Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |       
Autore: funnywolf24    05/02/2017    1 recensioni
Amy oramai è stanca della sua vita quindi fugge via di casa e lascia una lettera. Amy cambia nome e diventa lucy. Sonic scoprendo Questa cosa si mette a cercarla in lungo e in largo
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amy Rose, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amy e stanca della sua vita usare il suo martello per spaccare i denti a robot, cercare Sonic da sbacuschiarsi ecc. E lei esce di casa lasciando una letta dove c'è scritto "amici mie non venite a cercarmi. Dopo la scoperta Sonic era distrutto da questa cosa è quindi decide di andare a cercarla: Sonic non andare -invece si io vado! - almeno posso venire con te? -no! E una cosa che devo fare da solo Il suo viaggio duro 5 anni ma poi succede una cosa. Uno scontro con una ragazza: hey scusa ti o fatto male? -no no -bhe.... Piacere Sonic tu chi sei? - io sono Lucy rose -rose umm mi sembra familiare.... Dopo un po' Sonic chiama tails e da una notizia molto bella! -tails ciao senti oggi torno a casa! -vero!? -si kuncles come sta bene e accanto a te? -si diciamo di sì - bene allora arrivo Dopo 4-5 ore.. Eccomi tails! -Tails era in lacrime a rivedere Sonic : Sonic ciao ma chi è lei? - ciao sono Lucy piacere tails - aspetta come sai il mio nome Bhee lo so per e famoso -ok..... In lontananza si vedeva una figura come Sonic ma verde chissà cosa succedera......
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: funnywolf24