Serie TV > 15/Love
Segui la storia  |       
Autore: Carotina91    01/06/2009    1 recensioni
Mi chiamo Cody Myers, sono una ragazza di ventidue anni, attualmente sono single, cerco il vero amore…che probabilmente non esiste nemmeno. È passato un anno da allora, e sono ancora triste, vorrei solo trovare qualcuno che mi ami...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Cody Meyers, Gary 'Squib' Furlong
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciauu, per chi mi conosce sa che mo le fan fition su 15/love e su squody. Questa fic l'avevo scritta già da un pò, i personaggi sono squib, cody, e le amiche di cody (Inventate da me). Ale, laura e eli sono le amiche di cody (nella fic) e anche delle persone che ho connosciuto in un forum di 15/love! L'idea mi è venuta ascoltando only a girl, ok adesso posto il primo cap. Baci, spero che vi piaccia!

È una bellissima giornata di fine maggio, il sole splende, gli uccelli cinguettano, e i bambini giocano nel parco sotto l’attento sguardo delle loro mamme. È in arrivo l’estate e con essa il caldo afoso. Tutti si divertivano al mare, la spiaggia è il luogo ideale per combattere il caldo, c’è chi gioca a beach volley, chi mangia granite, chi legge, chi fa il bagno, insomma tutti si divertono, sono allegri e felici, solo uno di loro, non è di questo parere. Una persona, è stata costretta ad andare in un luogo a lei ostile, una ragazza di solito solare ma ora…molto triste, è arrabbiata col genere maschile, per lo più, detesta i ragazzi che con i loro modi gentili, con il loro viso d’angelo con il loro modo di fare, ci fanno solo soffrire, ci spezzano il cuore…prima lo usano, e quando poi si sono stancati di noi, ci lasciano. Secondo voi tutto questo è giusto?

Cody

Mi chiamo Cody Myers, sono una ragazza di ventidue anni, attualmente sono single, cerco il vero amore…che probabilmente non esiste nemmeno. Non sono una di quelle persone, che pensano solo alle cose materiali, e al proprio look. Sono una semplice ragazza, che è stufa della vita, le mie amiche oggi mi hanno portata in spiaggia per farmi divertire e allontanarmi dalla solita vita monotona che faccio già da un po’. Sono stata fidanzata per quattro anni con un ragazzo, era speciale, o almeno così credevo. Gli ho dato tutta me stessa, gli ho donato il mio amore, il mio cuore, la mia prima volta…ero innamorata, gli ho dato tutto e lui, senza un valido motivo……senza un perché mi ha lasciata. Un giorno è uscito per andare a lavoro, e non ha fatto più ritorno, e io come una stupida ogni giorno, aspettavo una sua telefonata, una lettera un….non so nemmeno io cosa, pensavo solo che prima o poi sarebbe ritornato, ma non è stato così. Tutte le mie speranze, i piani che ho progettato per il futuro, i miei sogni, sono svaniti in un soffio di vento…….puf……un vento freddo, violento…capace di spazzare via qualsiasi cosa si intromettesse sul suo cammino. È passato un anno da allora, e sono ancora triste, credo che le mie amiche abbiano deciso di prendere in mano le redini, e farmi dimenticare di lui. Spero che ci riescano, mi sono state davvero di gran conforto negli ultimi tempi, ma basta parlare, perché stanno per tornare, e mio caro diario ora devo lasciarti, ma tornerò presto a riempire le tue bianche pagine, è una promessa.

Intanto in spiaggia, Cody prendeva il sole sdraiata sul suo asciugamano colorato. Ogni volta che alzava gli occhi, si accorgeva che i ragazzi che passavano, si fermano ad ammirare la sua bellezza, racchiusa in un bikini bianco. Lei trovava molto fastidioso il modo in cui la guardavano, perché le ricordava le volte in cui lui la guardava così. Quando le sue amiche si avvicinarono, lei tornò a leggere il suo giornalino di gossip.

Laura: Ma Cody, stai ancora lì, a leggere? Disse una delle amiche.

Cody: Uffa, vi ho detto che non ho voglia di divertirmi. Disse sbuffando.

Eli: Oddio ragazze…fa un caldo, che se non avessimo il minifrigo, mi berrei tutto l’oceano. Disse la bionda sedendosi sulla sdraio sotto l’ombrellone.

Cody: Fai pure, così la pressione , con tutto quel sale, ti salirà a 1000. Disse scherzando.

Eli: Fai anche la spiritosa adesso? Sorrise.

Laura: Ma dov’è Ale? Disse alle due ragazze.

Eli: Starà rimorchiando uno di quei ragazzini che le vanno dietro!!

Ale: Parlate di me? Disse aggiungendosi al gruppo.

Lau/Eli/Co: Noooooo!!!!!!! E si misero a ridere.

Ale: Vabbè, questa volta lascerò correre…

Cody: Che modesta! Disse legandosi i capelli con un elastico.

Ale: Hai un corpo favoloso, Cody…ti invidio, non sia quanto. Disse mettendosi la crema solare.

Cody: Oh, non ci starai mica provando? Guardò l’amica.

Ale: Non dire sciocchezze, non sei il mio tipo.

Cody: E chi è il tuo tipo? Disse curiosa.

Laura: Già, qual è il tuo? Disse alla ragazza.

Cody: IL mio tipo ideale?.....Non esiste. Abbassò lo sguardo.

Eli: Non è vero, tutti hanno il proprio principe azzurro, vero ragazze?

Ale: Si, basta solo capire chi è quello giusto!!

Cody: Sapevo chi era……

Laura: Non lo era, i principi azzurri non ti lasciano, non ti fanno del male….lui non era un principe. E guardò Cody.

Cody: Allora dov’è il mio principe?.....Perché non riesco ha trovarlo?

Eli: Non sei tu che devi trovarlo..…è lui che cerca te, in tutte noi c’è una cenerentola. Disse ridendo.

Ale: E tu sei bellissima Cody, non ti accorgi di come ti guardano i ragazzi? E indicò uno di loro.

Cody: E allora? Disse facendo spallucce.

Ale: E allora?.....Allora buttati, e dimostra al mondo chi sei. Disse incoraggiandola.

Cody: Un'altra volta, ora no……vado a fare un bagno ragazze. Disse allontanandosi da loro.

Laura: Credete che abbiamo esagerato? Disse guardandole.

Ale: Forse un po’. Disse incerta.

Eli: E se……organizzassimo qualcosa?

Laura: Tipo? Domandò.

Eli: Non so, una serata in discoteca, per esempio!

Ale: No, non penso possa funzionare.

Eli: Ehm……minigolf?

Ale: No, deve essere qualcosa che……che la colpisca al cuore.

Laura: Che la faccia innamorare di nuovo?

Ale: Giusto, e…

Eli: Magari di un bel ragazzo, ma che sia uno speciale…ohhh, sta arrivando Cody. Disse chiamando le amiche.

Ale: Ne riparliamo stasera.

Cody: Di cosa?

Ale: Niente, com’era l’acqua? Disse cambiando discorso.

Cody: Fredda…sentite io vado, ho un impegno. Disse rivestendosi.

Eli: Con chi?

Cody: Con nessuno, vado al centro commerciale, tutto qui!!!

Ale: Ok, allora ci vediamo domani, ti veniamo a prendere.

Cody: Ok, ciao ragazze.

Ale/ Eli/Lau: Ciao, Cody!!! Dissero all’uniscono.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: Carotina91