Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    01/02/2017    0 recensioni
Questa è una storia che parla di tre fratelli: Alisea, Alan e Zaffiro e ci sarà anche tanto, tanto amore fraterno!!
Sentì Zaffiro prendergli la mano e si sentì inaspettatamente protetto dalla sua stretta. Si voltò, sentendosi un po’ avvampare quando lo guardò negli occhi.
“Che tipo di visione? Non farmi stare in pensiero, Alan..” disse Zaffiro, prendendogli il viso tra le mani, ma Alan, imbarazzato, si allontanò dalle mani calde e premurose di suo fratello, sfuggendo a quegli occhi azzurri e preoccupati, quegli occhi azzurri come l’oceano atlantico.
(....) “Quanto sei idiota..” disse Alan, nascondendo la testa sul suo braccio coperto dalla felpa.
Non alzò più la testa per un po’. Rimase così, inspirando l’odore della felpa del fratello. era confortante. Sapeva di..casa.
Zaffiro rimase fermo, sorridendo e guardandolo. Alan poteva sentire il calore venire dal corpo di Zaffiro. Calore umano.
Senza quasi rendersene conto – o forse se ne rendeva conto e questa era la parte peggiore – alzò la testa per appoggiarsi al collo di Zaffiro.
ATTENZIONE: questa storia la metto come conclusa, fino a che non capirò come mandarla avanti.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’indomani a scuola, Zaffiro, Alan, Alisea e Marika erano stati convocati dal preside e dal professor black nello studio del preside.

“Mi raccomando, ragazzi. Devo chiedervi di non parlare di quello che è successo ieri.  Non vogliamo che la scuola mormori. In particolare non vogliamo che si pensi che il docente scolastico faccia uso di droghe, allucinogeni o cose varie. Noi tutti dimenticheremo questa faccenda e torneremo alle nostre vite, ok? Fareste meglio a farlo anche voi.” Disse il preside.

I ragazzi si guardarono imbarazzati, ma annuirono.
 
 
Durante le lezioni scolastiche, comunque, Zaffiro venne avvicinato inaspettatamente da Clère.

“Zaffiro, posso parlarvi?” chiese timidamente.

Zaffiro si scambiò un’occhiata in tralice con Alan.

“Marika ha già fatto la spia, vedo.” Disse Zaffiro.

“è mia amica. Mi ha raccontato quello che è successo.”

“Beh, meno persone sanno di questa situazione imbarazzante, meglio è!” disse Zaffiro.

“Lo sa anche Stefano.”

“COSA??”

“Ascoltate. Marika è letteralmente scoppiata a piangere al telefono. Ci ho parlato per un’ora. Non ha mentito, ve lo posso assicurare. Per lei è stata dura tenersi questo segreto per così tanto tempo.”

“Clère, non crederai a questa storia? Alla storia dello psicanalista fantasma?? È assurdo.” Disse Alan sbalordito.

“Ma anche il professor black ci è andato!!”

“Oh, avanti, Clère, quanto sei ingenua!! Marika può essersi benissimo inventata tutta questa storia assurda e essersi messa d’accordo con black che si sarebbe perfino inventato tutta la montatura del sogno, per tirare uno scherzo crudele a mio fratello! Tra l’altro, se l’era presa anche con Alisea qualche giorno fa!”

“E quindi è una coincidenza il fatto che Alan li abbia incontrati entrambi lo stesso giorno in quel posto?” ripetè Clère ostinata.

“Non lo capisci?? Si sono messi d’accordo! Il biglietto da visita che Marika avrebbe perso? È stata tutta una messinscena!”

“Come sapeva che Alan l’avrebbe seguita??”

“Ha voluto rischiare!!”

“Ah sì? E il motivo di questa sceneggiata quale sarebbe?”

“Sarebbe che vuole attirare l’attenzione di mio fratello!” disse Zaffiro arrabbiato, ma Alan lo bloccò.

“Zaffiro, smettiamola con questa storia, per favore.”

“Sì, smettiamola.” Disse Marika arrivando all’improvviso.
 
Si voltarono tutti verso di lei. Al suo fianco , c'era anche Stefano, che guardava tutti con sguardo arrabbiato.

“Se non mi credete, venite con me, oggi pomeriggio, nel famoso studio. LUI mi ha detto di dirvi che VI ASPETTA.” Disse.

















Note dell'autrice: 

ragazzi, volevo dire a tutti che molto probabilmente cancellerò questa storia, ma non perchè non ricevo recensioni, ma perchè sta diventando davvero un casino..non mi piace come l'ho strutturata, i primi capitoli sono pieni di errori e contraddizioni e mi sono quasi pentita di aver inserito Alisea tra il gruppo di fratelli..mi dispiace ç_ç

MA ho intenzione di ripubblicarla..questa volta la scriverei più seriamente e approfondirei anche la bromance tra Alan e Zaffiro..se vorrete seguirmi, sto pensando se riscriverla praticamente subito e sarà molto diversa...un pò più matura, anche se certe cose non le cambierò!

In ogni caso fino a quando questo progetto non avrà una forma vera e propria, non cancellerò questa storia, tranquilli.

cmq non so neanche se questa cosa si farà..in caso avverto nelle recensioni
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza