Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Akiko Swift    04/02/2017    0 recensioni
E se Sebastian avesse una ragazza, magari con una madre umana e un padre demone, una ragazza mezzo demone, ma dai poteri immensi e misteriosi.
Come reagirebbe Ciel a questa scoperta? Quali saranno le sue decisioni? Cosa farà Sebastian per proteggerla dalle misteriose intenzioni del padre e di Claude, demone maggiordomo di Alois Trancy? Affrontando un nuovo viaggio in un mondo stupendo assieme a voi cari lettori spero proprio che vi piaccia e che vi appassioni.
Spero di ricevere delle recensioni ( sia negative che positive) e che posso dire d'altro...buona lettura.
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ciel Phantomhive, Grell Sutcliff, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6°: un nuovo caso per il conte e vecchie conoscenze.


Dal giorno in cui Selene mi ha raccontato tutto è passato un altro mese, ma non sono mai uscita da camera mia, non ho fatto entrare nessuno, nemmeno il Conte, sono rimasta sola per tutto il tempo, piangendo o suonando malinconiche melodie con il mio flauto.

Eppure quel giorno, dopo essermi svegliata e vestita, ho subito avuto la strana sensazione che qualcosa di brutto sarebbe accaduto qui alla Residenza.

Senza darci molto peso, prendo il flauto e mi siedo sulla sedia che ho messo di fronte alla finestra di camera mia, prendo un respiro profondo, iniziando a suonare la mia solita melodia triste.

-Melody apri immediatamente!-

Sussulto nel sentire la voce autoritaria del Conte, così smetto di suonare e velocemente vado ad aprirgli, preoccupata per la brusca interruzione.

-Avete bisogno di me signorino?-

Fino a quel momento il Conte mi aveva fatto chiamare solamente per colazione, pranzo e cena, rispettando il mio periodo di dolore, eppure quando il mio sguardo incontra il suo, la sensazione avuta questa mattina ritorna prepotentemente.

-Tra poco arriverà Lau-san in compagnia di un nobile… ho bisogno di entrambi per poter risolvere un caso presentatomi proprio questa mattina da parte della Regina… si tratta della scomparsa di una nobile-

Le sue parole mi sorprendono visto che per casi del genere lasciava tutto in mano a Sebastian, ma non dico nulla, annuisco solamente, seguendolo verso il suo studio.

Non ho nemmeno bisogno di posare il flauto, visto la strana richiesta del Conte di portarlo con me, chiedendomi di suonarlo una volta arrivati.

Quando entriamo nella stanza noto subito due persone voltate verso la finestra, ma non riesco a riconoscerle, smettendo di preoccuparmene subito.

-Finalmente anche il Conte ci degna della sua presenza… vedo con piacere che c’è anche Lady Melody-

Sentirmi chiamare in quel modo mi infastidisce non poco visto che ogni volta mi ritornano alla mente i ricordi passati nella casa dei miei genitori, in particolare l’odio con cui mi guardava mio padre, però cerco di fare buon viso a cattivo gioco, per non far innervosire ancora di più il padroncino.

Faccio un piccolo inchino e sorrido, mentre di fronte a me vedo il Conte sedersi dietro la sua scrivania.

-mi fa molto piacere rivedervi Lau-san… però sono molto curiosa di sapere qual buon vento vi riporta qui?-

Attendendo una risposta, mi metto affianco a Sebastian, alle spalle del padroncino, rimanendo in assoluto silenzio, incapace di dimenticare le parole che mi ha detto.

-di certo non è mia intenzione far attendere la cara Lady, dovete sapere che sulla strada per la Residenza ho incontrato questi due nobili che cercavano il Conte Phantomhive, così mi sono generosamente offerto di accompagnarli-

Mente Lau finisce di parlare, vedo il padroncino farmi segno di iniziare a suonare, così non perdo tempo e inizio a suonare riempiendo la stanza con la melodia del mio flauto.

-ebbene eccomi qui… ora posso sapere con chi ho il piacere di parlare?-

Chiudo gli occhi, concentrandomi ben poco sulla presentazione del nobile, in fondo a me interessava risolvere al più presto il caso per poi potermi chiudere nuovamente in camera mia.

