Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |       
Autore: OlicityAllTheWay    02/02/2017    3 recensioni
Stamattina ho visto la 5x11 e mi è venuto lo sclero per questa mini ff.
ATTENZIONE! PERICOLO SPOILER!!!
Fatemi sapere cosa ne pensa
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IN REAL LIFE – parte 1

 

FELICITY

 

Sto lavorando da almeno tre ore su questi documenti per cercare di scagionare John in qualche modo.

Oliver è fuori città con il resto del team per cercare di saperne di più sulla nuova aspirante “Black Canary”.

Ha insistito tanto perché almeno uno di loro rimanesse qui con me, per tenermi d’occhio, ma io ho insistito lo stesso tanto per dissuaderlo: non ho bisogno di qualcuno che mi faccia da baby sitter.

 

Di punto in bianco si apre una chat criptata sullo schermo del mio computer:

< KOJO SLEDGEHAMMER > Sei Ghost Fox Goddess?

 

Oh mio Dio! Quello è nome in codice che usavo al college quando facevo parte degli hacktivisti. Come fa questa persona a conoscerlo?

 

Rispondo quasi immediatamente:

< OVERWATCH > Chi lo vuole sapere?

< KOJO SLEGEHAMMER > Ti posso aiutare. Ci incontriamo NVR?

 

NVR come Nella Vita Reale? Seriamente? Dio questa persona è molto più nerd di me.

 

La curiosità mi travolge come un treno ad alta velocità, quella strana sensazione di proibito e di rischioso che mi piaceva tanto quando ero al college. E che sento di voler riprovare da quando Billy è stato ammaz…da quando Billy è morto.

Sono stanca di vedere persone buone e a cui tengo morire per mano di qualche pazzo lunatico. Pazzo lunatico che ce l’ha con Oliver per le sue azioni passate.

Ma anche se una parte di me è furiosa per questa situazione, l’altra parte – molto più influente – non riesce a fargliene una colpa.

 

Non per la morte di Billy di per sé, perché so che è stato manipolato in maniera egregia. Ma per tutta la situazione, il fatto che abbia innumerevoli nemici che decidono di prendersela non solo con lui ma anche con chiunque lo circondi. Ha veramente vissuto l’inferno durante quei cinque anni, il suo corpo e le sue cicatrici sono una mappa che lo dimostrano.

Quando è tornato si è solo comportato come la macchina da guerra forgiata in quei cinque anni.

 

Si odia abbastanza per questo. Non lo posso odiare anche io.

Beh non ci riuscirei nemmeno volendo dato che l’odio è l’esatto contrario dell’amore. E l’amore che provo per lui è e sarà sempre fortissimo. Indimenticabile.

 

Decido che la voglia di sapere chi si trovi dietro quello schermo ha avuto la meglio.

Prendo la borsa e il cappotto e mando un messaggio veloce a Oliver “ Non ti preoccupare se quando torni non mi trovi. Piccola ricerca alla baia di Star City! “

L’ho buttata lì, casualmente, come se non fosse niente di che. In realtà contiene una richiesta implicita di aiuto se non dovessi tornare entro un limite ragionevole di tempo.

 

 

Sono seduta su una panchina da almeno 20 minuti e, detto fra noi, me la sto facendo sotto.

Cosa diavolo mi è preso quando ho deciso di accettare questo incontro? La mia esperienza e la mia conoscenza del dark web avrebbe dovuto ricordarmi che queste persone non sono affidabili né amichevoli. Dio solo sa cosa potrebbe volere questa persona da me. Magari sa che sono io, io, nel senso io Felicity Smoak e che lavoro con Green Arrow. O magari che ho collaborato con mio padre, o magari che…

Dio troppe domande, troppe supposizioni, troppi scenari negativi.

 

Il buon senso ha la meglio e decido di alzarmi dalla panchina per andarmene e stare al sicuro al covo. Sì è la decisione migliore…questo è l’ultimo pensiero che faccio prima di sentirmi svenire.

 

OLIVER

 

Io e il resto del team stiamo tornando a Star City. Non abbiamo avuto successo con l’aspirante “Black Canary”.

Sospiro e prendo il cellulare notando che Felicity mi ha mandato un messaggio qualche ora fa. All’inizio mi sembra un normalissimo messaggio quando i miei istinti mi dicono che mi ha indicato il luogo della “ ricerca ” per intervenire nel caso qualcosa andasse storto.

 

Arriviamo al covo e noto che ancora non è rientrata. Forse esagero ma la cosa non mi piace.

<< Andate pure a casa! La giornata è stata lunga e poco produttiva >> dico al resto del team passandomi una mano sul viso, stanco.

Loro mi salutano e io vado a mettermi un cambio “ normale “ cercando di capire cosa fare con Felicity.

 

Decido di andare a controllare. Prendo la macchina e vado subito alla baia. Non c’è traccia di lei, da nessuna parte. Se non per un suo orecchino che trovo su una panchina: lo riconosco subito perché glieli avevo regalati io durante uno dei nostri viaggi.

 

Lo prendo e lo metto in tasca mentre pesco il mio telefono e attivo il localizzatore collegato al GPS del suo cellulare.

Si attiva subito indicandomi la sua posizione in caseggiato poco lontano.

Inizio a correre sperando che non le sia successo nulla.

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: OlicityAllTheWay