Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: dreamsseason    05/02/2017    3 recensioni
Dopo aver visto la 5x5 ho pensato ad un'alternativa, possibile reazione di Oliver alla scoperta sulla nuova relazione di Felicity, narrata sulle note di " Dancing on your own " di Calum Scott. Vi consiglio, se vi va di leggerla, di farlo ascoltando la canzone.
Dal testo: " Perché alla fine io ci spero che non sia vero, che sia tutto uno stupido scherzo."
Genere: Malinconico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Somebody said you got a new friend
Does she love you better than I can?
It’s a big black sky over my town
I know where you’re at, I bet she’s around
Yeah, I know it’s stupid, but I just gotta see it for myself
Mi hanno detto che sei andata oltre, che hai voltato pagina, che ora hai un nuovo amico. Non riuscivo a crederci, non potevo pensarti tra le braccia di un uomo che non sono io, ma poi c’ho pensato. Ti ho persa per un mio sbaglio, è stata tutta colpa mia, ed è giusto che tu ti rifaccia una vita. Con o senza di me.
Lui ti ama più di quanto faccia io? No, non è possibile, questo non potrà mai accadere.
C’è un immenso cielo scuro sulla mia città, su Star City, su di me. So dove sei e scommetto che lui è con te, per questo sto venendo.
Lo so che è stupido, ma io devo vederlo con i miei occhi, devo vederti tra le sue braccia per capire di averti persa per sempre.
In tutti questi mesi sei stata l’unica ad essermi rimasta accanto e devo ammettere di aver sperato che tra noi le cose tornassero come prima, prima dell’arrivo di mio figlio, prima che ti mentissi.
Ma ora sono qui per strada, sto venendo da te per capire che per noi non ci sono più speranze.
Stanotte fa più freddo del solito, o forse sono io ad aver distrutto tutte le mie difese, forse sono io ad essere più vulnerabile. Forse sono io che ho paura, si lo ammetto, io ,Oliver Queen, Green Arrow, ho paura di arrivare alla fine di questa strada e di vederti con lui.
 Perché alla fine io ci spero che non sia vero, che sia tutto uno stupido scherzo.
I’m in the corner, watching you kiss her, oh oh oh
And I’m right over here, why can’t you see me? oh oh oh
And I’m giving it my all
But I’m not the guy you’re taking home, ooh ooh ooh
I keep dancing on my own, ooh
Eccomi, sto arrivando davanti quella casa che un tempo condividevamo, ma che poi si è fatta troppo piccola per entrambi.
Continuo a percorrere gli ultimi passi con le mani in tasca, cercando di controllare i battiti del mio cuore.
Sono qui, in un angolo e ti sto guardando mentre lo baci.
Non mi sentivo così perso da quando Slade ha ucciso mia madre, è come se una parte di me se ne fosse andata per sempre e non potesse più tornare indietro.
Sono proprio qui, perché non riesci a vedermi? Stai ridendo, sembri felice tra le sue braccia, stretta al suo petto.
 Potrà amarti quanto vuole ma non saprà mai cosa abbiamo provato noi, perché quello che abbiamo avuto è qualcosa di unico che nella vita può essere provato solo una volta.
Darei tutto per te, ma non sono io quello che stai portando a casa e questo mi sta distruggendo.
Vorrei andarmene, non riesco a vedervi insieme, ma i miei piedi non sembrano volersi muovere. Vogliono farmi restare e vedervi entrare in casa mano nella mano, vogliono ferirmi, farmi capire che tra noi è finita, farmela pagare per averti persa.
Continuo a ballare qui da solo, senza di te.
Sono messo male, sono così inappropriato, eri tu l’unica per cui pensavo di essere perfetto. Ma mi sbagliavo, non sono io quello giusto per te.
Sono ancora qui impalato ad osservarti allontanarti da me in un modo da cui non si può tornare indietro.
Ti guardo mentre lo baci e sembri così serena che quasi lo sono anch’io. Ma poi mi ricordo che non sono io l’uomo che stai portando a casa e ritorno a ballare da solo su tutti questi vetri rotti.
So far away but still so near
The lights come up, the music dies
But you don’t see me standing here
I just came to say goodbye
Sei così lontana, ma allo stesso tempo così vicina. Sparisci dalla mia visuale, poi le luci di casa si accendono e  la musica muore. Quella musica che c’era tra me e te è sparita, per sempre.
Sono venuto solo per dirti addio. Non posso più restare perciò mi volto e ripercorro la mia strada in silenzio, ripensando a te, a noi.
Ti ho incontrata nel buio e tu mi hai illuminato, con la tua allegria, il tuo sorriso, la tua parlantina. Pensavo di non aver bisogno di nessuno nella mia vita, ma tu mi hai fatto cambiare idea. Mi hai fatto sentire come se fossi abbastanza.
Ne ho passate molte nella mia vita, di cui tante con te al mio fianco, ma questa è stata la peggiore di tutte.
Io sapevo di amarti sin da subito, ma tu non avresti dovuto saperlo, ho fatto l’indifferente, sono stato con altre donne, solo per paura di lasciarmi andare.
Sapevo di aver bisogno di te, ma non l’ho mai dimostrato fino  al mio incontro con Ras Al Ghul, lì ho capito di non poter fare a meno di te.
Ma ho rovinato tutto come sempre.
Io voglio stare con te fin quando non saremo vecchi. Ti sveglierei con un bacio e ti porterei  la colazione a letto, accompagnerei i bambini a scuola e ringrazierei le mie stelle fortunate per avermi permesso di incontrarti.
Ma ormai è troppo tardi e io,
 continuo a ballare da solo.

Spazio autrice
E' la prima ff che scrivo su Arrow perciò siate clementi per favore!
E' da quando ho visto la puntata che mi frullava in testa quest'idea e perciò eccola qua. Rivoglio gli Olicity.Ora.( sto seguendo la programmazio italiana perciò non spoielerate se ritornano insieme ahah)
se vi va fatemi sapere che ve ne pare.
un bacio,
dreamsseason

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: dreamsseason