Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mia_hp    01/06/2009    11 recensioni
-Cosa ci faccio qui?-, penso non appena metto piede dentro questo dannatissimo pullman.
Davanti a me, ci sono altre quattro ragazze che non smettono di parlare e di ripetere “quanto sono emozionata!”.
Mi presento, sono Hermione Granger, sì quell’ Hermione Granger… proprio quella che ha sconfitto l’Oscuro Signore e migliore amica di Harry Potter e Ron Weasley.
Ma sono anche quell’Hermione Granger che fra poco parteciperà ad un gioco televisivo. Ma non a quei giochi a quiz, interessanti e istruttivi dove per vincere devi essere una persona colta…no, io sarò la protagonista di un gioco dove per vincere non devi fare altro che la gallina sexy qualcuno.
Non che non mi riesca… ma spero che almeno ne valga la pena e che lui sia carino.
Vi spiego il gioco: incontrerò un ragazzo per un appuntamento al buio, per ogni minuto che passerò con lui guadagnerò un galeone; lo sconosciuto potrà eliminarmi, ma se sarà affascinato da me, mi chiederà un secondo appuntamento e io dovrò decidere se concederglielo o prendermi i soldi e fuggire via.
Ho preso spunto dal programma di Mtv "Next".
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Next

 

 

 

-Cosa ci faccio qui?-, penso non appena metto piede dentro questo dannatissimo pullman.

Davanti a me, ci sono altre quattro ragazze che non smettono di parlare e di ripetere “quanto sono emozionata!”.

Mi presento, sono Hermione Granger, sì quell’ Hermione Granger… proprio quella che ha sconfitto l’Oscuro Signore e migliore amica di Harry Potter e Ron Weasley.

Ma sono anche quell’Hermione Granger che fra poco parteciperà ad un gioco televisivo. Ma non a quei giochi a quiz, interessanti e istruttivi dove per vincere devi essere una persona colta…no, io sarò la protagonista di un gioco dove per vincere non devi fare altro che la gallina sexy qualcuno.

Non che non mi riesca… ma spero che almeno ne valga la pena e che lui sia carino.

Vi spiego il gioco: incontrerò un ragazzo per un appuntamento al buio, per ogni minuto che passerò con lui guadagnerò un galeone; lo sconosciuto potrà eliminarmi, ma se sarà affascinato da me, mi chiederà un secondo appuntamento e io dovrò decidere se concederglielo o prendermi i soldi e fuggire via.

Subito una ragazza si presenta e mi stringe la mano: si chiama Megan. La guardo attentamente, è veramente carina: viso tondo, labbra carnose e lunghi capelli neri che scendono lisci sulla schiena, lasciata apposta scoperta da un top azzurro.

Io non sapevo che indossare, perciò ho optato per una minigonna a balze nera e, non volendo correre rischi, ho evitato i tacchi perciò calzo delle ballerine rosa. Vi immaginate cadere come una deficiente ai suoi piedi? Non voglio neanche immaginare.

Questo gioco sarà una tortura!

Ecco che si presentano le altre tre: Cloe, Jasmine e Jade. Trattengo a stento una risata: queste ragazze si chiamano come delle bambole babbane con cui giocavo da bambina: le Bratz!

Beh…gli indumenti che indossano sono così piccoli che probabilmente sono stati rubati proprio a quei pupazzi.

La prima ragazza ha dei capelli biondi, occhi celesti, un nasino all’insù e indossa un vestitino bianco che sembra esserle stato cucito sopra! Volete la verità? Mi mette un po’ in soggezione stare seduta affianco a lei.

Anche la seconda è bella: i capelli castani sono corti e gli versi sono messi in risalto da un bel po’ di matita nera.

Jade, invece, è veramente brutta!

La mia autostima si rialza immediatamente. I capelli sembrano paglia, il naso è grosso e il trucco è davvero troppo pesante … per non parlare dei dieci strati di fondotinta che ha usato  per coprire, invano, una serie di brufoli sparsi per il viso.

Il mio sguardo si sofferma sul suo seno, è ovvio che non è stata Madre Natura a donarglielo, ma un chirurgo molto bravo.

La prima a scendere è Megan e tutte le auguriamo falsamente buona fortuna.

-Jade, ma queste- domanda Cloe indicando il seno- sono tue?-

-Da quasi un anno- risponde contenta.

Ecco, aveva ragione.

L’espressione del mio viso non passa inosservata e la ragazza mi guarda in cagnesco.

