Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Jexaveggy    31/05/2009    3 recensioni
Bra e Pan si ritovano nella stessa scuola, la Orange Star High School, ma per la giovane Son è solo il primo anno di liceo! All'inizio si troverà bene, ma un giorno qualcosa cambierà la sua vita e, forse, metterà a repentaglio l'amicizia con Bra... per ora basta anticipazioni se no rovino tutto! XD Spero che leggiate con piacere la mia terza fanfiction! Buona lettura!
Genere: Commedia, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Nuovo personaggio, Pan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WANTED : Amore in corso

ATTENZIONE: Amore in corso!

 

Primo Giorno di Scuola

 

Mancavano 5 minuti prima del suono irritante e insistente della sveglia, ma una ragazza quattordicenne aveva già gli occhi aperti… quella notte non aveva praticamente chiuso occhio dall’emozione, quella mattina sarebbe andata per la prima volta nella famosa Orange Star High School, non ché una delle prestigiose scuole di Satan City e che anche i genitori avevano frequentato quando avevano la sua età. Anche se era sveglia senza qualche briciolo di sonno, la ragazzina non voleva saperne di alzarsi, dato che navigava con la mente su chissà quali pensieri, ma il suono acuto dell’aggeggio metallico che segnalava le 7 in punto, la riportò alla realtà. Si alzò di scatto e si diresse nel suo bagno personale e, dopo una rilassante doccia calda, si guardò allo specchio per secondi che parvero interminabili: i capelli corvini ancora bagnati le arrivarono alle sue esili ma forti spalle, gli occhi color dell’ebano segnavano un lieve velo tra l’euforia e la titubanza e il suo viso dolce e semplice era raggiato da un piccolo sorriso di felicità… non poteva ancora crederci! Lei non era affatto preoccupata di non conoscere nessuno perché anche la sua migliore amica Bra frequentava quella scuola… più che altro era preoccupata che i suoi compagni non l’avrebbero accettata per quello che era, sì gentile e dolce, ma anche tosta con un aria da bulletta. Si asciugò i capelli e si mise l’intimo, un semplice top viola con mutandine a vita bassa del medesimo colore. Poi rientrò in camera e per qualche istante fissò i vestiti posti sopra il letto: jeans a pinocchietto, t-shirt rossa e bandana arancione. No, ora era cresciuta e doveva cambiare stile… Dall’armadio prese qualcosa che doveva far parte dei suoi ultimi acquisti e felice le indossò.

 

***********

 

-Bra ti vuoi muovere?!? Guarda che se ci metti ancora tanto mangio io la tua colazione!!!-

-Dai Trunks, ancora cinque minuti e sono pronta…poi sono solo le 7 e 20!-

-Si ma ti ricordo che a momenti arriverà Pan e le hai promesso che facevate

la strada insieme!-

-Oh cavolo è vero… arrivo!-

Bra dopo qualche secondò uscì dal bagno: indossava delle Converse rosa, pantaloncini in jeans neri che le arrivavano sopra le ginocchia e una t-shirt scollata del medesimo colore delle scarpe; in più aveva raccolto i capelli in una lunga treccia e indossava due orecchini neri a forma di stella. Trunks rimase sbalordito dalla sua bellezza adolescenziale e con i capelli raccolti così gli ricordava una foto che aveva visto in cui c’era la madre, che aveva lo stesso taglio di capelli e la sua stessa età, accantonata dal suo amico di sempre, Goku, che all’epoca era un bambino di 12 anni.

-Beh andiamo giù?- disse Bra solare, destando il fratello dai suoi pensieri

-Eh?... A sì, dai sbrighiamoci!-

 Raggiunsero la cucina, ove si trovavano seduti a tavola i genitori.

-Buongiorno a tutti!- Dissero in coro i meticci.

-Buongiorno cari, era ora che vi faceste vivi!- rispose Bulma con aria felice, avendo però fatto notare i figli del loro piccolo ritardo.

-Lo so mamma, ma non è colpa mia se la principessina sta ore per prepararsi!- Trunks stuzzicò la sorella con aria scherzosa e Bra gli rispose con un piccolo ghigno che ricordava tanto quello di suo padre.

-Beh, almeno io ci tengo a rendermi presentabile!-

-Che cosa insinui? Che io mi vesta male?!?- rispose il lilla finto offeso.

-No è solo che da come ti vesti sembri un quarantenne!!!- disse Bra portandosi le mani ai fianchi con aria di sfida, tipica posa della madre.

-Non è colpa mia se in ufficio bisogna vestirsi in modo elegante e professionale… ricorda però di come mi vesto quando esco con gli amici, una volta mi hai anche detto che stavo bene!-

-Tsk… la piantate si o no?!? Dovete già bisticciare di prima mattina???-

Bulma rise fra se e se che, guardando i figli stuzzicandosi l’un l’altra, ricordò i piccoli litigi che fece con Vegeta quando si era appena trasferito in casa sua.

