Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: littleMVP    09/02/2017    0 recensioni
Raccolta di One Shot sulla BaekYeol.
Ogni capitolo sarà una storia a se su questa meravigliosa coppia.
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Strange love.





Baekhyun, finalmente, si sveglia e la prima cosa che vede è il soffitto bianco.
Era così freddo e sterile...
Si guarda attorno lentamente, è molto confuso a causa degli anti dolorifici..
trova una finestra, e capisce di essere in un letto. L'infermiera gli sistema la flebo e lo controlla per poi salutarlo.

"Salve signorino Byun, sa dove si trova ?"

Baekhyun dal canto suo dissente ancora stanco.

"Lei è in ospedale ha avuto una ricaduta. Ora i medici verranno a farti degli esami okay ?"

Ah.. l'ennesima ricaduta era parecchio stanco del fatto che tutti i medici lo rimandassero a casa dicendogli 
che stava bene e che lo avrebbero tenuto d'occhio. Diavolo, aveva un linfonodo vicino ai polmoni dopo tutto...
Era un paio d'anni che si porta avanti  la malattia e pian piano va aggravandosi.
Come annunciatogli, poco prima, i medici cominciano a fargli tutti gli esami del caso per poi lasciarlo solo nella 
stanza, almeno fin che non, arriva la madre tutta preoccupata che lo stringe al petto e lo spupazza un pochettino.
Da quella posizione, schiacciato contro il torace della madre, riesce a vedere uno spilungone che se la ride sotto i baffi sbircandoli
dalla soglia della porta; a giudicare dal camice dovrebbe essere un medico anche se è molto giovane.
Ques'ultimo apena si ritrova scoperto prende a fischiettare mentre cammina allontanadosi.

'Aish ma che ha da ridere quello.. Non è che mi piaccia farmi stritolare da mia madre..'

Pensa fra se e se Baek per poi prendere il cellulare dalle sue mani.
Dopo un'oretta l'orario di viviste finisce e Baek si ritrova da solo, comincia a giocare col cellulare e a chattare col suo migliore amico.
Intanto una figura alta e col camice bianco entra in stanza e prende la sua cartella esaminandola con cura.
E' così abituato ai medici che lo nota solo quando la sua voce profonda non gli fa passare un brivido lungo la schiena.

"Così hai un linfonodo vicino ai pomoni mh ? Brutta faccenda .."

Baek alza lo sguardo e chi si ritrova davanti? Lo spilungone che ridacchiava poco prima! 
Lo guarda male ma poco dopo lo guarda meglio notando il suo viso gentile e arrossendo involontariamente quando l'altro gli offre 
un enorme sorriso allegro.

"S-si ... e sto peggiorando velocemente a detta dei tuoi colleghi"

"Si ho letto.. Ti hanno detto tutto quello c'è scritto qui?"
Il medico agita appena la cartelina.

"Si... N-non mi resta molto.."
Le lacrime gli rigano il viso, non lo aveva ancora mai detto a nessuno ma i medici gli avevano dato solo un mese
prima che il linfonodo distrugga i polmoni.

"Vuoi parlare un pò ? Io mi chiamo Chanyeol piacere di conoscerti Baekhyun!"
Il dottore gli sorride e gli porge un fazzoletto che Baek accetta soffiandosi, poi, il naso.

Da quel giorno, tutti i giorni, il Dott. Chanyeol passa tutti i giorni per la camera di 
Baek, parlano, ridono e fanno colazione assieme; o meglio Baek mangia e Yeol l'osserva con premura.
Mantiene sempre aggiornata e controllata la sua cartellina e ogni tanto vi scrive qualcosina sopra, giorno
dopo giorno i due diventano amici e Yeol passa più tempo nella sua camera, ovviamente Baek ne è lusingato anche perchè 
l'altro è davvero un bel ragazzo, non parla a nessuno di lui e lui entra solo quando nella stanza non c'è nessuno.

"Yeol.. Vorrei uscire, sono stanco di stare chiuso in questa stanza.."

"Non possiamo, le macchine ti tengono controllato e dispensano la medicina ogni due ore.."

"Non puoi darmela tu? Vorrei solo poter fare un giro al parco.."
Baek tossisce mentre parla è diventato più pallido nelle ultime due settimane e il torace gli duele più spesso.

"Ora sento che si può fare ma prima scriviamo una cosa qui.."
Yeol sorride al ragazzo mentre scrive aulla sua cartellina una cosa importante.

