano
Allen mamma e Kanda papà.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Allen Walker, Un po' tutti, Yu Kanda | Coppie: Kanda/Allen, Tyki/Rabi
Note: OOC | Avvertimenti: Gender Bender, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                        Capitolo 2 
   





 
"Capisco,'' disse Komui,ogni traccia della sua solita  faccia  infantile era scomparsa,''Quello che possiamo fare è trovare i genitori di questi bambini e restituirli.Anche se mi chiedo come sono arrivati qui...''Dopo aver trovato i due bambini sul campo di allenamento,gli esorcisti hanno deciso di portali da Komui , per sapere cosa avrebbero dovuto fare ora, loro, di quei bambini.I bambini dormivano tranquillamente,come se non avessero cura del mondo . Il bambino era imbraccio a Marie mentre la bambina in braccio a Link.
Improvvisamente, la bambina alzò la testa e incontrò gli occhi di Link.Tutti si voltarono a guardarla,la bambina sbatté le palpebre e pizzicò il naso di Link con la sua piccola mano.
''Due punti!'' esclamò con voce melodiosa .''Mettimi a terra'',aggiunse guardando Link,che sbatté le palpebre in risposta.''METTIMI ATERRA!''ordinò una seconda volta,anche se adesso sembrava arrabbiata.Link guardò la piccolina storto  e la mise a terra qualche istantedopo.Non appena i suoi piedi toccarono terra incominciò a guardarsi intorno,finché non noto Allen e Kanda,fece un sorriso a 32denti.''Mamma,Papà!''esclamo con voce squillante,correndo verso i due esorcisti che al momento non riuscirono a  credere alle parole dellabambina.
''Sembra che la piccoletta pensi che voi due siate i suoi genitori,''rise Lavi saltando su e giù davanti a loro.
''Chiudi il becco, Usagi!''ringhiò Kanda,massaggiando la tempia a causa del mal di testa in procinto di arrivare. Appena disse 'Usagi,'labambina si fermò e guardò Lavi saltare . Sbatté le  palpebre.
''UsaUsa-Henati!"esclamò,puntando il dito indice contro Lavi . Tutti rimasero shockati,come faceva la bambina a riconoscerli tutti,come sevivesse lì da sempre?
''Questo è per aver riso di noi Baka,''disse Allen, soffocando una risata.
''Mamma?"disse una altra piccola voce .Si voltarono tutti verso Marie vedendo il bambino ormai sveglio,che guardò Allen."Mamma!"Esclamò, allungando le braccia verso Allen. Komui,Link e Marie hanno cerato di non ridere , ma si rivelava un impresa arduamentre Lavi rise senza trattenersi.Un piccolo sorriso increspò le labbra di Kanda 
"Sembra che il moyashi sia diventato un genitore senza che noi lo sapessimo'',lo prese in giro.
''Zitto,BaKanda!" girdò Allen,fissando male l'esorcista completamente rosso in volto.
"Che cosa hai detto,Baka Moyashi?"urlò Kanda,fissando Allen e puntando Mugen contro di lui.
''Ho detto,'Zitto,Bakanda'.Non sei solo stupido se anche sordo adesso", lo prese in giro il più giovane.
''Mamma....,Papà...?"la bambina chiese esitante con le lacrime agli occhi.I due bambini improvvisamente  incominciarono a piangere,a vocealta,spaventando tutti nell'ufficio di Kamui.
"Allen-kun! Kanda-kun!"disse Komu alzandosi dalla scrivania.''Smettetela  di litigare,questi bambini pensano che voi siate i loro genitori elottare davanti a loro non gli farà bene.Voi due vi prenderete cura do loro fiche non troverò i loro veri genitori.£
"In non sono il loro fottuto padre,lascia che il moyashi si prenda cura di loro da solo.NON mettermi in mezzo."gridò.Si stava per girare quandosentì qualcuno che stringeva la sua giacca da esorcista.Guardò in basso incontrando occhi uguali ai suoi,blu oceano.
''Io non sono il tuo cazzo di padre,stupido marmocchio' 'ringhiò Kanda.Forse non era qual cosa che avrebbe dovuto dire perchè la bambina poco dopo iniziò a piangere facendo piangere il bambino 
''Vedi cosa hai fatto Kanda?"disse Allen,prendendo la bambina in braccio ''Sii gentile con loro fin chè non troviamo i loro genitori,E'Semplice."Guardò Komui che annuì e poi l'approvazione di Link.Il sudetto uomo fece un alzata di spalle in risposta.''Ora,piccolina''disse piano,ottenendo cosi l'attenzione del fagottino che aveva tra le braccia,''Qual'è il tuo nome?"