-C’è qualcosa che non va?- mi riprende, scontrosa.

-Niente, niente…solo che non sono favorevole a queste cose -cerco di minimizzare, non mi va proprio di litigare.

-Invece dovresti! Perfino Dumbo ha le orecchie più piccole delle tue!- mi provoca.

Ok, Hermione conta fino a venti e respira profondamente!

Cerco di ricordarmi gli esercizi del mio maestro di yoga ma puff…sono misteriosamente scomparsi.

Cloe e Jasmine, inutile dirlo, stanno ridendo tanto da avere le lacrime agli occhi! E non tentano neanche di fermarci.

Lo sportello si apre e blocca la mia risposta sul nascere: Megan è tornata. Quanto tempo sarà passato? Dieci? Quindici minuti?

Si butta scompostamente sul sedile; mi accorgo che è sporca di fango e piena di polvere…inizio a preoccuparmi!

-Tesoro, ma cosa cavolo ti è successo?- domanda stupita Jasmine.

-E’ un pazzo esaurito! Ma è anche bellissimo. Jasmine tocca a te- fa, riavviandosi i capelli.

-Beh ragazze…è stato bello conoscervi! Bye!- e fra i nostri incoraggiamenti esce dal pullman saltellando.

-Racconta! Racconta!- le urla in un orecchio Jade, che si è completamente scordata della nostra litigata;  siamo sicuri che questa ragazza non sia imparentata con un Troll?

-Mi ha fatto rincorrere un maiale e vi assicuro che era anche abbastanza veloce…un maiale!- ripeté sconvolta. - Sono caduta nel fango tre…e dico tre volte!-.

-Lui com’ è?- la esorta Cloe, questa ragazza mi sta simpatica mi ricorda un po’ Ginny.

-E’ davvero un bel ragazzo, ma ha uno strano nome, Drago se non sbaglio…ah no, Draco-.

Oddio! Cosa odono le mie orecchie?

Draco…quel Draco?!

NO…non può essere… che pensieri cretini! Malfoy qui! Ma vi rendete conto della cazzata che ho detto?

L’uomo con più difetti al mondo in un programma per trovare una ragazza?

No, mi starò sbagliando! Draco è un nome comune… anche questa è una cazzata! Quante persone sulla faccia della terra portano questo nome? Beh, Malfoy è il primo e spero non l’unico!

-Hermione, tutto ok?- mi chiede Cloe, notando che la mia faccia ha perso un po’ di colore.

-Si, si, mi ero distratta, dicevate?-

-Se questo fantomatico uomo vi scegliesse, quale sarebbe la vostra risposta?- domanda la bionda. -Io non lo so ancora, sceglierò sul momento-

-Io esco di nuovo con lui- risponde il Troll.

-Io mi prendo i soldi- dico decisa.

-Secondo voi come starà andando la fuori?-

-Non credo che Jasmine sia più brava di te nell’ inseguire un maiale!- rispondo, non vedendo l’ora di avere la mia possibilità.

La portiera del pullman si spalanca in mal modo provocando un chiasso enorme…ecco qui…è tornata anche Jasmine. Penso che io non scenderò nemmeno da qui, allora!

Noto che Jasmine ha numerosi graffi sulle braccia e i capelli arruffati.

-Che è successo?- chiedo preoccupata, non per lei ma per me.

-Quel cretino mi ha fatto fare una specie di prova d’agilità, o almeno così l’ha chiamata lui;  mi sono arrampicata su un muro a piedi nudi…ma a metà scalata sono caduta…e mi ha eliminato immediatamente- spiega, guardandosi i lividi. - Cloe tocca a te!- la avverte.

-Se soltanto prova a farmi fare qualcosa del genere…lo mando a quel paese-  dice.

-Quanto hai guadagnato?- chiedo curiosa

-Trentacinque galeoni, neanche i soldi necessari per comprarmi quel bikini bellissimo che ho visto prima di venire qua-

-Sai, vi vedrei bene insieme-.

Cerco di allontanare il pensiero di Malfoy, se ci fosse veramente lui là fuori sono fottuta…posso evitare anche di scendere.

-Non vi sembra che Cloe stia tardando?- chiedo.  

Cavolo, io devo scendere da questo bus! Voglio la mia occasione, non posso aver sprecato una mattinata così.

-Vedendola capisco anche il perché…sicuramente non starà facendo le nostre stesse prove- mi risponde Megan leggermente scocciata

Il pullman inizia a muoversi…cavolo! L’incontro sta andando proprio bene!

