Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Tony Stark    31/01/2017    3 recensioni
Una raccolta di momenti fra il Purple Guy e il Phone Guy.
"La prima cosa che mi ha colpito di lui sono stati i suoi occhi"
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Phone Guy, Purple Guy/Vincent
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi:Purple Guy(William Afton/Vincent), Phone Guy(Scott Cawthon)
Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Nessuna
Generi: Angst, Triste
Prompt: Last: Scrivi riguardo all’ultima volta in cui i due personaggi si sono incontrati(sono ammessi flashback e simili)
Tipologia: Flashfic(375 parole)


 

Last time we met
Se aveste incontrato William Afton(nella prigione della contea di Hurricane), se vi avessero permesso di parlargli e.. e se per caso, e solo nel caso in cui l’aveste convinto, lui vi avesse raccontato della sua luce, solo allora forse avreste potuto chiedergli dell’ultima volta che si erano visti.


(Sebbene io non possa sapere perché avreste dovuto interessarvi tanto alla storia di un infanticida condannato per l’assassinio di sei poveri bambini)


Solo in quel caso avreste visto una luce d’emozione in quegli occhi viola, solo allora la sua espressione sarebbe cambiata, quella maschera di fredda indifferenza si sarebbe sciolta in un piccolo sorriso triste.


E lui vi avrebbe raccontato dell’ultimo istante in cui si erano visti… prima dell’”incidente” che gliel’aveva portato via.


Vi avrebbe parlato di come dopo l’arrivo di Fritz (l’allora guardia diurna) fossero andati ad uno Starbucks per prendere una cioccolata calda e di come fossero stati interrotti. Di come lui fosse stato costretto a tornare alla pizzeria da una telefonata di Henry(in seguito alla quale avrebbe scoperto che era stato trasferito al turno diurno per le prossime due settimane visto che Fritz si era infortunato).




Lui e Scott stavano parlando, cercando di distrarre le loro menti dall’agitazione ancora presente causata dai loro turni e da quei mostri animatronici.


Finché un trillo ininterrotto e fastidioso non li interruppe, William rispose al suo telefono, scusandosi con Scott per l’interruzione.
Henry gli chiese di tornare alla pizzeria, doveva dirgli qualcosa e preferiva non farlo per telefono.


William si scusò nuovamente con Scott e gli disse che doveva andare… Seppure avesse un piccolo sorriso, ci rivedremo questa sera sembrava voler dire…


William ricordava ancora il sorriso dolce sul viso di Scott, mentre lo salutava, ricordava come i suoi occhi blu scintillassero come zaffiri dietro le lenti degli occhiali.


William ricordava ancora la voce di Scott, soprattutto quando faceva le sue piccole battutine ironiche, assumendo quel tono saccente fasullo che non gli s'addiceva per nulla.




William vi avrebbe guardato e poi, esattamente poco prima che il vostro tempo scadesse, vi avrebbe sorriso e avrebbe sussurrato un ultima cosa << Anche se sapeva che il mio nome fosse William e non Vincent, non mi ha mai chiesto perché l’avessi fatto, si è sempre fidato >>
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Tony Stark