Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: HarryPotter394    01/02/2017    1 recensioni
Ciao a tutti !! Questa è la mia prima Fanfiction, inizia con l'estate che precede l'inizio del sesto anno a Hogwarts e il susseguirsi degli eventi presenti sia nel libro che nel film , ovviamente mi concentrerò di più sulle relazioni delle coppie Harry/Ginny e Ron/Hermione. E tra le coppie ci saranno anche alcuni interferenze . Troveremo un Harry geloso di Ginny e Dean, e Hermione che per far ingelosire in tutti modi Ron , prova ad uscire con Cormac McLaggen...Beh, spero vi piaccia. Bacii
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Luna/Neville, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti !! Questa è la mia Fanfiction, come ho già scritto nell'introduzione. I miei personaggi preferiti sono un pò tutti ma quelli che adoro di più sono : La famiglia Weasley, Harry , Hermione , Neville , Hagrid e Luna. In questa storia ho deciso di iniziare con dei dialoghi tra Hermione e i suoi genitori, mi piacerebbe sapere qualcosa in più sulla sua famiglia, sul rapporto con i suoi genitori magari, così ho immaginato questa piccola conversazione.Beh spero vi piaccia vi chiedo di dirmi almeno se vi piace o no , così in caso la continuo , ho già un pò di idee che mi frullano in testa!! Baci!! ****************************Casa di Hermione... Era un caldo pomeriggio estivo, e Hermione era sdraiata sul suo morbido letto a leggere uno dei suoi amati libri...o meglio aveva un libro aperto tra le mani , ma erano minuti interi che era ferma sulla stessa pagina , in realtà stava attendendo da giorni una lettera del suo amico Ron . Amico...già ma lei avrebbe preferito che fosse qualcosa di più di un amico , lui per lei non era come Harry , era diverso , Harry per lei era come un fratello , mentre Ron aveva qualcosa di speciale, che la faceva impazzire con un semplice sorriso. 《Perché mi ostino a credere che tra noi due possa succedere qualcosa...Insomma lui mi vede solo come un'amica , non si metterebbe mai con me...》Disse queste parole a se stessa 《Oh bene , sto diventando pazza , adesso parlo pure da sola!》. Sua mamma che si trovò a passare di lì , sentì le parole della figlia , e fece per entrare in camera sua. 《Hermione tesoro con chi parli?》 Le disse. Hermione arrossì all'improvviso , imbarazzata dal fatto che sua mamma avesse sentito i suoi  discorsetti da ragazza innamorata. 《Chi io?》rispose. 《Vedi qualcun'altro?》 Ribattè sua madre ridendo. 《Ehmm...non parlavo con nessuno mamma...》. 《Chi è che ti vede solo come un'amica e non si metterebbe mai con te???》le disse con un sorrisino malizioso. 《Immagina...》rispose la ragazza. 《Parli di Ron?? Ohh allora l'hai ammessoo ti piace》concluse sorridendo 《 perché non dovrebbe mai mettersi con te ? Insomma sei una bella e soprattutto brava ragazza , intelligente , gentile e beh...dovresti provare ad essere un pò meno acida , poi saresti perfetta》continuò ridacchiando. 《Lo so che me lo dici per farmi piacere...Nessuno si metterebbe con me , per gli altri sono solo un insopportabile so-tutto-io , e poi bella ragazza io? Seriamente? 》 disse rassegnata Hermione. 《Lo dico seriamente》rispose la signora. Hermione era diventata davvero una bella ragazza , era più alta , i suoi capelli castani non erano più crespi , ma incomonciavano ad essere più boccolosi e più ordinati e inoltre avevano preso anche delle leggere e naturali sfumature sul biondino , e non aveva più i denti davanti sporgenti , ma adesso aveva dei denti dritti e più piccoli , anche le sue forme erano notevoli , e inoltre anche i lineamenti del viso incominciavano ad essere quelli di una giovane donna , aveva un piccolo naso dritto e all'insù , gli occhi nè troppo piccoli nè troppo grandi , di un intenso castano scuro. La bocca sottile e di un leggero rosa che risaltava in tutto il viso. Tutto ciò però si incominciò a notare già da quando aveva 13 anni , infatti da quella stessa età incominciò a diventare ogni anno più bella. 