Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Mikegue    06/02/2017    1 recensioni
Henzo, un ragazzo sui 24 anni, dall' aspetto possente, i capelli neri e corti, è un abile spadaccino dall'animo nobile. Ogni giorno, quando non è ad allenarsi con la spada, aiuta la gente del suo villaggio nei lavori quotidiani.
Un mattino, appena giunta l'alba un forte boato sveglia l'intero villaggio, attirando l'attenzione verso una delle case, la quale sembra essere stata inghiottita dalla terra, lasciando al posto di essa,un enorme voragine, nel quale il fondo sempbra non vedersi.
Ad un certo punto, qualcosa vola verso l' uomo, un falco con un messaggio legato ad una zampa;
"Signor Henzo, abbiamo bisogno di lei , sappiamo che è uno dei migliori spadaccini della zona, la invitiamo a raggiungerci al castello, lì troverà altri guerrieri ad attenderla.
Faccia presto!
Il Re"
La lettera del Re non sembra di buon auspicio, soprattutto quest' ultimo decide di convocare i migliori guerrieri del suo regno.
Per Henzo è ora di mettersi in marcia verso questo compito ancora ignoto, nuovi pericoli sono alle porte, questa missione potrebbe avere qualche legame con qello che è accaduto al villaggio.
Cosa vorrà il Re in persona dallo spadaccino?
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, i due ragazzi vengono svegliati dal Guardiano.

-Ragazzi basta dormire! Dovete riprendere l'allenamento...Mia sorella ci sta aspettando, abbiamo deciso di dividervi. Mentre tu Henzo ti allenerai con me, Alex andrà con Taaryn. Per tre giorni procederemo in questo modo e al scadere di questi ci scambieremo. Così non perdiamo troppo tempo e potremo lavorare meglio con entrambi- Spiega Denholm.

-Come mai questo cambio improvviso?- Domanda lo spadaccino.

-Siamo appena stati informati da fratello Torrad che Shikokin sta architettando qualcosa che potrebbe portare molti guai. A quanto pare anche mentre era sigillato ha avuto modo di farsi nuovi e potenti alleati, ma la cosa peggiore è che questi sembrano uscire dalle spaccature apparse nel terreno!-

-Cioè escono dal terreno?- Domanda la ragazza.

-Non proprio. Probabilmente quelle spaccature potrebbero nascondere dei varchi. Quando lo abbiamo sigillato abbiamo involontariamente spedito la sua anima in un' altra dimensione, nel quale ha avuto modo di farsi nuovi alleati. Se così fosse ci resta pochissimo tempo prima che nostro fratello decida di vendicarsi di noi-

-Allora fermiamolo prima che sia troppo tardi!- Esclama Henzo pronto a riprendere l'addestramento.

-Andiamo! Per quanto possa essere dura allenarsi con Taaryn sono pronta a tutto!- Grida con determinazione Alex.

Dopo aver lasciato l'alloggio, i due ragazzi guidati dal Guardiano risalgono la grande roccia dove li attende la Guardiana.

Giunti sul posto si trovano davanti ad un enorme tigre bianca. Alla vista di tale creatura restano entrambi incantati.

-Che c'è? Siete sorpresi di vederla nella sua vera forma?- Domanda Den lasciando scappare un sorriso.

-Sciocchi umani! Pensavo che lo aveste già capito che ognuno di noi è in grado di trasformarsi! Avete già visto sia Fay che Den farlo e ora siete sorpresi che possa farlo anche io- Esclama la Tigre sbuffando.

-Sorella, cerca di capirli! Non è una cosa da tutti i giorni assistere a queste cose, è normale che siano sorpresi.- Spiega il guardiano.

-In ogni caso oggi ci affronterete così. Ma non qui! Andremo nel Deserto degli Spiriti. Fay mi ha raccontato che avete già avuto modo di incontrare la protettrice di quel luogo e che siete stati vittima di una delle sue illusioni- Osserva il Guardiano assumendo le sembianze di Drago.

-Den, meglio se prima li avvisi dei pericoli di quel posto- Spiega Taaryn.

-Giusto, dovete sapere che all'interno di quel deserto basta poco per finire vittima di un illusione della sua protettrice, vi alleneremo lì in modo che impariate a contrastarle, questo vi permetterà di aumentare il controllo di voi stessi. Non sarete mai ottimi guerrieri se non avete una mente allenata!-

-Con la sola forza fisica non si va da nessuna parte! Ora vi porteremo in un posto in cui nessun umano è mai sopravvissuto più di due giorni senza impazzire o suicidarsi. All'interno di quella terra non sarete in grado di distinguere la realtà da un' illusione. Questo renderà il vostro allenamento molto più duro, noi saremo lì per evitare che veniate sopraffatti in modo irreparabile dalle illusioni. Vedete di non deluderci!- Esclama la Guardiana.