-è un onore per me essere qui al cospetto del Conte Phantomhive… mi presento, il mio nome è Jakob Moonlight e sono qui per conto del mio superiore-

Il suono del flauto viene sostituito dal rumore dello strumento a contatto con il pavimento, attirando l’attenzione di tutti sul mio volto improvvisamente pallido come quello di un cadavere e dai miei occhi completamente sgranati ad osservare l’uomo che si è appena presentato.

-Lady Melody che vi succede? Siete fin troppo pallida.-

Non rispondo a Lau-san, continuo a guardare l’uomo mentre nel mio sguardo inizia a farsi vedere un profondo sentimento di rabbia nei suoi confronti.

-ma guarda un po’… finalmente ho l’onore di incontrare la nobile Melody Melis… dovete sapere che stavo cercando proprio voi mia cara-

Quando lo vedo muovere qualche passo nella mia direzione, riprendo coscienza della realtà.

-non vi avvicinate!-

La mia esclamazione causa solamente ilarità nel nobile che imperterrito avanza ancora.

-la prego… non faccia così, mia cara, piccola Lady… sa benissimo per quale motivo sono qui? Suo padre la  rivuole e visto che il primo tentativo è finito con un buco nell’acqua,  ha gentilmente deciso di darvi un ultimatum… deve decidere molto in fretta, altrimenti potrebbe succedere qualcosa di brutto al giovane Conte-

sgrano ancora una volta gli occhi, poi strinsi i pugni incredula a quello che vorrebbe fare mio padre.

Improvvisamente vedo un movimento del braccio di Sebastian, però decido di anticiparlo, mettendomi di fronte al conte e fronteggiando Jakob, con gli occhi pieni di rabbia e odio.

-fino a quando avrò vita non torcerete un solo capello al Conte… dite pure a mio padre che non intendo tornare fino a quando non accetterà il mio fidanzamento-

Tutte queste parole, tutta la sicurezza che sento mentre fronteggio il demone al servizio di quel dannato, nascondono tutta la mia paura per la vita del conte, ma soprattutto per quella di Sebastian.

-se fosse per me, accetterei la tua risposta e me ne tornerei a casa, ma non penso proprio che il mio “collega” possa accettarla, in fondo ti stavi divertendo con la piccola Elizabeth… giusto Claude?-

Sconvolta guardo la figura dell’uomo ancora voltato verso la grande vetrata dello studio, apparentemente indifferente alla conversazione.

-hai proprio ragione… chissà se alla piccola nobile piace nuotare assieme ai pesci?-

Stringo i pugni, abbassando lo sguardo sul pavimento, pensando a come rispondere, poi rilasso le mani, sospirando sconsolata per l’unica scelta che mi è venuta in mente, però vengo anticipata dal Conte.

-siete entrati in casa mia… state continuamente minacciano una mia ospite… avete rapito la mia fidanzata, coinvolgendola in una cosa che non la riguarda… ora ne ho abbastanza… Sebastian liberami della loro presenza!-

Mi volto ancora sconvolta verso il padroncino, ma la prima cosa che noto è la benda sollevata e il sigillo sull’occhio brillare della sua luce cremisi, segno che questa volta fa sul serio.

-Yes My Lord!-

Gli occhi di Sebastian sono completamente rossi mentre un ghigno attraversa il suo volto.

-ma signorino io… -

Vengo fermata da un gesto del Conte, impedendomi di continuare con la mia opposizione.

-Melody sappi che nessuno se la cava così facilmente dopo aver turbato la tranquillità di casa Phantomhive-

Lentamente lo vedo superarmi e porsi di fronte a me mentre Sebastian si lancia contro i due demoni, senza aspettare altri ordini.

-Lau porta via Melody e salvate Elizabeth!-

Disorientata da tutto quello che sta succedendo in così poco tempo, non riesco ad evitare la presa di Lau-san, portandomi fuori dalla residenza e solo all’aria aperta ritrovo la calma che di solito mi rappresenta, decidendo di ubbidire all’ultimo ordine che ho ricevuto dal Conte… salvare la nobile Elizabeth.


Angolo dell'Autrice:

Eccomi qui con un nuovo capitolo.

Inanzitutto volevo scusarmi per il mostruoso ritardo, ma ho avuto qualche problema con il computer.

Spero, come sempre, che il capitolo vi piaccia e vi saluto, aspettandovi al prossimo capitolo.

Ciau, Ciau.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Akiko Swift