Videogiochi > Dark Souls
Ricorda la storia  |      
Autore: TheManiae    02/02/2017    3 recensioni
"Una strana bambola con strani indumenti. C’era una volta un abominio che non aveva posto in questo mondo. Lei teneva stretta questa bambola e finė per disegnarsi un mondo freddo e solitario"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Buio.
Silenzio.
Freddo. 
Da quanto sopporta tutto questo? Anni? Secoli? Millenni?
Ma in fondo, cosa c'č dall'altra parte per lei?
Solo un mondo di persone che la odiano per cio che č: Il frutto proibito di un Drago e di una Dea, qualcosa di troppo blasfemo per esistere. Un Abominio che deve stare coi suoi simili.
Passi.
Una figura emerge dalla nebbia. Un armatura splendente ne ricopre l'intero corpo.
Un Umano.
Lei stringe la falce, e gli intima di andarsene. Quel luogo č per i mostri, non per lui.
Non la ascolta. Si avvicina ed estrae qualcosa dal tascapane. L'arma cade a terra. 
Una Bambola. 
Una semplice bambola di pezza rovinata e consumata nel tempo, ma lei la riconosce.
In un periodo lontano, dove tutti la odiavano e i genitori la abbandonavano, quel piccolo e insulso giocattolo era la sua unica fonte di felicitā. 
Si china al livello dell'uomo, prendendo delicatamente la bambola, come fosse il pių prezioso dei tesori. Le lacrime cadono nell'aria fredda come cristalli, mentre Priscilla, per la prima volta dopo pių di mille anni, sorride.
L'umano sparisce oltre l'arco, mentre un sussurro di gratitudine si perde nel gelido vento del Mondo di Ariamis. 





 


 
Angolo Maniae
Salve bella gente.
Vorrei precisare che questa č la mia prima fanfictio su Dark Souls e anche la prima Drabble che faccio, quindi vi prego di dirmi il vostro parere al riguardo.
Inoltre, aggiungo una mia piccola teoria su questo personaggio.
La Madre (O almeno, la parte femminile da cui č generata), a mio parere, NON č Gwynevere, come tutti dicono, ma Velka, la Dea del peccato.
La Follia mi scorre nelle vene
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dark Souls / Vai alla pagina dell'autore: TheManiae