《Beh se lo dici tu...》disse Hermione a cui mancava molta autostima. All'improvviso un gufetto alquanto piccino piombò dalla finestra aperta della camera di Hermione. La signora Granger lanciò un urlo , mentre Hermione si precipitò subito a prendere la lettera (che teneva il gufo legato alla zampa) una volta riconosciuto il gufo che apparteneva a Ron. 《Ciao Leo!》esclamò prendendo e aprendo la lettera... "Cara Hermione  Come va ? Spero bene , mia mamma ha insistito per invitare te e Harry qui alla Tana. Insomma spero tanto che vieniate presto , perché mi annoio davvero tanto ultimamente, Fred e George sono al loro nuovo negozio , Bill passa sempre tanto tempo con Fleur , sai si sposeranno!! E Ginny...di certo non passo il mio tempo con la mia sorellina rompiscatole... Beh ci vediamo presto , attendo una tua risposta!! Ron  ". Hermione si affrettò a prendere una pergamena , e subito rispose alla lettera di Ron , una volta finita , la arrotolò e la diede a Leo , che soddisfatto spiccò il volo verso la Tana. 《Era di Ron eh?》le chiese sua madre. 《Già》 rispose sorridendo. Dopo un pò anche il papà di Hermione arrivò nella sua camera. 《Salve ragazze mie》disse il signor Granger ,《Ciao papà》《Ciao caro》 risposero Hermione e la signora Granger. 《Tesoro , tua figlia si è innamorata》disse la signora Granger ridacchiando. Il signor Granger si soffocò con l'acqua che stava bevendo 《Oh...e di chi...》rispose mentre tossiva ,《Ehm..ma non è vero!》rispose Hermione rossa in volto. 《La mia bambina...è cresciuta così in fretta , e ha già trovato il fidanzato , presto ti sposerai e andrai via di casa e avrai dei figli , e io diventerò nonno...la mia piccolina , ma chi è questo di cui ti sei innamorata? Lo sai che lo faccio a pezzi se ti fa soffrire?》disse il signor Granger. 《Papà! Ok lo ammetto, mi piace questo ragazzo...Beh è Ron , ma comunque lui non ricambia , e poi...non correre troppo!》disse con un sorrisino nervosetto. 《E perchè dici che non ricambia?》le chiese suo papà , 《perchè sono solo la sua migliore amica , e non penso che si metterà mai con me...iniziando soprattutto dal mio aspetto e dal mio carattere. E poi non mi sopporta》spiegò Hermione , 《ma perchè continui a dire che sei brutta , non è vero tesoro , guardati bene , sei diventata una bellissima ragazza》le disse suo papà , 《beh lo dite solamente perchè sono vostra figlia》rispose Hermione , 《ti sbagli, lo pensano in tanti , ieri ho parlato con la nostra vicina e mi ha detto "ma com'è cresciuta in fretta Hermione, è davvero diventata una bella ragazza"》 le disse sua mamma , 《e tra l'altro credo anche che suo figlio abbia una cotta per te》le spiegò. 《Posso accettare Ron , che mi sembra un bravo ragazzo , e anche la sua famiglia mi sembra composta da brave persone , secondo quello che mi hai raccontato tu Hermione. Ma il figlio dei nostri vicini proprio non lo sopporto》disse il signor Granger , 《Figurati papà, neanche io lo sopporto》rispose Hermione ridacchiando. 《Comunque , qualche volta potresti far venire Ron qui che ne dici?》le chiese sua mamma , 《Ehmm..beh si...》rispose Hermione. Successivamente i suoi genitori uscirono dalla sua camera e lei ritornò a dedicarsi al libro che stava leggendo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarryPotter394