Crossover
Segui la storia  |       
Autore: TheNamelessWriters    01/02/2017    1 recensioni
Qualcosa di terribile è accaduto nel multiverso…
Franchise che non si sarebbero mai dovuti nemmeno sfiorare si sono fusi insieme creando nuovi universi crossover…
Riuscirà l’esistenza stessa a salvarsi?
Abbiamo preso 100 franchise tra i più variegati (dagli anime ai musical, da programmi televisivi a libri, anche non necessariamente seri ;) ) e ad ogni capitolo ne abbiamo estratti 3 casuali per fonderli insieme in un unico universo e scriverne un capitolo a riguardo.
Ma questa storia non è solo un insieme di oneshot/flashfic.
Una volta presentati alcuni universo-crossover, inizierà una storia che vede questi universi collidere tra loro creando così un enorme crossover tra crossover.
All’inizio di ogni capitolo verranno scritti i vari franchise a cui il capitolo in questione fa riferimento e lo scrittore di tale capitolo.
Spero di aver stuzzicato la vostra curiosità.
Buona lettura.
Genere: Drammatico, Generale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Cartoni, Film, Libri, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Furry, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crossover tra: Bakugan (anime), Maschere veneziane, Friends (serie TV)
Autore: Pala

Capitolo 1: Inizia la Vestaglia

Vi sembrerà strano, ma un giorno il mio mondo è cambiato all’improvviso…
Tutto è successo quando alcune maschere cominciarono a cadere dal cielo sulla Terra.
All’inizio non sapevamo da dove provenissero o chi le avesse mandate… Sapevamo soltanto che non erano delle comuni maschere di Carnevale e che erano cadute dappertutto… Al nord, al sud, in tutti gli angoli della Terra…
Con i miei amici del Central Perk, sparsi per il mondo, abbiamo creato un nuovo appassionante gioco a cui abbiamo dato il nome di… Tacagà.
Fu allora che le maschere svelarono il loro potere… Ognuna conteneva un Personaggio da Commedia che si materializzava indossando la maschera. Le improvvisazioni teatrali erano intense, la scelta sbagliata di una battuta portava alla perdita della maschera e del Personaggio che vi era racchiuso… E questo è solo l’inizio della storia!
Un’altra rappresentazione si svolgeva in un universo parallelo chiamato La Fenice…
Mi chiamo Monica e insieme ai miei amici Rachel, Ross, Phoebe, il grande esperto in persona Chandler e Joey formiamo la squadra di combattenti Tacagà!

Sono tornata a casa per prendere le mie maschere.
Saluto velocemente mia madre ed esco di nuovo in sella alla mia bicicletta.
Arrivo giusto in tempo al parco, per l’appuntamento con lui.

“Scusate il ritardo.” Non sono davvero in ritardo. Io non sono MAI in ritardo.
“Penfavo aveffi decifo di tirarti indietro.” Mi risponde il bambinetto accanto alla panchina.
“Già, ti piacerebbe. Chi c’è lì con te?” Dico notando un ragazzo sdraiato su tale panchina. “Hai portato i rinforzi? Beh ne avrai bisogno.” Dopotutto io non perdo MAI.
“Peccato che ftavolta non combatterai contro di me.”
Il ragazzo sdraiato si alza in piedi. Lo trovo robusto… Come me qualche anno fa.
“Wow, dove hai trovato quel colosso?!”
“Il mio fratellino dice che sei un tipo in gamba, e io sono curioso di vedere se lo sei veramente.” Mi dice lui scrocchiandosi le dita. Ma con chi crede di parlare?
“In effetti lo sono abbastanza, ma dimmi di te, che cosa sai fare?”
“Mi chiamo Shuji e la mia grande specialità è Scaramouche.”
“Ehi, questo è sleale! Non ho mai sentito parlare di Scaramouche! Bene, ma come faccio a interpretare una scena con un Personaggio che magari ti sei solo inventato?”
“Allora, cominciamo o no?” Mi grida infastidito.
“D’accordo, io sono pronta. Ma ti avverto, io non ho mai perso un’improvvisazione prima d’ora.”
“Avanti moscerina, fatti sotto!”
“Dateci dentro!”

Inizia così il nostro scontro. Appresso ad una fontana per dare atmosfera.

“TACAGÀ! APRI IL SIPARIO!”

Il terreno si illumina e ferma il tempo intorno a noi portandoci su La Fenice.

“MASCHERE PORTALI IN POSIZIONE!” Urliamo indossando tali oggetti.
“Preparati al peggio… Tocca a me! Tacagà Trasformazione!” Davanti a Shuji si palesa il suo personaggio, un simil-giovane Molière con una chitarra in mano.
“Wow, impressionante!”

Attivo il mio Portachiavi Database.

“Benvenuta Monica. Avversario Scaramuccia Scaramouche, indice di gradimento Alto in Francia, nessun altro dato disponibile.” Mi informa con la sua voce digitale.
“Quindi va forte in Francia, almeno so con che tipo di Personaggio ho a che fare; la domanda è… con cosa contrattacco?” Oh, trovato…
“Tacagà Trasformazione!” Evoco quindi il Personaggio più forte… Arlecchino.
“Tacagà Recita!!!”

Inizia così il primo atto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: TheNamelessWriters