Dopo neanche un ora di viaggio i due ragazzi, guidati dai Guardiani Denholm e Taaryn, giungono sul posto in cui dovranno svolgere il nuovo addestramento. Esattamente nel deserto in cui sono stati all'inizio del viaggio, esattamente dove hanno incontrato quella misteriosa donna con uno strano amuleto, probabilmente frutto di un illusione.

Mentre si inoltrano all'interno di quello strano luogo, una voce attira la loro attenzione:

-Benvenuto miei signori! E' un onore avervi qui in questo luogo sacro- Esclama quella voce riferendosi ai due Guardiani.

-Sai il perché siamo qui, abbiamo bisogno del tuo aiuto con questi due ragazzi, credo che hai già avuto modo di incontrarli- Spiega Den tornando alla solita forma umana.

-Sì, mi ricordo di loro! Gli ho fatto credere di essere una donna assalita da banditi per metterli alla prova ed erano pronti a salvarmi seppur non mi conoscevano. Questi due possiedono anime pure, è raro vederne da queste parti. Sarà un onore aiutarvi- Esclama quella voce.

Subito dopo appare la donna vista precedentemente dai due ragazzi, la stessa donna con lo strano medaglione.

-Lei è la protettrice del Deserto degli Spiriti, sappiate che lei non è come voi, lei è uno Spirito. Se non sbaglio è così che voi umani chiamate le creature Eteree. Lei è un esperta di Illusioni ma credo che abbiate già avuto modo di assistere ad una di esse-

-Lasciate che mi presento, io sono Elinor, sono la protettrice di questo luogo Sacro da oltre mille anni, le mie illusioni sono in grado di intrappolare per l'eternità qualsiasi anima impura all'interno di questo deserto. Queste, una volta imprigionate diventano Spiriti, i quali incrementano il potere delle mie illusioni-

-Aspetta un attimo! Se sei uno Spirito perché hai le sembianze di una donna?- Domanda Alex.

-Voi mi vedete con l'aspetto che mi attribuite voi. Io, come ogni altro Spirito di questa terra, non ho un vero e proprio aspetto, il nostro aspetta muta a seconda di come voi ci immaginate. Voi avete sempre considerato gli Spiriti come esseri eterei dalle fattezze umane ma non è così, non esistono Spiriti con un vera e propria forma ed è anche il motivo per cui molti non credono alla nostra esistenza. Voi umani preferite credere solo a quello che potete vedere tutti, considerando tutto ciò che non si può vedere come se non esistesse-

-Gli umani sono sempre state creature stupide e codarde! Non credono a queste cose solo perché hanno paura! Paura di ammettere di non essere realmente superiori ad ogni altra creatura come voglio far credere- Esclama con aria disgustata Taaryn.

-Sarai anche una Guardiana ma ciò non significa che puoi parlare così di noi! Non te lo permetto!- Grida Alex le sue armi.

-Sennò cosa pensi di fare? Sei soltanto una ragazzina! Pensi di potermi dire cosa fare? Ritieniti fortunata che ci servi sennò non ci penserei due volte a farti fuori per questo affronto-

-Smettetela entrambi! Non è tra voi che dovete combattere, vedete di andare d'accordo almeno fino a quando non avremo fermato nostro fratello. Una volta finito tutto potrete fare quello che vi pare ma per ora cercate di collaborare!- Ordina il Guardiano cercando di calmare la sorella e la ragazza.

La Guardiana sbuffando si allontana dal gruppo.

-Taaryn, per una volta metti da parte il tuo odio verso gli umani e cerca di andarci d'accordo. Sai bene che senza il loro aiuto non possiamo fermare Shikokin, non ora che ha degli alleati a noi ancora sconosciuti. Ci serve tutto l'aiuto possibile compreso quello di questi due umani- Spiega Denholm alla sorella.

-Solo perché c'è di mezzo nostro fratello! Sbuffa la Guardiana.

-Bene, ora di iniziare! Taaryn porta con te la ragazza. Sai quello che devi fare-

-Spero che non sia solo una perdita di tempo!- Esclama Taaryn allontanandosi insieme ad Alex.

I due gruppi si dividono in modo che i due ragazzi possano concentrarsi solo su se stessi, allenandosi con i due Guardiani.

Den lancia una delle spade forgiate dalla sorella verso lo spadaccino.

-Tieni! Ora combatti contro di me come se fossi il tuo nemico!- Esclama il Guardiano.