-Allora ragazze qual è il posto più strano dove l’avete fatto? Dobbiamo pur passare il tempo- propone Jade.

Per una volta concordo con la Cozza…e sono la prima a rispondere.

-Beh…non è stranissimo ma mi è piaciuto ed è stato estremamente romantico, c’erano tantissime stelle: di notte in riva al mare-

Forse da fuori posso dare l’immagine della candida verginella, ma vi assicuro che non è così! Cavolo ho vent’anni! Ho passato l’adolescenza a dare la caccia a Voldemort, me lo merito o no un po’ di divertimento?

-Posto strano? L’amaca del giardino di casa mia…non ve lo consiglio fra parentesi, scomodissima! Si dondola troppo e stavamo anche per cadere!-dice Jasmine mentre noi ridiamo.

Non riusciamo a continuare perché una frenata del pullman all’improvviso ci catapulta a terra. Un po’ di delicatezza, no?

Un attimo dopo, Cloe è sul bus, nera più che mai…ma almeno è pulita, mentre noi cerchiamo di rialzarci lei si siede e cerca di specchiarsi nel finestrino.

-Jade, tocca a te- dice.

-Oh, era ora! Non aspettatemi sveglie! Ciao!-  Ci saluta mentre apre la portiera.

Dio ti prego inceneriscila! Ti prego, ti prego!

Cloe apre la bocca per spiegarci quello che è successo, ma non fa neanche in tempo a dire “a” che Jade è di nuovo sul bus.

-Quello stronzo mi ha eliminato!- esclama.

Grazie Godric!

-Hermione, contiamo tutti su di te!- mi dice.

-Già, vendicaci!- grida Jasmine

-Non preoccupatevi!- ed esco contenta dal bus.

Finalmente!

Eccolo lì, il famoso ragazzo…sono ancora lontana, ma mi sembra carino, biondo, alto, muscoloso.

Quando però sono a pochi metri, il sorriso mi si gela sul viso: Draco Malfoy sta venendo verso di me.

Anche lui ha la stessa reazione, il volto perde per un attimo quella sicurezza che l’ha sempre caratterizzato ad Hogwarts, ma lui a contrario di me recupera subito.

-Granger? E tu che ci fai qui?- mi chiede.

Voglio scomparire dalla faccia della terra!

Mi sforzo di rispondere. -Potrei farti la stessa domanda, Malfoy-.

Complimenti Hermione, che risposta intelligente!

-Io sono qui per divertirmi…e perché no trovare qualcuna. Ma non credo che questa qualcuna potrai mai essere tu-.

Ghigna il cretino. Ma ancora non ha capito con chi ha che fare.

-Beh, allora perché non mi rimandi sul pullman?- domando cercando di nascondere il mio tono speranzoso.

-Perché voglio divertirmi un po’ con te, ovvio-

-Furetto - dico scontrosa- sono pronta! Dimmi quello che devo fare-

Come lo odio!
-La vedi quella scopa? Sali su e cerca di prendere il boccino d’oro, vediamo se esiste una cosa che la nostra Miss-So-Tutto-Io non riesca a fare-.

 Mi dirigo sicura verso la scopa, cosa può esserci di tanto difficile? Non sarà mica un pezzo di legno ad avere la meglio su di me!

-Quando sei pronta libero il boccino- mi grida, mentre anche lui sale su una scopa, che è molto più bella della mia e sicuramente più sicura.

Mi metto cavalcioni cercando di mantenere la calma -Su Malfoy, sono pronta-.

O almeno spero.

Il bastardo ghigna nuovamente e libera quella dannata pallina, che sono sicura non prenderò mai.

Mi do una leggera spinta e la scopa si libra in aria di pochi centimetri…provo un po’ più forte, immagino già la faccia del furetto, questa volta il pezzo di legno che mi ritrovo fra le gambe si alza un po’ di più e caccio un urlo stridulo.

Che figura di merda! Ho il cuore in gola, morirò di infarto!

-Avanti Granger, non sai fare di meglio?- mi sfotte Malfoy mentre volteggia nel cielo quasi fosse una ballerina sul ghiaccio.

Volo, ignorando i suoi commenti sulle mie gambe, che rimangono nude a causa del vento che mi alza la gonna. Cavolo perché non ho messo un jeans?

Però non sto cadendo! Vai! Vai!

Ho il boccino d’oro di fronte, circa un metro di distanza; meno male che è lento! Mi esibisco in una strana danza per cercare di afferrarlo e le mie dita quasi lo sfiorano.