Finita la colazione, il principe fece per andarsi a sedere sul divano quando sentì suonare la porta. Svogliato andò versol’ingresso, ma quando aprì non riconobbe in primo impatto della persona a lui di fronte.

-Salve Vegeta, Bra c’è?-

Vegeta riconobbe Pan e si stupì di come si stava presentando: Converse rosso fiammante, gonna in jeans a pieghe che le arrivavano sopra le ginocchia, pantacollant neri a tre quarti di gamba, t-shirt rossa aderente scollata che lasciavano scoperte le spalle, capelli raccolti in una alta coda di cavallo e una borsa a zaino nera con scritte strane bianche. Di solito era abituato a vederla vestirsi in modo sportivo, soprattutto quando delle volte veniva per chiedere al principe se voleva allenarsi con lei nella Gravity Room per insegnarle qualche nuova mossa. Già, anche se non lo dava a vedere il principe la considerava una di famiglia.

-Vegeta tutto bene?-

-Ehm… si… è in cucina! Entra!- rispose il sayan ritornando alla realtà

-Grazie!-

 

-Permesso!-

-Ehi, ciao Pan… ma come siamo belle oggi!- commentò la nostra scienziata, provocando un rossore all’altezza delle gote della sayan più giovane.

-Già mamma ha ragione, stai benissimo- confermò il lilla.

-G…grazie!-

-Amica mia… era ora che cambiassi stile! Non che stavi male ma così stai molto meglio… dico davvero!-

-Grazie… ehm… andiamo? Non vorrei far ritardo al primo giorno di scuola!-

-Cara sei emozionata? Dopotutto è il tuo primo anno di superiori, ma sta tranquilla che col tuo carattere non avrai problemi!-

-Grazie Bulma!-

-Beh allora noi andiamo, a dopo ciao!-

Dopo i saluti le due piccole sayan si incamminarono verso la scuola e parlando del più e del meno, arrivarono a destinazione alle 7 e 50.

-Oh mamma che scuola enorme!!!-

-Già hai visto? Ci sono molte classi ma vedrai che qui ti ambienterai bene, e poi ci sono un sacco di bei ragazzi ed è ora che tu te ne trovi uno mia cara… ihihih!-

-Eddai Bra siamo ancora all’inizio… e poi sai che io non sono tipa da certe cose!-

-Si si certo… poi vedremo se a fine giornata non cambierai idea!-

Detto questo la campanella suonò e gli alunni del secondo anno, fra cui Bra, fino a quelli del quinto raggiunsero diretti le proprie classi, mentre quelli del primo anno erano radunati in cortile in attesa che i professori assegnassero ad ognuno la propria classe. Pan era davvero agitata e in quel momento voleva parlare con qualcuno per scaricare la tensione. Per sua fortuna una ragazzina dai capelli biondi a caschetto che le era affianco, le rivolse parola.

-Ciao! Piacere mi chiamo June Eikichi e come vedi sono anche io agitata quanto te!-

-Già lo vedo! Comunque piacere, io sono Pan Son!-

-Quella Pan? La nipote del campione del mondo non ché eroe dell’intero pianeta: Mr. Satan?-

June aveva gli occhi sognanti ed era eccitatissima nel conoscere una persona della famiglia del suo eroe preferito.

-Ecco… beh si sono io!-

-Wow che emozione! Comunque sembri molto simpatica… spero di essere in classe con te anche perché non conosco nessuno qui! Tu conosci qualcuno?-

-Beh io conosco una persona, è mia amica e si chiama Bra e frequenta il secondo anno!-

-Parli di Bra Brief? Sorella del vicepresidente della…-

-Capsule & Corporation… sì è lei!-

-Non immaginavo di incontrare gente famosa in questa scuola! Che emozione…-

-eh già!- Pan era imbarazzata ma le sarebbe piaciuto conoscerla, la trovava solare e spontanea e come vicina di banco non sarebbe stata male. Le due neo-amiche prestarono attenzione ad una professoressa che iniziò a parlare:

-Bene, ora dirò i nomi di chi farà parte della classe 1^C: Akiro Miyabi, Bakuen Lili, Eikichi June-

-Ok, sono nella 1^C…. speriamo che chiami anche te!-

-Lo spero anche io!-

-…Natachi Erik, Onokuza Giuly, Son Pan, Tamay Luca, Zaruki Emy. Bene chi ho chiamato mi segua, grazie!-

Le due ragazzine si guardarono contente. Per Pan quello era un segno…. In quella scuola sarebbe stata bene, anzi, più che bene!

 

 

Salve! Si sono sempre io e con in testa una nuova storia da raccontare! Spero solo che l’inizio vi sia piaciuto e che vi spinga a sapere il seguito! Se non vi piace posso modificarlo o anche cancellarlo, quindi vi prego di recensire così so cosa devo fare, perché non voglio assolutamente deludere i miei futuri lettori! Baci a tutti e spero di leggere tante recensioni!

 

BESITOS A TODOS!!! XD

Jexaveggy

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Jexaveggy