Film > Mulan
Ricorda la storia  |      
Autore: kunoichi_chan009    05/02/2017    3 recensioni
Mulan sapeva che stavano rischiando grosso, eppure non riusciva a fermarsi. I muscoli delle spalle le dolevano per il pomeriggio passato ad esercitarsi con la spada e le gambe, piene di lividi, rischiavano di non sostenere il suo stesso peso. Fortuna che c’era Shang a reggerla...
...Ignorandoli, come sempre, loro si sarebbero comportati come perfetti soldati cinesi: ligi al dovere, sempre all’erta e in grado di resistere alle torture da parte dei nemici.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fa Mulan, Li Shang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                       Sussurri
 





Mulan sapeva che stavano rischiando grosso, eppure non riusciva a fermarsi. I muscoli delle spalle le dolevano per il pomeriggio passato ad esercitarsi con la spada e le gambe, piene di lividi, rischiavano di non sostenere il suo stesso peso. 
Fortuna che c’era Shang a reggerla. Con la schiena schiacciata contro la corteccia del primo albero che si erano trovati davanti e il generale che le teneva le mani intorno alla vita mentre le sue gambe lo circondavano Mulan, che aveva conservato un briciolo di buonsenso, si disse che stavano davvero esagerando.
Erano andati più volte in missione insieme prima di sposarsi ma, proprio per questo, era stato più facile relazionarsi tra di loro; da sposati dovevano sopportare gli sguardi maliziosi dei soldati quando entravano nella loro tenda o, ancora peggio, le occhiate che gli riservavano quando ne uscivano al mattino.
Probabilmente avrebbero dovuto restare fedeli all’immagine tipica dei soldati cinesi: ligi al dovere, sempre all’erta e in grado di resistere alle torture da parte dei nemici.
A onor del vero erano perfettamente in grado di farlo, ma non se la tortura era rappresentata dallo stare affianco al proprio consorte senza potersi concedere niente più di un inchino o un sorriso.
All’esterno i cinesi potevano sembrare freddi e rigidi, ma lontano da sguardi indiscreti erano esattamente come il resto del mondo, almeno loro due. Mulan, quando era ancora travestita da uomo, aveva sentito parlare spesso gli altri soldati in maniera più che esplicita quindi era più che normale che lanciassero loro certe occhiate, probabilmente invidiosi del generale che poteva avere al suo fianco la moglie anche al campo, che poi la suddetta moglie fosse in grado di sconfiggere uomini grossi il triplo di lei erano dettagli.
Shang scese a baciarle il collo e Mulan intrecciò in preda al piacere le mani piene di calli tra i capelli di lui, sciogliendo irrimediabilmente l’ordinata pettinatura che il marito si era fatto quella mattina.
Si fermarono in silenzio quando due paia di piedi passarono vicino al loro nascondiglio per poi sparire poco dopo, erano Yao e Ling che parlavano della gravidanza di Mei.
Ripresero da dove si erano interrotti e Mulan pensò che, in effetti, sarebbe stato più saggio dedicarsi a simili passatempi nella loro grande tenda ai confini del campo, lontana da tutti ed intima se non fosse stato per il consigliere che entrava senza annunciare la propria presenza ogni mezz’ora per lamentarsi di qualcosa (principalmente delle prese in giro dei soldati durante il bagno serale).
Le mani del generale trovarono una via d’accesso scostandole la fascia dalla vita, calde e ruvide presero a carezzarle i fianchi finché la destra non le arrivò al seno facendola gemere.
Incapace di fermarsi Mulan posò, dopo qualche contorsione, la mano tra le gambe del marito sentendolo soffocare un gemito sulla sua pelle.
Si stuzzicarono a vicenda ma, proprio mentre il loro auto-controllo raggiungeva il limite massimo, il gong che preannunciava la cena venne suonato dal centro del campo.
Con lentezza quasi esasperante sciolsero la posizione tenuta fino a quel momento e, rassettandosi i vestiti per nascondere ogni prova, uscirono circospetti dal nascondiglio improvvisato per raggiungere la tenda dei pasti senza essere visti da nessuno.
Nella loro tenda, dopo cena, avrebbero ripreso da dove si erano interrotti, una volta passato lo scoppio d’isteria serale del consigliere e lontano da orecchie indiscrete.
Al mattino i soldati li avrebbero accolti con occhiate maliziose come tutti gli altri giorni, nonostante neppure un fiato di troppo fosse fuggito dalle loro bocche durante la notte, soffocati sul nascere dai baci.  

Ignorandoli, come sempre, loro si sarebbero comportati come perfetti soldati cinesi: ligi al dovere, sempre all’erta e in grado di resistere alle torture da parte dei nemici.
 
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve a tutti!

Premetto che Mulan è il mio Disney preferito in assoluto, quindi non potevo non scrivere neppure una fanfiction su di loro!
A volte li ho immaginati sul campo di battaglia mentre addestrano nuove reclute ma, solo di recente, mi è saltata in mente questa scena. Secondo me è realistica poi chissà, magari hanno più autocontrollo di quel che penso io XD.
Volevo pubblicarla prima ma non trovavo mai il tempo per finire di scriverla, rimandando di domenica in domenica a causa dei  troppi impegni.

Spero vi piaccia.


Kunoichi_chan009
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Mulan / Vai alla pagina dell'autore: kunoichi_chan009