'Ceckup per operazione linfonodo'

Subito dopo si avvicina al bureau delle infermerie e parla con una di dolo che risponde senza nemmeno guardarlo.
Parlano per un buon quarto d'ora e poi Yeol torna con un lieve sorriso sule labbra.

"Allora.. Possiamo fare un giro del parco qui sotto va bene ? Non di più o mi linciano.."
Ridono entrambi e poi Yeol prende una sedia a rotelle sul quale Baek si siede tutto felice cominciando poi a far girare le ruote.
Scendono in giardino e cominciano a girare tranquilli. Il mino monitor di Baek monitora le sue condizioni come quello della stanza
e quindi è tutto okay.

"Yeol.. sei felice?"

"Dipende.. In questo periodo lo sono stato spesso.. Con te, da quando ti conosco mi sento felice.."
Il ragazzo sorride sedendosi su una panchina accanto all'altro.
"E tu?"

"Io? Io a volte si e altre no.. Sono triste pensando che fra due settimane forse dovrò dire addio a 
 tutte le persone che amo.. Mamma, Kyungie.. e Te.."

Yeol si sofferma a 'Kyungie' chi è ? Il suo ragazzo? Ma perchè si sente male al pensiero che l'altro possa amare un altro ragazzo?
Sente una specie di peso nel petto mai provato prima. Poi arriva una altra parola al suo orecchio.. Anche lui? Baek ama
anche lui? In che senso? Come amico o qualcosa di più? Stan andando in panico e viene svegliato dai suoi pensieri quando l'altro gli tocca la spalla.
Si gira e si ritrova il viso dell'altro vicino al proprio, troppo vicino.. Troppo per resistere..

"Posso?"

"Mh?"

"Voglio baciarti.."

Baek diventa un piccolo pomodoro maturo mentre annuisce e lascia che l'altro si avvicini; sempre di più, lentamente, fino 
a far sfiorare le loro labbra, prima piano e con dolcezza e poi con un poco più di passione.
A dargli lo stop però è il monitor di Baek che suona allarmando il medico che si alza e lo chiama cercando di tenerlo sveglio, poco dopo arrivano 
dei dottori che lo riportano in camera e lo distendono dandogli velocemente la medicina.
Appena Baek si sveglia la prima persona che vede è Yeol e gli sorride accarezzandogli il viso dolcemente.

"Hey..Come ti senti? Mi hai spaventato sai?"
Lui ridacchia e Baek fa lo stesso per poi mettersi seduto sul letto.

"Gli altri dottori?"

"Ah ne vuoi altri? Io non ti basto più?"

"Piantala babo.. voglio solo te .. Volevo sapere cos'hanno detto.."

Yeol sclera bellamente alle sue parole per poi tornare serio e sedersi si piedi del letto.

"Hanno deciso di operarti domenica.. Ti toglieranno il linfonodo così potrai guarire anche se lentamente"

Baek alla notizia comincia a piangere, tutti i suoi problemi si erano risolti non doveva dire addio a nessuno
e poteva stare col suo Yeol per sempre. Ora non vedeva l'ora di operarsi.

"Quando mi operano?! Presto vero?! Voglio guarire Yeollie! Voglio stare con te."

Baek piange dalla gioia mentre il suo medico preferito lo stringe a se forte coccolandolo e sussurrandogli dolcemente.

"Non ti lascerò mai piccolo mio.."



Pochi giorni dopo è il momento dell'operazione. 
I medici preparano Baek per la sala operatoria e appena se ne vanno, Yeol arriva sorridendogli.

"Sei pronto?" 
Gli accarezza morbidamente i capelli sedendosi davanti a lui.

"S-si.. Credo, ho paura però.. Tu sarai qui vero?!"
Si attaca al camice dell'altro cercando conforto e in risposta riceve un enorme abbraccio 
che lo fa sentire piccolo piccolo ma anche al sicuro.

"Ti aspetto qui.. Non vado da nessuno parte.."
Si sorridono a vicenda e poi Baek viene portato in sala operatoria.

Passano ore da quando è entranto e appena esce Yeol si avvicina al suo letto e lo guarda aprire piano gli occhi.. 
Gli parla ma Baek non lo sente, non vede è sveglio ormai che ci sia stato qualcosa di sbagliato nell'operazione?
Il giorno dopo Baek è triste e Yeol continua a chiamarlo ma nulla non risponde.. 
Il secondo giorno un medico entra in stanza e Baek sussulta sperando di rivedere il suo amato, ma non è lui.