''Lily!"disse la ragazza rispondendo felicemente,abbracciando Allen,''Il fratello più piccolo di Lily si chiama Akira!"
''Quanti anni avete piccolini?"chiese Allen guardando Komui.
''Tre!"
"Bene.Chi sono i vostri genitori?"chiese Allen,sperando che non avrebbero detto di nuovo che lui era la mamma.Ma la fortuna  non era con lui a quanto pare,la bambina lo guardò sorridendo e disse:"Tu sei la mamma,"indicò Kanda e disse:"Questo è il papà."
''E adesso,Komui-san?"chiese Allen disperato.Non voleva essere chiamato ''mamma da i due bambini.Era un ragazzo per l'amor di Dio!
"Bene,Bene,Bene",disse lo scienziato pazzo penserioso ,"Faremo sapere a le persone che vivono nelle vicinanze che li abbiamo trovati.Finchenon non troveremo il loro genitori,vi prenderete entrambi cura di loro.Oh,vi troverò una stanza più grande dove possiate soggiornare tutti edobbiamo trovare dei vestiti per questi bambini... e anche alcuni giocattoli per-''
''Aspetta!"gridò Allen,interrompendo Komui,"Vuoi che facciamo finta che siamo i loro genitori? Ma Komui-san,mi chiamano 'mamma' e sonochiaramente un ragazzo! E Kanda non sarà in grado di prendersi cura di loro! Lì farà a fette con Mugen!!
''Questo è un ordine" disse Komui con un lucchichio malizioso negli occhi,"Non puoi disobbedire,Allen-kun.E così anche voi Kanda-kun.Oh,e,Link"aggiunse,girandosi verso di lui,"Dal moneto che il 14th Noah ha lasciato il corpo di Allen-Kun,non c'è bisogni che tu stiasempre con lui.Soggiornerai da solo nella Camara che dividevi con Allen.Ora,vi via!Imballate tutte le vostre cose  è venite qui,vi darò unacamera perfetta per voi quattro.Manderò Miranda e la mia dolce Lenaleea fare shopping per i due bambini.Shoo!Shoo!"spinse tutti fuori dalsuo ufficio e gridò:"Lenalee!Sarai in grado di soddisfare le TUE fantasie Yaoi, con l'auto del tuo fratellino che tanto ami!
"Whoa!"esclamò Lavi,entrando  nella nuova stanza dei suoi migliori amici,"Non sapevo ci fosse una stanza come questa qui.Siete cosìfotunati!"La camera era ENORME.Sul lato destro della camera c'era una piccola  cucina,al lato sinistro una porta che conduceva al bagno. Alcentro della stanza c'era un tavolino rotondo con due sedie una di forte all'altra e un grande divano affianco.Dietro  c'erano le culle dei bambinie...un singolo letto matrimoniale 
Entrando nella stanza , gli occhi di Allen caddero sul letto matrimoniale 
''Spostati!Bakamoyashi!"abbaiò Kanda dietro a Allen.Entrambi portavano delle scatole ognuno con i rispettivi averi.
Vedendo Allen immobile,lo spinse facendolo inciampare ed entrò nella senza 
"Oh!Sembra che Allen-chan e Yuu-chan dovranno condividere il letto!"Kanda sentì dire da Lavi  all'improvviso ,facendolo ruotare veloce lo sguardo verso il letto.
"Non dividerò mai il letto con questo coglione!" esclamò Allen,tornando dai suoi pensieri
''Tsk! Come se io lo volessi!"aggiunse Kanda fissando Allen.
"Perchè mamma e papà  non vogliono condividere io letto?"sentirono all'improviso Si voltarono e tutti i videro i due bambini a fissarli con lelacrime aglio occhi. "Mamma e papà condividono sempre il letto.Allora perchè voi non volete?"chiese Lily.
''Ti ricordi che Komui ha detto che dovete agire  come i loro genitori,vero?sussurrò Lavi facendo in modo di farsi sentire solo da Allen eKanda."Sai che cosa potrebbe succedere se non fate come dite lui.Quindi e meglio che condividete lo stesso letto o diventerete le prossimecavie de suoi esperimenti"
"Tsk"rispose semplicemente Kanda .Non lo dissero ad alta voce , ma a entrambi piaceva l'dea di condividere il letto con l'altro esorcista.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: _Allenina