Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: NamjoonAddicted    07/02/2017    0 recensioni
★Iniziativa: Questa storia partecipa al contest "Christmas Game - Puzzle Time" a cura di Fanwriter.it!
Primo Puzzle.
Puzzle Fluff
Prompt:
-1.Caramelle
-3.Legna da ardere
-28.Biancheria Sexy
-38.Schiaccianoci
-45.Vischio
Tracce:
-8.A e B hanno una tradizione:bere sulle scale una cioccolata calda (o altro) sulle scale con le gambe intrecciate.
-12. A e B si preparano al loro primo Natale insieme
-27. A e B si imbattono in un randagio il giorno della Vigilia e uno dei due prega l'altro/a per poterlo tenere
-37.Future!AU dove A e B sono genitori e preparano il Natale. BONUS se uno dei due convince l'altro/a a vestirsi da Babbo Natale/Elfo/Renna
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Daichi Sawamura, Koushi Sugawara
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

★Iniziativa: Questa storia partecipa al contest "Christmas Game – Puzzle Time" a cura di Fanwriter.it! 
★Numero Parole: 461
★Prompt/Traccia:37.Future!AU dove A e B sono genitori e preparano il Natale. BONUS se uno dei due convince l'altro/a a vestirsi da Babbo Natale/Elfo/Renna.

Suga's Point Of View

Avevamo appena finito di mangiare, stavamo finendo di sparecchiare. 
Entrai in cucina, con una pila di piatti in mano, li posai sul lavandino, voltandomi nuovamente, per tornare in salotto, quando Daichi mi fermò, venendomi incontro, facendomi indietreggiare, per poi farmi finire contro un muro e baciarmi con trasporto. 
I bambini stavano giocando sul tappeto, in salotto, non ci avrebbero sentito per nulla al mondo; sospirai eccitato, ricambiando il bacio. 
"D-Daichi, v-va a vestirti... I bambini ti aspettano". 
Mi ringhiò contro il collo, baciandolo e allacciandomi le gambe alla sua vita. 
"Fatti baciare ancora un po'"-ridacchiò contro il mio collo, baciandolo ancora-.
Ridacchiai a mia volta. 
"Prima lo fai, prima ci togliamo il pensiero, prima ti darò il mio regalo"-sussurrai al suo orecchio-. 
"Sei spregevole"-sorrise, dandomi ancora un bacio, prima di staccarsi e farmi scendere-. 
"Mi hai sposato anche per questo"-sorrisi a mia volta-. 
"Già..."
"Vado allora"-annuii, baciandolo ancora-. 
"Vai"-lo spinsi leggermente-. 
Sorrise,staccandosi dalle mie labbra e schizzando in camera da letto. 
Presi i biscotti dal forno, portandoli in salotto dai miei bambini. 
"Papà! Papà! Quando arriva Babbo Natale?"-mi chiese il piccolo Yuu, tirandomi dai pantaloni, con un grande sorriso sulle labbra-. 
Gli sorrisi a mia volta,chinandomi e sedendomi sul tappeto, poggiando il piatto con i biscotti sul tavolino da the. 
"Tranquillo tesoro, arriverà presto"
"E papà Daichi? "-chiese Shoyo, prendendo un biscotto-. 
" È qui fuori che spala la neve per la sua slitta"-sorrisi, arruffandogli i capelli-. 
"Non scenderà dal camino?"-chiese ancora Yuu-.
"Non penso tesoro, sai è molto vecchio, si farebbe male alla schiena"-e come finii di dirlo, il campanello suonò-. 
"È lui papà Suga?"-mi alzai per andare ad aprire la porta-. 
"Non ci resta che scoprirlo"
Aprii la porta, trovando Daichi dietro di essa, vestito di tutto punto e camuffato alla perfezione. Gli sorrisi intenerito, ridacchiando leggermente. 
"Si bambini, è lui. Ciao Babbo Natale"-entrò in casa con un sorriso, mentre i bambini cominciarono a saltargli attorno, eccitati, mentre io riprendevo il tutto-. 
Ci spostammo in salotto per la consegna dei regali, si abbracciarono, prima dell'uscita di Babbo Natale, e cominciarono a scartare i pacchi, e infine rientrò Daichi. 
Giocammo insieme per ore, fino a quando non si addormentarono sfiniti. 
Li portammo a letto, gli baciamo la fronte, rimboccandogli le coperte e ci chiudemmo la porta della loro stanza alle spalle. 
"Allora, Babbo Natale"-cominciai, avanzando verso la porta della nostra camera-. 
"Si? "-rispose con un sorriso-. 
Mi leccai le labbra, tirando fuori un cerchietto con delle corna da renna. 
" La vuoi cavalcare la tua renna o...?"-sussurrai suadente,guardandolo malizioso-. 
Aprii la porta prima che mi prendesse in braccio, chiudendosi la porta alle spalle, rispondendo nel modo più chiaro possibile

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: NamjoonAddicted