Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: FigliaDellaLuna17    07/02/2017    1 recensioni
Voti nuziali
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Lo posso quasi vedere... Il me del passato...
Mi ricordo che c'era una voce nella mia testa che diceva 'non lo raggiungerai mai'!
Ogni passo, ogni mossa che facevo sembrava non avere una direzione, si perdeva nel vuoto senza lasciare eco.
E perdevo la fiducia... Ma poi tu mi rivolgevi uno sguardo sempre piú rancoroso, e non potevo lasciar perdere!..
Dovevo continuare a provare, tenere la testa alta, nonostante i tuoi tentativi di 'distruggermi'.
Non potevo sopportare quello sguardo senza sperare che cambiasse...
Ci sarà sempre un’altra difficoltà che cercheró di superare, ci sarà sempre una battaglia dura da affrontare...
Ma l'amore è dalla mia parte, se perderó moriró, mi dicevo... ma questo non è successo.
Certe volte perdi la battaglia ma non la guerra... Non è importante quanto velocemente ci arrivi... Ma quello che trovi.
Le battaglie che ho affrontato, le possibilitá che ho raggiunto, ogni tanto mi buttavo giù, peró sono forte e non mi spezzo facilmente... Potrai non capirlo, ma sono questi i momenti che ricorderò maggiormente il 'devo andare avanti' E io, io lo so che ormai sono forte... Ma continueró a lottare per tenerti al mio fianco... perchè...
Perchè la tua bellezza è al di là di ogni paragone Con ciocche bianche di capelli come raggi di Luna... Pelle d'avorio e occhi ghiaccio, il tuo sorriso è come un soffio di primavera. Ed io non posso competere con tutti gli uomini e le donne che vorrebbero averti. Parli di me nel sonno e non c'è niente che possa fare per trattenere le lacrime quando invochi il mio nome. Tu non puoi capire quanto facilmente il mio cuore sia stato ammaliato da quell' undicenne a Diagon Alley. Ma tu puoi facilmente capire quanto sarebbe stato facile per noi se avessi scelto la tua mano allora.
Dopo il mio stupido rifiuto, il tuo cuore si è chiuso, lo so. Ma ero confuso, troppo perchè ascoltassi l'accellerazione del mio cuore in tua presenza, ho imparato con il tempo che non era rabbia o odio era adrenalina. Perchè la mia felicitá dipende da te. E se non ci fosse stato tutto questo... Io oggi non sarei qui davanti a te per dirti...



Con questo anello, segno del mio amore e della mia eterna devozione e fedeltá, io Harry James Potter prendo te Draco Lucius Malfoy come mio legittimo sposo»
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FigliaDellaLuna17