Fumetti/Cartoni europei > Altri
Ricorda la storia  |       
Autore: MeinfridBlackforest    02/02/2017    1 recensioni
[Fumetti cartoni americani]
La Marvel negli anni 80 ha avuto una lunga storia di produzione di fumetti basata sui giocattoli.
Uno dei loro lavori arrivò con la ditta di giocattoli Tyco, che produceva principalmente Truck radiocomandati, ma dato che erano semplici modellini, non avevano una storia dietro.
Così crearono US 1, il primo supereroe camionista.
La seria uscì nel 83 e andò avanti per ben 12 numeri.
Dopo la conclusione della serie principale,il personaggio di US fece qualche cameo insieme a She-Hulk e Rocket Raccoon. Ricomparve nel 2010 in un Team-up insieme a Deadpool e nel 2011 lo si vede tra gli aspiranti babysitter per la figlia di Luke Cage e Jessica Jones.
Da allora non si è più saputo nulla.
Le storie originali di US erano veramente stupide, ma non erano cattive, anzi,erano divertenti e intrattenevano.
Quando ho scoperto questo personaggio mi sono detto: perché non riprenderlo e dargli una origine migliore?
Tenendo però quei pochi elementi per cui spiccava.
In poche parole dare vita al suo Reboot.
E qui ricominciano le avventure del supereroe più commerciale di sempre!
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Notte, da qualche parte nel Nevada.

Un uomo era seduto al bancone di un bar, intento a bere tutto ciò che lo aiutasse a far passare la tanto odiata realtà.

Indossava un completo nero fornito di giacca e cravatta.

L'unica cosa che non si intonava era la fascia per capelli rossa che portava.

A prima vista sembrava il tipo di persona che ne aveva visto di cotte e di crude, il suo viso era triste e il suo sguardo era vitreo esattamente come la bottiglia che aveva davanti.

"Ehi, perché quella faccia?" gli domandò il barista

"Versa un altro bicchiere." rispose l'uomo infastidito.

"Ok, ma vedi di andarci piano."

"Lascia pure la bottiglia."

"Assolutamente no."

Prima che il barista potesse prendere la bottiglia, l’uomo tirò fuori un mazzo di dollari americani e li mise sul bancone.
Il barista allora guardò i soldi, rimanendo impressionato.

"Andiamo amico, solo per una semplice bottiglia di Scotch è troppo."

"Consideralo un fondo per la pensione." rispose l'uomo.

Il barista accettò i soldi e lasciò la bottiglia vicino all'uomo dallo spirito spento.

Guardava il bicchiere, rimaneva fermo per un po' e poi lo buttava giù, riempiendolo subito dopo.

"All'inizio...io non chiedevo molto." Queste erano le parole che rimbombavano dentro di lui.

Ma chi era quel uomo?

La risposta alla domanda arrivò dalla porta poco dopo, quando tre tipi bizzarri varcarono la soglia del bar.

Uno di loro, che era un procione disse:

“Ulysses Solomon Archer, finalmente!”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Altri / Vai alla pagina dell'autore: MeinfridBlackforest