Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Fujiko91    09/02/2017    3 recensioni
Ciao!
Questa FF è sulla vita di Remus, la racconta lui stesso!
Parla dei suoi amori,le sue amicizie, le sue sofferenze, le sue perdite, i suoi momenti felici e molto altro….
Le coppie presenti sono Remus/Sirius - James/Sirius - James/Lily - Remus/Tonks - Draco/Harry è presente una coppia Non con Lucius/Remus e per far comprendere al lettore quanto ancora Sirius amasse James ho inserito la coppia Sirius/Harry. In ogni capitolo vi farò sapere le coppie presenti!
Cit. presa dal prologo:"Il mago anziano si alza dalla sua sedia e rientra nella villetta, dopo aver appoggiato la tazza vuota sul tavolo. Si dirige verso il suo studio lì si siede sulla sedia vicino alla scrivania prende una pergamena da uno dei cassetti e una piuma e con essa scrive il titolo del suo nuovo racconto L’inizio e la fine di Remus John Lupin."
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Weasley, I Malandrini, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Harry, James Potter/Sirius Black, James/Lily, Remus/Ninfadora, Remus/Sirius
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo è il prologo infatti in questo inizio c'è solo un Remus anziano!Ed è breve...ma lo fatto apposta così! Poi i prossimi veri capitoli saranno più lunghi! u.u Ci si vede giù! ù.ù

 

Ai piedi di un bosco in Scozia c’è una piccola villetta isolata tutta bianca tranne il tetto che è di color grigio cenere sul davanti sta una piccola veranda e seduto lì c’è un mago anziano intento a bere una tazza di tè. Mentre nella sua mente si fanno largo vari pensieri…

“Ero un bambino che amava stare solo, preferivo passare le mie giornate seduto su una poltrona davanti al camino a bere tè e leggere romanzi. Era così che passavo le mie giornate spensierate a immaginarmi cose, posti e persone.

Finché un giorno mio padre mi disse che stavo per andare a Hogwarts. Qualsiasi mago sarebbe stato felice ma non io…

Invece son sicuro che tu Sir ne fossi entusiasmo in fondo sarebbe stato un modo se non l’unico per toglierti da quella casa.

Tu eri portato per i guai, per il divertimento tutto era un gioco, io provavo per te quel sentimento così forte invece tu lo provavi per un altro ed io ne ero geloso…

Poi la tragedia io sono morto dentro e tu Sir te ne eri andato via per poi tornare da me…”

Il mago anziano si alza dalla sua sedia e rientra nella villetta, dopo aver appoggiato la tazza vuota sul tavolo. Si dirige verso il suo studio lì si siede sulla sedia vicino alla scrivania prende una pergamena da uno dei cassetti e una piuma e con essa scrive il titolo del suo nuovo racconto L’inizio e la fine di Remus John Lupin.

Era un giorno di pioggia ed io entrai sul treno diretto a Hogwarts e lì ogni cosa cambiò per sempre…

Angolo autrice:
questa FF sarà tutta scritta in prima persona perchè vuole rappresentare un libro scritto dallo stesso Remus u.u
come già detto sopra lo fatto breve perchè è solo il prologo, poi  dal prossimo capitolo saranno di nuovo lunghi! *tranquilli*
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo inizio, non ci sarà alcuna regolarità per le uscite anche perchè ho da studiare e così via però tranquilli non l'abbandono! ù.ù

Ringrazio la mia beta e chiunque la recensirà! E la leggerà semplicemente! Grazie :*
Alla prossima!
Fuji

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fujiko91