Henzo senza pensarci due volte afferra la spada se si lancia contro Den sferrando vari fendenti con tutte le sue forze. Il Guardiano ferma ogni colpo con estrema facilità, come se prevedesse i movimenti del ragazzo.

-No ragazzo, così non ci siamo! Devi essere più preciso con quei fendenti. Hai una buona base ma sbagli ad utilizzare quell'arma, tu usi la spada come una semplice arma e questo ti limita. Devi essere una cosa sola con essa, come se quella spada fosse parte di te!- Spiega Denholm estraendo la propria spada.

-Prova a difenderti ora!-

Dopo aver impugnato la spada, Den sferra vari fendenti con una maestria fuori dal comune. Lo spadaccino cerca difendersi da quei attacchi ma viene disarmato in un attimo. Dopo averlo atterrato, il Guardiano gli punta la spada alla gola.

-Vedi? saresti già morto, hai ancora molto da imparare ragazzo- Spiega il Guardiano porgendo una mano verso lo spadaccino.

Il Ragazzo afferra la mano del Guardiano che lo aiuta a rialzarsi.

-Riproviamo!- Esclama con determinazione Henzo.

Il ragazzo continua a provare e riprovare per ore senza successo, i colpi del Guardiano sembrano impossibili da fermare per lui, così come colpirlo.

-Ora basta! Stai sprecando troppo energie inutilmente. Riposati un po, riprendiamo più tardi- Esclama il Guardiano.

-No, continuiamo! Posso ancora farcela-

-Non se ne parla! Per ora basta, pensa a recuperare le forze prima-

Nel frattempo, mentre lo spadaccino e il Guardiano si concedono una pausa, in un altra zona del deserto, Alex e Taaryn proseguono gli allenamenti. La Guardiana sottopone la ragazza ad un particolare addestramento basandosi sull'agilità nel sferrare i colpi, sfruttando così le capacità già possedute dalla ragazza.

La Guardiana, consigliata dal fratello Den, allena la ragazza cercando di fargli uscire tutto l'odio che prova verso la propria gente; verso quelle persone che l'hanno praticamente costretta ad andarsene ignorando la condanna a morte imposta a chi viene a meno alle regole di quel popolo. In questo modo la ragazza potrebbe essere in grado di tirare fuori una forza che nemmeno lei sa di avere, Taaryn addestra la ragazza sfruttano la rabbia repressa in essa, trasformandola in forza.

Nonostante la sua intolleranza verso il genere umano la Guardiana cerca di allenare al meglio la ragazza, mettendo da parte il suo rancore.

Durante la loro pausa, Henzo, preso dalla curiosità, domanda al Guardiano il motivo per cui Taaryn odia così tanto gli umani.

Den , abbassando lo sguardo, inizia a raccontare:

-Non è sempre stato così. Diversi secoli fa lei ci viveva assieme, era il fabbro personale e il capo delle guardie del Re di uno dei Regni dell' Ovest. Un giorno, il Re sempre più avido di potere ha iniziato a pretendere sempre più armi e corazze per i suoi uomini obbligando la Guardiana a lavorare giorno e notte, lei si era affezionata a quel Re e non lo voleva deludere così svolgeva ogni compito senza lamentarsi. Ma l'avidità degli esseri umani aumentava sempre di più, tutti bramavano il potere e la ricchezza così il Re ha iniziato un traffico di armi con gli altri Regni obbligando Taaryn a lavorare sempre di più-

-Non poteva semplicemente opporsi? Non credo che per una Guardiana fosse un problema- Osserva lo spadaccino.

-E' vero, ma ci sarebbero state conseguenze. Taaryn sarebbe stata cacciata ed esiliata dalla terra in cui ha sempre vissuto, noi Guardiani siamo legati alle nostre terre e faremmo di tutto per esse, per questo lei eseguiva i compiti assegnati senza lamentarsi e così è stato fino a quel giorno. Il giorno in cui Taaryn è cambiata-

-Cos'è successo?- Domanda il ragazzo.

-Lei si era innamorata del figlio del Re al punto da rivelargli il suo segreto. Lui ha finto di ricambiare tale sentimento solamente per ricevere le grazie del padre, il quale voleva scoprire i segreti delle creazioni di mia sorella per rivenderle al miglior offerente. Quando mia sorella ha scoperto la verità ha sterminato ogni abitante del regno, compreso il ragazzo di cui si era innamorata. Da quel momento ha iniziato a odiare la vostra razza-

-Come lo ha scoperto?-

-Lo ha sentito rivelare il suo segreto al padre, è stato quello a scatenare il suo odio. Nonostante siano passato svariati secoli non ha ancora cambiato il suo modo di giudicarvi, per lei sarete sempre una inutile razza inferiore-

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Mikegue