"Buongiorno, come si sente oggi?"
Baek risponde un flebile 'Fisicamente bene' al medico per poi guardarlo mentre questo sistema la flebo.

"Mi scusi dottore.. posso chiederle una cosa?"

"Certo mi dica .."

"Per caso il Dott. Chanyeol.. è in ospedale oggi ?"

"Chanyeol? Lo conosce?"
Il medico ha una strana espressione in viso e Baek ha paura che Yeol avesse già un ragazzo..

"S-si.. Sa dov'è? Volevo vederlo..."
Baek è speranzioso ma appena incrocia lo sguardo dell'altro medico il mondo gli crolla addosso.

Intanto accanto a loro anche Yeol si ferma dall'urlare a squarcia gola per chiamarli.
Perchè il suo collega ha quello sguardo?

"Mi spiace doverglielo dire io... Ma il Dott. Chanyeol è morto sei anni fa.."

Il mondo di entrambi sembra sgretolarsi. 
Baek ingoia a vuoto e stringe le lenzuola fra le dita.
Mentre Yeol si guarda allo specchio, incredulo di quello che vede.

"C-com'è..?"

"Aveva circa la tua età, era il più giovane medico qui dentro.. E' morto perchè
 un paziente era in crisi d'astinenza e in peda ad uno scatto gli ha trafitto la gola con un bisturi.."

Baek è incredulo alle parole mentre piange. Congeda il medico e si sdraia nel letto piangendo come un disperato.

Invece Yeol si tiene la gola respirando a fatica, le sue mani sono rosse, sporche di sangue così come il camice si guarda e 
nello specchio vede il riflesso della sua morte.

Una settimana dopo Baek viene dimesso, e la prima cosa che chiede alla madre è andare al cimitero.
Vuole trovare a tutti i costi la sua lapide e quando la trova gli viene da piangere posandovi sopra i fiori.

"Non lo sapevi vero? Di essere morto dico..Vorrei esserlo anche io.."
Guarda il nome sulla lapide e l'accarezza, non sapendo che il suo amato dottore è proprio seduto li sopra.

"No.. Mi dispiace.."
Yeol guarda il suo dolce Baek e una lacrima gli riga il viso.
"A quanto pare solo chi sta morendo può vedere i fantasmi..E ora che stai bene non mi vedi ne mi senti.."

Senza saperlo Baek lo interrompe...
"Promettimi che mi aspetterai qui okay ?"
Bacia la lapide per poi correre in macchina con sua mamma.

"Te lo prometto piccolo mio..."



                           [ . . . ]





Anni dopo..
Un anziano signore in sedia a rotelle si piazza davanti ad una lapide e la guarda sorridendo.

"Vedi nipotino mio? Io voglio essere sepolto accanto a questa persona.. Promettimelo okay?"

"Okay zio.."

"Sai questa persona tanti anni fa mi ha aiutato molto.. è stato il mio primo e ultimo amore.."

"Davvero zio? Era bello?"

"Un ragazzo stupendo, alto, con i muscoli al posto giusto, un sorriso splendido e una voce profonda capace
 di farti tremare tutto quanto.."
L'uomo al suo fianco ridacchia standolo a sentire. Poi si soffermano un pò ad osservare la lapide.

Su di essa loro non lo sanno ma un certo dottore, li sta osservando sorridendo per i complimenti fattogli dall'amore della sua vita.


"Sono proprio brutto da vecchio vero? Pieno di rughe.. Le creme che usavo non sono servite..
 Nemmeno l'eyerliner mi salverà!!"

Il dottore si gira verso quella dolcissima voce che ora sta ridendo..
Yeol è incredulo, l'attesa è stata ripagata perchè ora può abbracciare il suo Baek stringendolo forte.

"S-scusa.. se ti ho fatto aspettare così tanto, Yeollie.."

Entrambi si stringono e si guardano, piangono e ridono per poi baciarsi con amore.

"E' da tanto tempo che te lo dico ma.. Ti amo Baek."

"E' una vita che aspetto di sentirtelo dire amore mio.."





Intanto l'uomo davanti a loro scuote leggermente l'anziano signore che non risponde..

"Zio? .. Zio stai bene? Zio!? Zio..."

Prende il telefono e appena rispondono dice..

"Mamma! Zio Baek... è morto.."




***littleMVP***

CIAOOOOOOO! <3
Era tanto che non aggiornavo anche questa raccolta, spero
che quest One Shot sia di vostro gradimento~
Lasciatemi tante recensioni e prepratevi perchè aggiornerò presto u.u
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: littleMVP