E…preso! Siiii! Siiii! Uno a zero per me!

La pallina freme nella mia mano e cerca disperatamente di sbattere le ali per liberarsi, ma mi dispiace…mai mettersi contro di me!

Oddio, sto parlando con un oggetto! Forse è meglio scendere…e piano piano discendo verso terra…cercando di non sfracellarmi al suolo.

Quando sento la terra sotto i miei piedi, tiro un sospiro di sollievo: sono salva! Almeno credo.

Subito dopo atterra anche Malfoy al mio fianco. -Complimenti Granger, allora non sei così imbranata-.

-Divertente-

-Ti meriti un bacio-

Eh?

Non faccio in tempo a parlare che sento le sue labbra calde appoggiarsi sulla mia fronte.

Il tocco è leggero ma basta quello a farmi avere piccoli brividi sulla pelle…sarà sicuramente il vento!

Quando si stacca, prima che io dica qualsiasi cosa, prende la mia mano e mi trascina verso il pullman -Vieni…abbiamo un’altra tappa da fare e questa ti piacerà di più!-.

Mi apre la portiera della Next-limousine e mi fa entrare per prima. Che gentiluomo!

Cos’è successo al Malfoy che conoscevo?

-Beh Granger, dimmi la verità, cosa ci fai qui?- mi domanda, scrutandomi con quegli occhi grigi, con i quali sembra leggermi nel pensiero, mi fa provare vergogna, neanche fossi nuda.

-Niente di speciale, per passare una giornata diversa e rilassante. Il corso d’Auror mi stressa tantissimo- spiego –Ma anche stare qui con te- aggiungo.

Mi sorride leggermente e si avvicina pericolosamente al mio viso guardandomi intesamente.

Oh Merlino! Che vuole fare? Se si azzarda a baciarmi lo picchio a sangue.

Il mio cervello si scioglie, com’è bello!

Ma che sto pensando! Santo Godric… stiamo parlando di Malfoy!

Si allontana così come si è avvicinato. -Siamo arrivati Granger- mi dice mentre apre lo sportello.

Ha ragione…questo posto mi piace molto di più: mi ha portato al mare.

Lo guardo mentre si passa la mano fra i capelli biondi, quelle mani forti…chissà com’è sentirle accarezzare il mio corpo.

Oddio! Hermione riprenditi!

Sento un po’ caldo, sarà il sole? Mi passo involontariamente la lingua sulle labbra quando lui si toglie la T-shirt. Che muscoli, quelle spalla larghe, quegli addominali…

-Hermione?- mi chiama.

Hermione? Hermione chi? Ah già, è il mio nome.

Il suo nome pronunciato da lui è diecimila volte più bello, assume un suono melodioso.

Ma perché mi sto comportando come un’adolescente in piena crisi ormonale? Neanche avessi ancora sedici anni.

-Da quando usi il mio nome per chiamarmi?- chiedo.

Lui alza le spalle. -Vieni, sulla riva c’è del cibo che ci aspetta-.

Ci dirigiamo verso il bagnasciuga, dove sulla sabbia dorata, ci aspetta una tovaglia colorata piena di dolci e leccornie varie: deve avere svaligiato Mielandia.

Bene bene…sgarrerò la mia dieta! Perfetto.

Ci sediamo, lui prende una caramella e la porta alla bocca in modo veramente sexy. -Ti va di fare un bagno?-.

Cosa?

-Che cos’è, Draco? Un modo per vedermi mezza nuda?- rispondo.

Ride leggermente -No, per quello c’è tempo-.

- Non ho il costume-

-Si da il caso che ha quello ci ho pensato io- mi dice.

E da una sacca che non avevo notato, forse ero troppo impegnata a sbavare per lui, Draco tira fuori due costumi: uno è un due pezzi, rosso a pois bianchi con culottes mentre il secondo è rosa, il pezzo di sopra è a fascia e la mutandina ha i laccetti.

 -Vedo che hai pensato proprio a tutto- mi arrendo- prendo questo rosa, dove posso cambiarmi?-

-Lì dietro- dice indicandomi un punto alle mie spalle.

Tornò cinque minuti dopo! Vorrei aver rifiutato. Il costume deve essere almeno una taglia in meno e mi sta davvero stretta. 
Arrivo da lui che mi guarda attentamente, quasi con malizia, e un po’ mi fa vergognare.

-Non hai azzeccato neanche la taglia- scherzo io.

-Non è colpa mia se sei così ben fornita-

La sua voce arriva appena alle mie orecchie, cavolo lui si descrive soltanto con una parola…

-Wow – mi sfugge dalle labbra senza volerlo, anzi no era voluto…lo fisso in faccia decisa…Hermione! Lo sguardo sul suo viso.

Un po’ di autocontrollo!

 Non mi azzardo a posare lo sguardo sul costume nero che porta…altrimenti gli salto addosso…e sarà molto difficile staccarmi.

Si avvicina, mi mette una mano intorno ai fianchi e mi fa accostare pericolosamente a lui…io non lo tocco, se succede qualcosa è tutta colpa sua!

 Scuoto leggermente la testa per riprendermi-Che aspettiamo? Entriamo?- e mentre lo dico mi allontano piano da lui correndo verso l’acqua.

Appena i miei piedi vengono bagnati da un’onda dispettosa, mi ritraggo subito…è veramente fredda!

Draco invece senza esitare si tuffa in acqua, schizzandomi, ovviamente, tutta.

-O entri di tua spontanea volontà o inizia a correre- mi minaccia scherzosamente. Non più di tanto…se non mi tuffo sono sicura che lo farà lui.

Prendo coraggio e mi immergo…avente presente le papere? Si? Ecco io le ho imitate perfettamente.

Entro completamente, forse con un po’ di fresco i miei “bollenti spiriti” si calmeranno.

Lui si riavvicina a me, attirandomi a sé e facendo aderire i nostri corpi…io gli poggio le mani sul petto scolpito dagli allenamenti di quiddich, (allora non è uno sport inutile!), cercando di mettere una distanza tra di noi che Draco però annulla subito prendendomi le mani e portandosele alle labbra.

Ok, sono fottuta!

 Harry mi ucciderà perché sto flirtando con Malfoy, Ron sicuramente sarà ricoverato al San Mungo di urgenza e tutti quelli del corso per Auror mi faranno qualche battuta cretina fino alla mia morte! O alla loro, ancora non so! Benissimo!

E di chi è la colpa? Di questo adone biondo che ho davanti naturalmente! Porca pupazza!

I nostri visi ora sono pericolosamente vicini…lo sa anche lui che sotto i trenta centimetri scatta il bacio vero?

Io resisterò però!

30…29…28…27…26…25…24…23…22….21…20…19…17…16…15…

Ok, basta, non resisto!

Iniziamo a baciarci…un bacio lento, passionale. Le sue labbra sanno di mare…e di salato…e poi…come dire? Sono incantevoli…resterei a baciarle per sempre.

Le sue mani sono sui miei fianchi, nell’acqua, mentre le mie sono nei suoi capelli che girovagano indisturbate in mezzo a quei fili dorati.

Stacca le mie labbra dalle sue, lasciandomi per un istante con le mie socchiuse come uno di quei pesciolini rossi che avevo da piccola.

-Usciamo? Inizio a sentire freddo- dico         .

-Si – e prendendomi per mano mi porta dolcemente fuori.

Una volta fuori mi copre con un asciugamano colorato e cerca di riscaldarmi al meglio

-Tu non hai freddo?- chiedo

-No, non ti preoccupare. Hermione…Siamo stati insieme 95minuti, puoi prendere i novantacinque galeoni o uscire di nuovo con me- me lo dice guardandomi con quegli occhi penetranti e intensi.

Oddio! E’ arrivato il momento che tanto aspettavo!?

Come faccio a dire di no?

 Oddio. Oddio. Oddio.

Lo guardo indecisa, novantacinque galeoni sono un bel po’, ma io non ho bisogno di soldi.

Penso alle ragazze sul pullman, avevo promesso loro di vendicarle, di prendere i soldi e andare a mangiare delle pizze tutte insieme…mi dispiace tantissimo ma…

-Mi sono divertita tantissimo con te, sono stata molto bene e mi hai sorpreso, non pensavo fossi così...perciò uscirò di nuovo con te- dico sorridente.

Mi tira a se e ci baciamo di nuovo, questa volta con più voglia e più foga…le nostre mani questa volta non hanno più freni, vanno dove vogliono… oh ma quanto è bello questo programma! 

 

 

 

 

 

 

Ciaoo a tutti!

Sì, lo so, non sto bene xD Hermione è diversa dal solito…. È anche Draco è  OOC…ma a mio parere le Dramione lo sono sempre…altrimenti Hermione e Draco non finirebbero mai insieme.

Alla prossima (:

 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mia_hp